Per tutti gli altri show televisivi che vi anno colpito, ed i loro protagonisti.. ma anche per i vostri generi musicali preferiti ed i vostri cantanti preferiti!
Adoro le loro canzoni ....fin da piccolina le ascoltavo praticamente ci sn cresciuta , poi quando si sono sciolti sn rimasta fedele a Max Hanno ucciso l'uomo ragno,nord sud ovest est,come mai,una canzone d'amore,gli anni, la dura legge del gool,la regola dell'amico canzoni che AMO
Io non sono capace di sceglerne una in particolare... mi piacciono tutte (tranne "cloro" che faceva letteralmente... ehm... lasciamo perdere). Diciamo che il miglior album per me è "Grazie Mille" anche se a dire il vero ho tutti i suoi album compreso il greates hits "Tutto Max"
Comunque anche a me è dispiaciuto quando si sono sciolti, però mi fa piacere che il "sound" non ne abbia risentito
Lo svedese e le svedesi stanno intaccando il mio italiano... help me! XD
Ehh... la vita è sempre un continuo work in progress...
Per ora l'unico rmx "originale" delle canzoni degli 883 che non mi è piaciuto è quelli di "Viaggio al centro del mondo", aveva un ritmo troppo lento secondo me
Ma guarda che anche quei due che ho messo sn remix originali del 94(già a 4 anni li ascoltavo XD) ...ho ancora la cassetta ....(i vecchi nastri che nostalgia )
Il mio "originali" era riferito al fatto che non sempre i rmx sono fatti per essere inseriti nell'album dell'autore, Dj come Gabry Ponte ad esempio fanno remix di canzoni fini a se stesse... senza l'obbligo di essere incluse nell'album della canzone originale... non so se mi sono spiegato correttamente...