僕は魚精です!

Per i nuovi arrivati sul forum... presentatevi qui raccontandoci qualcosa di voi

僕は魚精です!

Messaggioda Gyosei » giovedì 23 aprile 2009, 13:34

E qui finisce tutta la mia cultura jap XDD Na, quasi XD
non so nemmeno se il kanji di boku è giusto =|
Comuuuuuuuuuuunque! sono Gyosei, no, certo che non mi chiamo Gyosei, però penso che tra poco cambierò il mio nome o.o Ma sapete quanto costa cambiarsi il nome? 1000 euro! incredibile, lo stato si prende soldi anche per un cavolo di nome =O è vero che... Ahn, mi sto dilungando troppo XDD
Comunque, ho 17 anni (come Shuurei *_* Adoro Saiounkoku Monogatari! *_________*) e digito da Napoli.. Non so che dire nelle presentazioni onion_002
Ah, forse una cosa interessante di me è che sono un'appassionata di nihontoo, ovvero di spade giapponesi *_* A casa ho una iaito di 73cm (lo dico sempre quanto misura, amo le katana lunghe *_* anzi ne vorrei una più lunga.. ** sono così belle!), le iaito sarebbero le spade di alluminio che non affettano T*T Voglio una spada che affetti! Questa qui la uso per allenarmi ** Mi è stata data dal mio Sensei.. Che gli è stata data dal Suo Sensei di 5* Dan *_* Uh.. Come al solito, quando parlo di me finisco per parlare sempre di lei.. XDD Si chiama Tsuki no Nami, onda di luna, anche se a dei subber di anime jap che lo dico a fare? XD il mio sport (chiamiamolo così, perchè sport non è.. Infatti non brucio nemmeno una caloria, sniff! mi sto solo facendo i muscoli sul braccio destro a furia di mantenere la katana.. Pesano oh! XD) si chiama Iaido, in italiano l'arte dell'estrazione della spada *_*
Scusate se sembra che mi stia vantando, in realtà non è così XDD anzi, sono una niubbona tremenda, dopo 1 mese ancora non ho imparato come ci si veste.. °_°
Comunque! ho visto tutte queste emoticon di cipollini ** mo me le frego tutte quante **
Immagine
Gyosei
Staff
Staff
 
Messaggi: 33
Iscritto il: giovedì 23 aprile 2009, 13:24

Re: 僕は魚精です!

Messaggioda Hiumi » giovedì 23 aprile 2009, 14:52

Uhuhuh X°°D
Benvenuta sul forum! (bellissimo il nome della tua sensei *___*)
Hai fatto bene a fare una bella presentazione bwahaha però non rubarmi i cipolliniiiiiii X°°°°°D

ps. non sapevo che si prendessero 1000 euro x cambiare il nome O___O sono proprio ladri -__-
Immagine
Immagine
Avatar utente
Hiumi
Amministratore
Amministratore
 
Messaggi: 1232
Iscritto il: martedì 9 settembre 2008, 13:31

Re: 僕は魚精です!

Messaggioda Gyosei » giovedì 23 aprile 2009, 15:44

Hai capito! XDD
comunque Tsuki no Nami è il nome della katana, non della sensei, effettivamente ho scritto in un modo un pò confusionale rileggendo o.o Gomen XD
Sensei è un maschio, si chiama Ou An, oppure Kamome, oppure Yorukamome.. C'ha tremila nomi °°
la cosa più bella è che io sono l'unica allieva e c'ho due maestri o.o
l'altro è Ron'in, uno che ama fare a mazzate insomma x°DD
E no, i cipollini te li rubo e come °_° Stavo rompendo le scatole a tutti i miei amici di msn per cercarli XDD
Immagine
Gyosei
Staff
Staff
 
Messaggi: 33
Iscritto il: giovedì 23 aprile 2009, 13:24

Re: 僕は魚精です!

Messaggioda Yunie » giovedì 23 aprile 2009, 16:24

Ciao!
Benvenuta! onigiri_004
Immagine

Immagine Immagine
Avatar utente
Yunie
Curioso
Curioso
 
Messaggi: 160
Iscritto il: domenica 19 aprile 2009, 17:02

Re: 僕は魚精です!

Messaggioda Gyosei » giovedì 23 aprile 2009, 17:27

grazie mille yunie =D
Immagine
Gyosei
Staff
Staff
 
Messaggi: 33
Iscritto il: giovedì 23 aprile 2009, 13:24

Re: 僕は魚精です!

Messaggioda Neuro » giovedì 23 aprile 2009, 22:12

Ciao benvenuta! monkey_005

OT: se ci pensate bene 1000 euri per cambiare ciò che rappresenta la tua intera vita civile e giuridica davanti allo stato ed alla società non sono poi uno sfacelo... considerando che le pratiche costano questa, al livello personale, penso sia seconda solo al cambiamento di cognome...
Lo svedese e le svedesi stanno intaccando il mio italiano... help me! XD


Ehh... la vita è sempre un continuo work in progress...

Immagine
Avatar utente
Neuro
Appassionato
Appassionato
 
Messaggi: 1022
Iscritto il: martedì 13 gennaio 2009, 19:48
Località: Lucca [Italia] / Stockholm [Svezia]

Re: 僕は魚精です!

Messaggioda Korice » venerdì 24 aprile 2009, 11:17

WoW Gyosei sei l unica allieva che invidia monkey_003 anke io vorrei fare uno 'sport' del genere che bello le katane monkey_003 monkey_003 monkey_003 monkey_003
comunque benvenuta ^^
ImmagineImmagine
Le stelle non riescono a brillare se sono sole La luce sembra svanire Ma Non dimenticherò
il calore della tua mano... "Alice nine-Subaru"
Avatar utente
Korice
Curioso
Curioso
 
Messaggi: 146
Iscritto il: giovedì 23 aprile 2009, 20:50
Località: -Sleeping Forest -

Re: 僕は魚精です!

Messaggioda Gyosei » venerdì 24 aprile 2009, 15:52

si, ci avevo pensato pure io neuro, però è scoraggiante assai.. -.- e probabilmente i 1000 servono anche a scoraggiare effettivamente :S comunque grazie korice XDD beh, se vuoi venire sei la benvenuta, con due maestri mi sento un pò sotto pressione.. XDD sai, 4 occhi puntati dritti sui tuoi errori o.o meno male che sono abbastanza simpatici XDD no, in realtà sono simpaticissimi! xD
Immagine
Gyosei
Staff
Staff
 
Messaggi: 33
Iscritto il: giovedì 23 aprile 2009, 13:24

Re: 僕は魚精です!

Messaggioda Korice » venerdì 24 aprile 2009, 16:13

sarebbe fantastico monkey_005 peccato che siamo un po lontanine XXD però kissà...magari ci sarà qualcosa anke qua nei dintorni XD
ImmagineImmagine
Le stelle non riescono a brillare se sono sole La luce sembra svanire Ma Non dimenticherò
il calore della tua mano... "Alice nine-Subaru"
Avatar utente
Korice
Curioso
Curioso
 
Messaggi: 146
Iscritto il: giovedì 23 aprile 2009, 20:50
Località: -Sleeping Forest -

Re: 僕は魚精です!

Messaggioda Gyosei » venerdì 24 aprile 2009, 19:38

perchè, di dove sei? =O
Immagine
Gyosei
Staff
Staff
 
Messaggi: 33
Iscritto il: giovedì 23 aprile 2009, 13:24

Prossimo

Torna a Presentazioni

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 3 ospiti