CLANNAD

Tutto sugli anime

Re: CLANNAD

Messaggioda Kami-sama » venerdì 19 giugno 2009, 14:08

tomoyo è la coniglietta monkey_054 viene chiamata cosi dal padre di sagi-chan durante l'anime, mentre giocano a baseball...
io onestamente preferisco le storie come questa, mega lente che ti sanno far assaporare ogni momento...
diciamo che per ora l'ho droppato, dato che i jap si sono fermati aspetto con impazienza la fine del progetto dei kanjisub

p.s. hanno cominciato haruhi 2 che ganzi questi tipi!!! monkey_003
Non ne posso più della gente cattiva, che mi fa del male. Per me è come cocci di vetro piantati nella testa. Non ne posso più di tutte le volte che ho voluto rimediare e non ho potuto. Soprattutto è il dolore. Ce n'è troppo. Se potessi smettere di sentirlo lo farei. Ma non posso.
Kami-sama
Curioso
Curioso
 
Messaggi: 289
Iscritto il: venerdì 6 febbraio 2009, 15:57
Località: Da ogni animo che sappia amare e credere

Re: CLANNAD

Messaggioda Kami-sama » martedì 23 giugno 2009, 21:42

ogni volta che vedo Nagisa mi metto a piangere... ci sono rimasto troppo male fox_006
Non ne posso più della gente cattiva, che mi fa del male. Per me è come cocci di vetro piantati nella testa. Non ne posso più di tutte le volte che ho voluto rimediare e non ho potuto. Soprattutto è il dolore. Ce n'è troppo. Se potessi smettere di sentirlo lo farei. Ma non posso.
Kami-sama
Curioso
Curioso
 
Messaggi: 289
Iscritto il: venerdì 6 febbraio 2009, 15:57
Località: Da ogni animo che sappia amare e credere

Re: CLANNAD

Messaggioda Kami-sama » martedì 23 giugno 2009, 22:05

nn riesco più a guardarlo... fa troppo male, anche se per la gioia
Non ne posso più della gente cattiva, che mi fa del male. Per me è come cocci di vetro piantati nella testa. Non ne posso più di tutte le volte che ho voluto rimediare e non ho potuto. Soprattutto è il dolore. Ce n'è troppo. Se potessi smettere di sentirlo lo farei. Ma non posso.
Kami-sama
Curioso
Curioso
 
Messaggi: 289
Iscritto il: venerdì 6 febbraio 2009, 15:57
Località: Da ogni animo che sappia amare e credere

Re: CLANNAD

Messaggioda rainuka » sabato 27 giugno 2009, 22:57

.................... ho visto fino all'episodio 18.................... non so che dire........... ho pianto come una fontanaaaaaaaaaaaa fox_006 oink_001 oink_001 oink_001 fox_006
nagisaaaaaaaaa!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! buuuuuuuuuuuuuuuuuuu ti giuro ci sono rimasta di sasso! però la
Spoiler:
la bambina
le somiglia troppo! Per me farebbe male guardarla! Però è stato bello come è finito! Lui ha voluto iniziare una nuova vita con tu-sai-chi! bellissimooooooooo!!!!!!!!!!!!! e sono sicura che l'hanno fatto a posta i genitori di nagisa (Li amooooo!!!!!!!!!!!) a lasciarli soli!
Teru Teru Ashita
Kyou Wa Naitemo
Ashita Wa Warau


Immagine
Immagine
rainuka
Fan
Fan
 
Messaggi: 524
Iscritto il: martedì 21 aprile 2009, 6:30

Re: CLANNAD

Messaggioda rainuka » sabato 27 giugno 2009, 22:59

vero! però io mi guardo un'anime solo quando la serie è completa, così me li guarda di seguito senza attese! Stavo guardando shakugan no shana 2 e adesso si sono fermati al 16! non vedo l'ora che lo fiiscono!!! Così lo guardo tutto in una volta!!
Teru Teru Ashita
Kyou Wa Naitemo
Ashita Wa Warau


Immagine
Immagine
rainuka
Fan
Fan
 
Messaggi: 524
Iscritto il: martedì 21 aprile 2009, 6:30

Re: CLANNAD

Messaggioda Kami-sama » martedì 30 giugno 2009, 12:03

aspetto con umpazienza l'ultimo episodio, cosi capiremo il nesso fra i ricordi di Tomoya e quelli del robottino :D
di shana adoro la doppiatrice monkey_005 (che doppia sia Taiga che Louise)
ma sono al 3° episodio, il tempo di stare al pc è ancora più limitato fox_006
Non ne posso più della gente cattiva, che mi fa del male. Per me è come cocci di vetro piantati nella testa. Non ne posso più di tutte le volte che ho voluto rimediare e non ho potuto. Soprattutto è il dolore. Ce n'è troppo. Se potessi smettere di sentirlo lo farei. Ma non posso.
Kami-sama
Curioso
Curioso
 
Messaggi: 289
Iscritto il: venerdì 6 febbraio 2009, 15:57
Località: Da ogni animo che sappia amare e credere

Re: CLANNAD

Messaggioda rainuka » martedì 30 giugno 2009, 17:32

hi hi! L'estate.....
Cmq è vero! è bravissima la doppiatrice!!!

Non vedo l'ora anch'io che arrivi 'ultimo epiodio!!!

POer shakugan peccato però che il sito è in manutenzione oink_001 fox_006
Teru Teru Ashita
Kyou Wa Naitemo
Ashita Wa Warau


Immagine
Immagine
rainuka
Fan
Fan
 
Messaggi: 524
Iscritto il: martedì 21 aprile 2009, 6:30

Re: CLANNAD

Messaggioda Kami-sama » martedì 30 giugno 2009, 17:54

OT: ci sono passato poco fa, è uscita la 17°, fruisci Maria-chan monkey_005
Non ne posso più della gente cattiva, che mi fa del male. Per me è come cocci di vetro piantati nella testa. Non ne posso più di tutte le volte che ho voluto rimediare e non ho potuto. Soprattutto è il dolore. Ce n'è troppo. Se potessi smettere di sentirlo lo farei. Ma non posso.
Kami-sama
Curioso
Curioso
 
Messaggi: 289
Iscritto il: venerdì 6 febbraio 2009, 15:57
Località: Da ogni animo che sappia amare e credere

Re: CLANNAD

Messaggioda rainuka » mercoledì 1 luglio 2009, 18:29

ah! Io ci sono passata e mi dice in manutenzione! Adesso ci riprovo!
Cmq shakugan no shana II lo subba anche un'altro forum, però ne ho scaricato uno, e mi piace di più quello di mt. Mi piacciono sopratutto come cambiano il colore della scritta a seconda del personaggio!
Teru Teru Ashita
Kyou Wa Naitemo
Ashita Wa Warau


Immagine
Immagine
rainuka
Fan
Fan
 
Messaggi: 524
Iscritto il: martedì 21 aprile 2009, 6:30

Re: CLANNAD

Messaggioda AliceKitty » lunedì 13 luglio 2009, 16:11

la dango family è bellissima *____________________* così dolce e pucciosaaaaaa *_______________________*
Immagine

I'm fell in love with a devil but i've found the real heaven

i miei adottini ^^ chissà cosa diventeranno >w<

Immagine Immagine Immagine Immagine
Avatar utente
AliceKitty
Staff
Staff
 
Messaggi: 182
Iscritto il: venerdì 24 aprile 2009, 12:08
Località: Verona, la città di Giulietta^^

PrecedenteProssimo

Torna a Anime

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 3 ospiti