My Boss, My Hero

Tutto sui Dorama

My Boss, My Hero

Messaggioda Inoue » domenica 16 novembre 2008, 23:19

My Boss, My Hero (マイ★ボス マイ★ヒーロー)

Immagine


Trama: Makio Sasaki detto "Tornado" (Nagase Tomoya) : 27 anni BOSS della famiglia della zanna affilata ama l'alcool , le donne ed il budino . Purtroppo e' analfabeta , asino in matematica e non e' capace di scrivere il suo nome in kanji.
Suo padre ( Ichimura Masachika) , Oyabun della famiglia , preoccupato per il futuro del figlio, decide di mandarlo al liceo per prendere il diploma .
Chiede aiuto a un suo vecchio amico ,preside di un istituto scolastico .
Se Makio non si diplomera' la posizione di capo sara' data a suo fratello piu' giovane Mikio (Kikawada Masaya).
Riuscira' il nostro HERO nella sua impresa ?
(fonte: http://www.asianworld.it)


Numero episodi: 10 (torrent scaricabili da qui: http://www.d-addicts.com/forum/torrents.php?search=my+boss+my+hero&type=&sub=View+all&sort=) **n.b.: mi raccomando, scaricate le RAW di My Boss My Hero, non My Lady Boss My Hero

Genere: commedia

Disponibilità: Fansub

Fansub by: http://www.asianworld.it (http://www.asianworld.it/forum/index.php?showtopic=4221)



Attori principali:

Sakaki Makio: Nagase Tomoya
Immagine

Sakurakoji Jun: Tegoshi Yuya
Immagine

Umemura Hikari: Aragaki Yui
Immagine



Parere personale:
Ho appena finito di vedere l'ultimo episodio... oink_001 Makkyyy mi mancheraiiii!
Devo dire che mi è piaciuto veramente tanto, è un dorama spassosissimo, ma che contiene anche un messaggio che va ben oltre le apparenze.
Lo consiglio a tutti, vi divertirete un sacco a guardare le facce di Nagase Tomoya, attore azzeccatissimo, oltre che 'ben più che guardabile' fox_002 (mi chiedo come faccia a fare quelle espressioni). Ah, poi voglio i commenti sulla corsa per il budino!! X°D
Immagine

Immagine
Avatar utente
Inoue
Staff
Staff
 
Messaggi: 2
Iscritto il: lunedì 15 settembre 2008, 14:05

Re: My Boss, My Hero

Messaggioda *Whiteangel* » lunedì 17 novembre 2008, 13:01

onion_002 Scusate l'ignoranza ma come posso scaricarlo?....sia gli episodi degli anime che il dorama nn c'è un link dove posso klikkare x scaricare,sull'altro forum c'era il link "traeker" ma ora?...mi date una mano...ancora scusa x la mia super incompetenza... onion_003
Avatar utente
*Whiteangel*
Niubbo
Niubbo
 
Messaggi: 16
Iscritto il: martedì 11 novembre 2008, 22:26

Re: My Boss, My Hero

Messaggioda Inoue » lunedì 17 novembre 2008, 17:41

Non ti preoccupare, la mancanza è stata mia... In qualche modo ho rimediato onigiri_004
Purtroppo non credo ci siano link diretti, se hai VeohTv li puoi scaricare anche da lì. I sottotitoli invece sono su asianworld.
Bona visione! monkey_005
Immagine

Immagine
Avatar utente
Inoue
Staff
Staff
 
Messaggi: 2
Iscritto il: lunedì 15 settembre 2008, 14:05

Re: My Boss, My Hero

Messaggioda Korice » martedì 28 aprile 2009, 10:42

onion_012 onion_012 Io lo amo questo dorama
e la corsa dei budini è fantastica vale la pena vederlo solo per quello e poi l attore è bravissimo monkey_049 monkey_049 è grandioso e le temetiche checchè sembri sono molto importanti per esempio la maturità di una persona che stà crescendo.... magnifico !! onigiri_004
ImmagineImmagine
Le stelle non riescono a brillare se sono sole La luce sembra svanire Ma Non dimenticherò
il calore della tua mano... "Alice nine-Subaru"
Avatar utente
Korice
Curioso
Curioso
 
Messaggi: 146
Iscritto il: giovedì 23 aprile 2009, 20:50
Località: -Sleeping Forest -

Re: My Boss, My Hero

Messaggioda AliceKitty » giovedì 30 aprile 2009, 14:20

uhhhh onion_002 interessante my Boss my hero onion_005 interessante interessante la cercherò monkey_003
Immagine

I'm fell in love with a devil but i've found the real heaven

i miei adottini ^^ chissà cosa diventeranno >w<

Immagine Immagine Immagine Immagine
Avatar utente
AliceKitty
Staff
Staff
 
Messaggi: 182
Iscritto il: venerdì 24 aprile 2009, 12:08
Località: Verona, la città di Giulietta^^

Re: My Boss, My Hero

Messaggioda Korice » venerdì 1 maggio 2009, 17:55

chiedi a me no ? !! -.-''''
ImmagineImmagine
Le stelle non riescono a brillare se sono sole La luce sembra svanire Ma Non dimenticherò
il calore della tua mano... "Alice nine-Subaru"
Avatar utente
Korice
Curioso
Curioso
 
Messaggi: 146
Iscritto il: giovedì 23 aprile 2009, 20:50
Località: -Sleeping Forest -

Re: My Boss, My Hero

Messaggioda kristalgirl » sabato 11 luglio 2009, 10:52

Questo dorama mi è stato consigliato vivamente.... Lo guarderò subito!!!! E poi dai vostri commenti non riesco più ad aspettare....... monkey_005
L' amore più bello è un calcolo sbagliato
quella cosa per cui avevi usato la parola mai!.
L' eccezione che conferma la regola....
L' amore.....è follia!!!!!!
kristalgirl
Niubbo
Niubbo
 
Messaggi: 6
Iscritto il: lunedì 9 marzo 2009, 11:08


Torna a Dorama

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 0 ospiti