rizelmine episodio 02, episodio 03,

Non ci sono più seed sulla serie che vuoi scaricare? Lascia un messaggio qui e vedremo di aiutarti!

rizelmine episodio 02, episodio 03,

Messaggioda Kami-sama » venerdì 6 febbraio 2009, 16:14

rizelmine episodio 02 e 03 + yami to boushi no..... che nome lungo... cmq il pacchetto completo, mi si è fermato a 99.8% da 3 giorni.... mentre rizelmine le scarica 0.01 kb/s... e c'è quando si ferma... se potreste migliorare il tutto ve ne sarei infinitamente grato... monkey_005

grazie hiumi, yami bout ecc lo completato, mentre rizel a forza di forzare il download sono arrivato a 88%, questione di tempo... nn mi resta che aspettare...
Ultima modifica di Kami-sama il sabato 7 febbraio 2009, 17:13, modificato 1 volta in totale.
Non ne posso più della gente cattiva, che mi fa del male. Per me è come cocci di vetro piantati nella testa. Non ne posso più di tutte le volte che ho voluto rimediare e non ho potuto. Soprattutto è il dolore. Ce n'è troppo. Se potessi smettere di sentirlo lo farei. Ma non posso.
Kami-sama
Curioso
Curioso
 
Messaggi: 289
Iscritto il: venerdì 6 febbraio 2009, 15:57
Località: Da ogni animo che sappia amare e credere

Re: rizelmine episodio 02, episodio 03,

Messaggioda Hiumi » venerdì 6 febbraio 2009, 17:51

Yamibou mi metto in seeding appena finisco di rellare la puntata del giorno X°D
Rizelmine vedo che posso fare, se riesco mi metto..
Immagine
Immagine
Avatar utente
Hiumi
Amministratore
Amministratore
 
Messaggi: 1232
Iscritto il: martedì 9 settembre 2008, 13:31

Re: rizelmine episodio 02, episodio 03,

Messaggioda Kami-sama » domenica 8 febbraio 2009, 20:15

per yabou ho risolto... ma per rizelmine ancora no... si sono fermati del tutto a 99.4% il 3° episodio e 93.6% il 2°, se qualche anima più potesse mettersi in seed mi farebbe un piacere immenso... che sfiga... ho la 1 fino alla 7° e nn posso vedermene perche mi mancano la 2 e la 3°... oink_001



dopo 2 secoli e mezzo di lasciare il pc giorno e notte acceso, il torrent ha fatto il suo miracolo... che strano le altre le ha scaricate con gioia mentre quelle 2 maledette mi hanno fatto lesinare fox_006

l'importante è esserci riusciti monkey_003
Non ne posso più della gente cattiva, che mi fa del male. Per me è come cocci di vetro piantati nella testa. Non ne posso più di tutte le volte che ho voluto rimediare e non ho potuto. Soprattutto è il dolore. Ce n'è troppo. Se potessi smettere di sentirlo lo farei. Ma non posso.
Kami-sama
Curioso
Curioso
 
Messaggi: 289
Iscritto il: venerdì 6 febbraio 2009, 15:57
Località: Da ogni animo che sappia amare e credere


Torna a Richiesta reseed

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti