Ma... a me tanta rabbia non me la fanno... le persone che la pensano a quel modo le lascio stare... il più delle volte non hanno quel gran che di "interessante" che mi potrebbe spingere a volerle conoscere...
Lo svedese e le svedesi stanno intaccando il mio italiano... help me! XD
Ehh... la vita è sempre un continuo work in progress...
Io purtroppo conosco persone così (un esempio: alcuni miei compagni di classe) ,le rispetto anche se nn condivido le loro idee, ma purtroppo queste a loro volta non hanno lo stesso atteggiamento nei miei confronti anzi mi criticano!
Come dice Dante in un famoso canto della Divina Commedia: "Non ti curar di loro, guarda e passa...". Al massimo li ignori, che per una persona è l'affronto peggiore che si possa dare... poi il rispetto si da a chi il rispetto ti riconosce se questo non basta, un banchino in testa e non se ne parla più
Sicuramente saremo la classe più preparata dell'istituto con il programma di latino e italiano, proprio per questo ci ha detto che chiederà tutto di tutto per metterci alla prova AIUTO!
Allora passate al piano b, nel caso l'abbiate: trovate la sua auto o scooter o qualsivoglia mezzo di locomozione ed inizate a lasciarci sopra lettere minatorie, ponendo sotto virtuale sequestro il suddetto mezzo In parole povere, o si comporta bene o gli distruggete la macchina... come si suol dire questo è negoziare
XD ma daiiii!!!! XD......mmmm...però pensandoci bene nn sarebbe una cattiva idea.....X°D Peccato che sia un angioletto XD nn potrei mai farle una cosa del genere poverina :)