S. S. POLYPHONICA C. S

Non ci sono più seed sulla serie che vuoi scaricare? Lascia un messaggio qui e vedremo di aiutarti!

S. S. POLYPHONICA C. S

Messaggioda steve1990 » mercoledì 17 giugno 2009, 15:52

spero di postare nella sezione inerente all"argomento cmq andiamo al sodo onion_002

sto tentando ormai da 4 giorni di scaricare la prima puntata di S. S. POLYPHONICA C. S ma mi trovo a poko più di 80 mb skarikati su 222(precisamente tramite emule) il mio mulo è ben impostato e non ho mai avuto problemi a scaricare.....ma più di 10 fonti massime non me le trova del suddetto file fox_006

chiederei se fosse possibile mettere altre fonti cosi che possa finire il mio download onion_005

spero che ascolterete la mia proposta e spero anche di aver postato bene onigiri_004 (se ci sn problemi rimuovete pure o cambiate casa alla suddetta discussione) onigiri_004

fatemi sapere attendo news che non vedo l"ora di potermi gustare la puntata monkey_003

ciao a tutti monkey_005
Avatar utente
steve1990
Niubbo
Niubbo
 
Messaggi: 23
Iscritto il: giovedì 12 marzo 2009, 3:35
Località: napoli

Re: S. S. POLYPHONICA C. S

Messaggioda Hiumi » mercoledì 17 giugno 2009, 16:57

Guarda, io su emule ci sono sempre X°D
Spera che si metta anche qualcun altro ^^"
Immagine
Immagine
Avatar utente
Hiumi
Amministratore
Amministratore
 
Messaggi: 1232
Iscritto il: martedì 9 settembre 2008, 13:31

Re: S. S. POLYPHONICA C. S

Messaggioda steve1990 » mercoledì 17 giugno 2009, 22:11

sisi ma infatti era x dire ho visto la sezione adatta e mi sono fiondato onion_002

cmq x esempio ora ho 6 fonti ma come ho detto prima massimo 10 me ne ha trovate onion_005

quindi magari se qualcun altro poteva mettere il file in condivisione mi avrebbe fatto piacere monkey_005

non sapendo bene come funzionava la cosa ho provato a postare onigiri_020

se il tutto non è fattibile aspetterò che con le poche fonti che ho mi scarichi il file^^come si suol dire la pazienza è la virtù dei forti onigiri_004

thx cmq x la risposta e l"interessamento

ciao
Avatar utente
steve1990
Niubbo
Niubbo
 
Messaggi: 23
Iscritto il: giovedì 12 marzo 2009, 3:35
Località: napoli


Torna a Richiesta reseed

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite