Film bellissimo, ma allo stesso tempo tristissimo.... Il protagonista è veramente carino il solito teppista bellissimo che si innamora di una ragazza per bene e fa di tutto per conquistarla Questo è stato uno dei tanti film romantici che mi ha fatto commuovere Poco tempo fa lo hanno dato anche su rai 2 Questo è il trailer
Come al solito le colonne sonore sn indimenticabili
Questa è una delle frasi più belle del film "L'amore è sempre paziente e gentile, non è mai geloso... L'amore non è mai presuntuoso o pieno di se, non è mai scortese o egoista, non si offende e non porta rancore. L'amore non prova soddisfazione per i peccati degli altri ma si delizia della verità."
Ne avevo visto una parte, ma al momento non gli detto tanto peso... penso che appena ho tempo lo guarderò anche se a dirla tutta... non è il mio genere preferito
Lo svedese e le svedesi stanno intaccando il mio italiano... help me! XD
Ehh... la vita è sempre un continuo work in progress...
Molti miei amici lo hanno criticato perchè lo ritengono un film troppo "smielato".... ma come dico sempre "i gusti sono gusti " Poi è tutta invidia....tutti vorrebbero avere un ragazzo così
Questo film l'ho visto diversi anni fa... mi era piaciuto :D Soprattutto la canzone di Mandy Moore "Only Hope" che ho ascoltato fino alla nausea A chi piacciono le storie d'amore dove c'è il rischio di ridursi così è consigliatissimo :p
~°~°~°~°~°~°~°~°~°~°~°~°~°~°~°~°~°~°~°~@ Per scaricare i nostri progetti vai sul Tracker... ...usa i link diretti o Emule oppure... ...guardali in Streaming!