Vampire knight

Non ci sono più seed sulla serie che vuoi scaricare? Lascia un messaggio qui e vedremo di aiutarti!

Vampire knight

Messaggioda Goku ssj3 » domenica 26 aprile 2009, 22:54

ragazzi ho provato a scaricare i primi episodi ma non ci sono seed
chi mi aiuta?
sto diventando matto
quest'anime è troppo bello ^^

grazie in anticipo
Goku ssj3
Niubbo
Niubbo
 
Messaggi: 5
Iscritto il: sabato 13 dicembre 2008, 0:35

Re: Vampire knight

Messaggioda Kami-sama » mercoledì 29 aprile 2009, 18:01

io sarei disposto, ma nn so farlo... se qlc dea nipponica è disposta a spiegarmelo... di solito salvo gli ep. nel hardware esterno...
Non ne posso più della gente cattiva, che mi fa del male. Per me è come cocci di vetro piantati nella testa. Non ne posso più di tutte le volte che ho voluto rimediare e non ho potuto. Soprattutto è il dolore. Ce n'è troppo. Se potessi smettere di sentirlo lo farei. Ma non posso.
Kami-sama
Curioso
Curioso
 
Messaggi: 289
Iscritto il: venerdì 6 febbraio 2009, 15:57
Località: Da ogni animo che sappia amare e credere

Re: Vampire knight

Messaggioda Majinci » mercoledì 29 aprile 2009, 18:49

Kuro kami hai la versione HQ di Vampire knight?
Immagine
~°~°~°~°~°~°~°~°~°~°~°~°~°~°~°~°~°~°~°~@
Per scaricare i nostri progetti vai sul Tracker...
...usa i link diretti o Emule oppure...
...guardali in Streaming!
Avatar utente
Majinci
Staff
Staff
 
Messaggi: 180
Iscritto il: venerdì 12 settembre 2008, 13:05

Re: Vampire knight

Messaggioda Neuro » mercoledì 29 aprile 2009, 18:52

Per mettere in seed (o reseed) bisogna andare nella cartella di download del client installato sul pc (uTorrent, E-Mule... e via discorendo). Se non si sa dove vengono scaricati (raro se non impossibile XD) basta andare sul tasto "opzioni" e a rigor di logica si trova una sezione nominata "cartelle" o "file" in cui viene dato il percorso della cartella destinata ad accogliere i file scaricati...
Nel qual caso vengano spostati le strade si dividono: col mulo basta reinserire il file nella suddetta cartella, andare nella schermata "file condivisi" del mulo e cliccare su "aggiorna" (in alto a destra). Invece con uTorrent la faccenda è più "complessa" e per evitare di darti informazioni sbagliate preferisco rimandarti a chi ne sa più di me... onigiri_004
Oppure per semplificarti la vita vai su p2pforum e cerca nella sezione dedicata a uTorrent... ^^
Lo svedese e le svedesi stanno intaccando il mio italiano... help me! XD


Ehh... la vita è sempre un continuo work in progress...

Immagine
Avatar utente
Neuro
Appassionato
Appassionato
 
Messaggi: 1022
Iscritto il: martedì 13 gennaio 2009, 19:48
Località: Lucca [Italia] / Stockholm [Svezia]

Re: Vampire knight

Messaggioda Kami-sama » mercoledì 29 aprile 2009, 21:42

Per rispondere alla Somma, si, ho la versione HQ, o quale senno?

per Neuro: io uso il torrent di norma, con il mulo lo so fare, anche se hai spiegato magnificamente. il mio problema è che di solito salvo in una cartella, dopo che decido di toglierli dal disco fisso del pc sposto i file e di conseguenza nn trovandosi più nel pc il torrent nn li rivela...ho pensato, se metto i file scaricati sulla cartella in cui salva il torrent, trova i dati, ma dovrei riprendere il file torrent con cui muovermi come client??

accetto il consiglio di affacciarmi a p2pforum e quando prima cercherò di documentarmi in fervore di Goku ssj3

Spoiler:
Goku ssj3 se per te va bn il muletto mi risparmi la faticaccia di apprendere, aspetto una tua risposta e di conseguenza mi muoverò onigiri_004
Non ne posso più della gente cattiva, che mi fa del male. Per me è come cocci di vetro piantati nella testa. Non ne posso più di tutte le volte che ho voluto rimediare e non ho potuto. Soprattutto è il dolore. Ce n'è troppo. Se potessi smettere di sentirlo lo farei. Ma non posso.
Kami-sama
Curioso
Curioso
 
Messaggi: 289
Iscritto il: venerdì 6 febbraio 2009, 15:57
Località: Da ogni animo che sappia amare e credere

Re: Vampire knight

Messaggioda Neuro » mercoledì 29 aprile 2009, 22:04

Il problema è che uTorrent non funziona come e-mule.
Col mulo viene ricreato automaticamente il link ed2k (che, paradossalmente non è mai stato completamente eliminato) mentre con i file torrent, se elimini il file "*.torrent" dal programma (tasto destro sul file, elimina torrent...) è un po' più complicato da rifare... nel senso, potrei fare una prova per vedere se funge però almeno da me c'è altrevista che scoccia perché è stata superata la banda mensile (10 GB)... quindi ci sono solo due vie: pazienti fino al primo; "preghi" che qualche esperto/a ti illumini al più presto ^^"
Lo svedese e le svedesi stanno intaccando il mio italiano... help me! XD


Ehh... la vita è sempre un continuo work in progress...

Immagine
Avatar utente
Neuro
Appassionato
Appassionato
 
Messaggi: 1022
Iscritto il: martedì 13 gennaio 2009, 19:48
Località: Lucca [Italia] / Stockholm [Svezia]

Re: Vampire knight

Messaggioda Majinci » mercoledì 29 aprile 2009, 22:14

Kuro kami c'è anche la versione SD per questo ho chiesto^^
Se vuoi aiutare Goku è abbastanza semplice. Se usi uTorrent non devi fare altro che riscaricare (se non hai salvato il file .torrent sul pc la prima volta) e aprire i torrent che ti interessano (in questo caso quelli di VK). Quando si apre la finestra per "aggiungere il nuovo torrent" nel riquadro "salva come" scegli un percorso diverso per salvare il file. Sfoglia e scegli la cartella dove hai il file completo (una cosa fondamentale è che il file completo abbia lo stesso nome di quello indicato nella finestra "aggiungere il torrent"). Dopo aver premuto "ok" il programma controllerà velocemente il file e se non ci saranno problemi, lo dovresti trovare tra i torrent completati. Non è difficile ma se ci sono problemi vedrò di spiegarmi meglio^^
Immagine
~°~°~°~°~°~°~°~°~°~°~°~°~°~°~°~°~°~°~°~@
Per scaricare i nostri progetti vai sul Tracker...
...usa i link diretti o Emule oppure...
...guardali in Streaming!
Avatar utente
Majinci
Staff
Staff
 
Messaggi: 180
Iscritto il: venerdì 12 settembre 2008, 13:05

Re: Vampire knight

Messaggioda Kami-sama » giovedì 30 aprile 2009, 7:38

Le chiedo umilmente perdono se mi sono dimostrato audace, ho intenzione di seguire i suoi comandi, al momento, provando sul forum temporaneo mi è stato bloccato l'accesso poiché sono stati superati i 10 gigabyte... ho provato sia sul "vecchio" tracker che su quello proposto da Hiumi-chama alcuni giorni come alternativo... riproverò in seguito. Ora vado a scuola T_T
Non ne posso più della gente cattiva, che mi fa del male. Per me è come cocci di vetro piantati nella testa. Non ne posso più di tutte le volte che ho voluto rimediare e non ho potuto. Soprattutto è il dolore. Ce n'è troppo. Se potessi smettere di sentirlo lo farei. Ma non posso.
Kami-sama
Curioso
Curioso
 
Messaggi: 289
Iscritto il: venerdì 6 febbraio 2009, 15:57
Località: Da ogni animo che sappia amare e credere

Re: Vampire knight

Messaggioda Goku ssj3 » venerdì 1 maggio 2009, 15:50

Grazie Kuro ^^
Anche perchè il mio obiettivo è quello di uppare gli episodi su megaupload in modo che gli altri possano scaricali in link diretto ^^
Goku ssj3
Niubbo
Niubbo
 
Messaggi: 5
Iscritto il: sabato 13 dicembre 2008, 0:35

Re: Vampire knight

Messaggioda Kami-sama » sabato 2 maggio 2009, 15:55

Chiedi sempre il consenso di Hiumi-chama, nn è ben visto il d-link da queste parti...

seguendo il provvidenziale consiglio della Somma, sono riuscito a mettermi in seed, dovresti trovare almeno me, buon download :D
Non ne posso più della gente cattiva, che mi fa del male. Per me è come cocci di vetro piantati nella testa. Non ne posso più di tutte le volte che ho voluto rimediare e non ho potuto. Soprattutto è il dolore. Ce n'è troppo. Se potessi smettere di sentirlo lo farei. Ma non posso.
Kami-sama
Curioso
Curioso
 
Messaggi: 289
Iscritto il: venerdì 6 febbraio 2009, 15:57
Località: Da ogni animo che sappia amare e credere


Torna a Richiesta reseed

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 6 ospiti