Ni Hao

Per i nuovi arrivati sul forum... presentatevi qui raccontandoci qualcosa di voi

Ni Hao

Messaggioda ayumu » lunedì 4 maggio 2009, 14:29

Ciao mi chiamo Deyanira e adoro in modo sviscerato monkey_003 , quasi maniacale i manga e gli anime fox_002 ....sono felice di fare la conoscenza di questo bel forum!!! e spero di trovarmi bene!!!
Ciao ciao
Ayumu
ayumu
Niubbo
Niubbo
 
Messaggi: 17
Iscritto il: venerdì 1 maggio 2009, 14:41

Re: Ni Hao

Messaggioda Hiumi » lunedì 4 maggio 2009, 15:07

Ciao Deyanira ^^ Benvenuta!
Hai un nome particolare, molto bello *___*
Immagine
Immagine
Avatar utente
Hiumi
Amministratore
Amministratore
 
Messaggi: 1232
Iscritto il: martedì 9 settembre 2008, 13:31

Re: Ni Hao

Messaggioda Kami-sama » lunedì 4 maggio 2009, 15:27

Deyanira... perdona la mia mancanza di tatto... ma nn sembra italiano, potresti cortesemente dirmi, se ne hai notizia, la sua provenienza?
Non ne posso più della gente cattiva, che mi fa del male. Per me è come cocci di vetro piantati nella testa. Non ne posso più di tutte le volte che ho voluto rimediare e non ho potuto. Soprattutto è il dolore. Ce n'è troppo. Se potessi smettere di sentirlo lo farei. Ma non posso.
Kami-sama
Curioso
Curioso
 
Messaggi: 289
Iscritto il: venerdì 6 febbraio 2009, 15:57
Località: Da ogni animo che sappia amare e credere

Re: Ni Hao

Messaggioda ayumu » lunedì 4 maggio 2009, 15:28

Ciao figurati, suscita sempre molta curiosità ma poi non è poi tanto strano... una volta ho trovato una ragazza italiana di nome dejanira...ci sono varianti ma resta sempre il nome greco Deianira...la moglie di ercule. Eì poco conosciuto come nome ma esiste... Cmq si io nn sono italiana, son sud americana,
e grazie dell'accoglienza
onion_002
ayumu
Niubbo
Niubbo
 
Messaggi: 17
Iscritto il: venerdì 1 maggio 2009, 14:41

Re: Ni Hao

Messaggioda Kami-sama » lunedì 4 maggio 2009, 15:32

info pirotate dal wiki:


Eracle per averla in sposa sfidò e sconfisse il dio fluviale Acheloo.

Dopo il matrimonio, durante il trasferimento in Tessaglia, giunsero presso la sponda di fiume in piena. Deianira era titubante, mentre Eracle era certo di poter superare l'ostacolo senza difficoltà.

In quel mentre giunse un centauro chiamato Nesso, che spiegò d'essere il traghettatore del fiume. I due, non avendo motivo di dubitare, accettarono l'invito, ma non appena furono approdati sull'altra sponda Nesso rapì Deianira e fuggì al galoppo. Eracle puntò l'arco e scoccò una freccia, colpendo il centauro al cuore.

Il centauro, prossimo alla morte, sussurò a Deianira di conservare il suo sangue, perché, miscelato con olio profumato, sarebbe potuto divenire un filtro magico che, cosparso sulle vesti di Eracle, l'avrebbe indotto a non guardar più alcun'altra donna.

Deianira versò il sangue in un'ampolla e lo conservò seco. Eracle si ricongiunse con la moglie e proseguirono il viaggio.
Eracle copula tra le gambe di Deianira, disegno cinquecentesco.

Tempo dopo a Deianira crebbe il timore che la principessa Iole avesse possibilità di sottrarle il marito. Ricordandosi dell'episodio di Nesso cosparse una veste col suo sangue e la diede allo schiavo Lica affinché la consegnasse all'ignaro marito. Ma ignorava che il centauro fosse stato ucciso con le frecce avvelenate col sangue dell'idra di Lerna. Se ne accorse quando vide che una goccia di sangue, che cadde dal vestito cominciò a bruciare; allora tentò di salvare Eracle, ma egli aveva già indossato l'abito. L'eroe morì bruciato tra atroci dolori e la vendetta del centauro fu compiuta.

Deianira, ingannata e disperata, si uccise anch'ella.

Quindi sei sud'americana con un nome greco, una miscela troppo coinvolgente monkey_003 benvenuta anche da parte mia onigiri_004
Non ne posso più della gente cattiva, che mi fa del male. Per me è come cocci di vetro piantati nella testa. Non ne posso più di tutte le volte che ho voluto rimediare e non ho potuto. Soprattutto è il dolore. Ce n'è troppo. Se potessi smettere di sentirlo lo farei. Ma non posso.
Kami-sama
Curioso
Curioso
 
Messaggi: 289
Iscritto il: venerdì 6 febbraio 2009, 15:57
Località: Da ogni animo che sappia amare e credere

Re: Ni Hao

Messaggioda ayumu » lunedì 4 maggio 2009, 15:42

Beh grazie!!! onigiri_004
ayumu
Niubbo
Niubbo
 
Messaggi: 17
Iscritto il: venerdì 1 maggio 2009, 14:41

Re: Ni Hao

Messaggioda Majinci » lunedì 4 maggio 2009, 15:49

Ciao Deyanira, benvenuta! monkey_005
Mi unisco agli altri dicendoti che hai davvero un bel nome!
Quali sono questi anime/manga che ti piacciono così tanto? monkey_003
Immagine
~°~°~°~°~°~°~°~°~°~°~°~°~°~°~°~°~°~°~°~@
Per scaricare i nostri progetti vai sul Tracker...
...usa i link diretti o Emule oppure...
...guardali in Streaming!
Avatar utente
Majinci
Staff
Staff
 
Messaggi: 180
Iscritto il: venerdì 12 settembre 2008, 13:05

Re: Ni Hao

Messaggioda KaizokuAce » lunedì 4 maggio 2009, 15:51

benvenuta xd
KaizokuAce
Niubbo
Niubbo
 
Messaggi: 10
Iscritto il: mercoledì 29 aprile 2009, 22:25

Re: Ni Hao

Messaggioda ayumu » lunedì 4 maggio 2009, 17:53

Li ho messi in elenco nel topic i miei manga...
comunque adoro LIFE, Crisom Hero, Angel Heart. Anime Pita Ten, anche se l'ho scoperto da poco!!!onigiri_010 One Piece, Escaflowne..adoro proprio tutti gli anime... monkey_003 ecco forse non mi piacciono molto quelli tipo bersek...
ayumu
Niubbo
Niubbo
 
Messaggi: 17
Iscritto il: venerdì 1 maggio 2009, 14:41

Re: Ni Hao

Messaggioda Korice » lunedì 4 maggio 2009, 21:03

benvenuta e buona permanenza ^^
ImmagineImmagine
Le stelle non riescono a brillare se sono sole La luce sembra svanire Ma Non dimenticherò
il calore della tua mano... "Alice nine-Subaru"
Avatar utente
Korice
Curioso
Curioso
 
Messaggi: 146
Iscritto il: giovedì 23 aprile 2009, 20:50
Località: -Sleeping Forest -

Prossimo

Torna a Presentazioni

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 6 ospiti