Ciao ciao

Per i nuovi arrivati sul forum... presentatevi qui raccontandoci qualcosa di voi

Ciao ciao

Messaggioda aimi » martedì 19 ottobre 2010, 8:30

Ciao sono Aimi, ho conosciuto questo forum perchè stavo cercando l'anime "Lucky Star" ^ ^, ed è già da un pò che l'ho visto ma non mi ero mai iscritto a questo forum onion_018 ^ ^.
Sono appassionato di manga e anime fin da piccolo, il mio primo manga che comprai fu "Ken il Guerriero" della Granata il mio ultimo Katsu di Adachi, per gli anime fu "Devilman la genisi", visto alla vigilia di natale ^ ^, l'ultimo mmmh mi pare Evangelion.

I miei generi preferiti sono le commedie sentimentali, il mio manga preferito è "Rough" di Adachi, come anime il mio preferito è "Toradora" onion_007.

l'ultimo anime che ho visto in modo completo è stato "KimiKiss", bellissimo.
Attualmente come anime sto seguendo "Kaichou Wa Maid-Sama" bello, "To Aru Majutsu no Index" e mi sta un pò deludendo, gli episodi sono troppo tirati, anche se la storia non è male e "Itazura na Kiss" che mi sta piacendo abbastanza.

Come manga gli ultimi due ho ho letto in modo completo sono "Lei, l'arma finale" dire stupendo è dire poco, e dopo 3 anni di pausa ho finito "death note" la prima parte mi è piaciuto moltissimo, la seconda meno compreso il finale.
Adesso sto seguendo, "Air gear" bello, "Highschool of the dead" niente di particolare, "OnePiece" bello, anche se sta tirando veramente per le lunghe e "Naruto" carino e anche questo tira molto per le lunghe.

Che altro dire, ho visto solo due anime subbati da voi e vi devo fare i complimenti per l'ottimo lavoro, complimenti e grazie mille per le serie che ho visto.
Adesso ero incuriosito dall'anime "Shinigami no Ballad" anche se mi sembra drammatico ^ ^.
Se qualcuno mi vuole consigliare qualche dell'anime sono sempre alla ricerca di nuovi titoli.
Ciao
Immagine
Avatar utente
aimi
Niubbo
Niubbo
 
Messaggi: 22
Iscritto il: martedì 19 ottobre 2010, 7:29

Re: Ciao ciao

Messaggioda Neuro » mercoledì 20 ottobre 2010, 1:22

Ciao! Benvenuto sul forum! onigiri_004

Bella presentazione, finalmente si legge un po' XD

Per qualche consiglio in materia di anime e manga ti consiglio di visitare le sezioni apposite, ogni tanto ci vengono postate le recensioni di alcune serie che troviamo interessanti... magari se ti è piaciuto un anime e non lo vedi nella sezione postalo!
Buona permanenza! monkey_005
Lo svedese e le svedesi stanno intaccando il mio italiano... help me! XD


Ehh... la vita è sempre un continuo work in progress...

Immagine
Avatar utente
Neuro
Appassionato
Appassionato
 
Messaggi: 1022
Iscritto il: martedì 13 gennaio 2009, 19:48
Località: Lucca [Italia] / Stockholm [Svezia]

Re: Ciao ciao

Messaggioda aimi » mercoledì 20 ottobre 2010, 5:47

Grazie del benvenuto ^ ^
Immagine
Avatar utente
aimi
Niubbo
Niubbo
 
Messaggi: 22
Iscritto il: martedì 19 ottobre 2010, 7:29

Re: Ciao ciao

Messaggioda llillith80 » giovedì 21 ottobre 2010, 18:14

benvenuta monkey_005
Avatar utente
llillith80
Apprendista
Apprendista
 
Messaggi: 80
Iscritto il: martedì 16 dicembre 2008, 17:16

Re: Ciao ciao

Messaggioda aimi » venerdì 22 ottobre 2010, 1:17

Grazie!!
Immagine
Avatar utente
aimi
Niubbo
Niubbo
 
Messaggi: 22
Iscritto il: martedì 19 ottobre 2010, 7:29

Re: Ciao ciao

Messaggioda Hiumi » mercoledì 27 ottobre 2010, 11:19

Io ancora non ti avevo dato il benvenuto? O_O accidenti come sto messa male X°D
Cmq benvenuta sul forum monkey_005
Immagine
Immagine
Avatar utente
Hiumi
Amministratore
Amministratore
 
Messaggi: 1232
Iscritto il: martedì 9 settembre 2008, 13:31

Re: Ciao ciao

Messaggioda aimi » mercoledì 27 ottobre 2010, 16:38

grazie del benvenuto ^ ^
Comunque sono un maschietto ^ ^, i miei generi e il nick attraggono in inganno ^ ^
Immagine
Avatar utente
aimi
Niubbo
Niubbo
 
Messaggi: 22
Iscritto il: martedì 19 ottobre 2010, 7:29

Re: Ciao ciao

Messaggioda Hiumi » mercoledì 27 ottobre 2010, 20:27

sorry fox_006 oltre al ritardo, pure lo scambio di sesso oink_003 ultimamente sto proprio rimbecillita monkey_001
Immagine
Immagine
Avatar utente
Hiumi
Amministratore
Amministratore
 
Messaggi: 1232
Iscritto il: martedì 9 settembre 2008, 13:31


Torna a Presentazioni

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite