Reseed Kamichama Karin

Non ci sono più seed sulla serie che vuoi scaricare? Lascia un messaggio qui e vedremo di aiutarti!

Re: Reseed Kamichama Karin

Messaggioda Neuro » domenica 19 aprile 2009, 0:50

Potrebbe dipendere dal fatto che il server ti ha "catalogato" come leechers (se si scrive così)... mi spiego, il server se "nota", che dopo aver scaricato qualche cosa, non cancelli il torrent ma lo sospendi avvia una sorta di contatore (come per la "coda" del mulo, solo che il conteggio è diverso) e se superi un determinato rapporto tra dati inviati e dati ricevuti (che io ignoro allegramente) decide sponte sua di dare priorità ad altri invece che a te...
La nuova versione c'entra ben poco, un client è pur sempre un client, nuovo o vecchio che sia ^^
Quella che ti ho dato non è "verità assoluta" eh! è solo una delle plausibili spiegazioni al tuo problema... come dice il detto "il tempo sistema tutto"... abbi pazienza... ^^" al massimo gli dai priorità "alta" e vedi se cambia qualche cosa... di più non so...
Lo svedese e le svedesi stanno intaccando il mio italiano... help me! XD


Ehh... la vita è sempre un continuo work in progress...

Immagine
Avatar utente
Neuro
Appassionato
Appassionato
 
Messaggi: 1022
Iscritto il: martedì 13 gennaio 2009, 19:48
Località: Lucca [Italia] / Stockholm [Svezia]

Re: Reseed Kamichama Karin

Messaggioda Kami-sama » mercoledì 29 aprile 2009, 18:08

bhe, può essere sono divinamente ignorante in materia, pensavo che dopo aver scaricato, nn bisognava togliere il torrent, dato che era in fervore di altri, se mi dici questo però nn so più....

per quanto riguarda la priorità ho sempre messo alta, per spregio contro l'umanità...se il tempo ci riuscirà nn stà a noi dirlo, aspettiamo e lo sapremo (X3)
Non ne posso più della gente cattiva, che mi fa del male. Per me è come cocci di vetro piantati nella testa. Non ne posso più di tutte le volte che ho voluto rimediare e non ho potuto. Soprattutto è il dolore. Ce n'è troppo. Se potessi smettere di sentirlo lo farei. Ma non posso.
Kami-sama
Curioso
Curioso
 
Messaggi: 289
Iscritto il: venerdì 6 febbraio 2009, 15:57
Località: Da ogni animo che sappia amare e credere

Re: Reseed Kamichama Karin

Messaggioda Neuro » mercoledì 29 aprile 2009, 19:03

Se non hai tolto il torrent ma non lo hai nemmeno "arrestato" non vieni catalogato dal server come leechers...
Se del caso evita di dare a tutto e a tutti priorità alta, fai prima a lasciare in automatico, perché, se ci pensi, mettere tutto a priorità alta, è uguale ad avere tutto a priorità automatica... dato che non c'è scelta di priorità... ^^'' Lascia fare tutto ad uTorrent e non te ne preoccupare... stressi meno la linea, il pc ed i tuoi nervi XD
Altro consiglio, anche se probabilmente verrò odiato per questo X°D, setta la banda di upload ad un livello di molto più basso di quello di download per evitare di intasare completamente la linea. Per farti un esempio: io ho Alice 7 mega(bit) che stranamente va davvero a 7 megabit che corrispondono byte più, byte meno a 875 KB/s di banda download (1 byte = 8 bit) per avere buona fluidità di rete e download "corposo" ho settato l'upload a un decimo di banda (87.5 KB/s) in questo modo non hai problemi ne con internet ne con i download (server contento = utente "allegro")...
"...la pazienza è la virtù dei forti..." ^^"
Lo svedese e le svedesi stanno intaccando il mio italiano... help me! XD


Ehh... la vita è sempre un continuo work in progress...

Immagine
Avatar utente
Neuro
Appassionato
Appassionato
 
Messaggi: 1022
Iscritto il: martedì 13 gennaio 2009, 19:48
Località: Lucca [Italia] / Stockholm [Svezia]

Re: Reseed Kamichama Karin

Messaggioda Kami-sama » mercoledì 29 aprile 2009, 21:46

perdona le mie improprietà lessicali, ma per "settaggio", intendi che ogni torrent ha un massimo di down e un massimo di up?
davvero nn conosco nulla dei torrent, è meglio se mi vado a documentare dove hai scritto nel post dell'altro argomento...
Non ne posso più della gente cattiva, che mi fa del male. Per me è come cocci di vetro piantati nella testa. Non ne posso più di tutte le volte che ho voluto rimediare e non ho potuto. Soprattutto è il dolore. Ce n'è troppo. Se potessi smettere di sentirlo lo farei. Ma non posso.
Kami-sama
Curioso
Curioso
 
Messaggi: 289
Iscritto il: venerdì 6 febbraio 2009, 15:57
Località: Da ogni animo che sappia amare e credere

Re: Reseed Kamichama Karin

Messaggioda Neuro » mercoledì 29 aprile 2009, 22:14

Il settaggio non è riferito ad ogni singolo file torrent, è riferito al tuo client (nel mio caso uTorrent) che gestisce tutti i download (nei limiti concessi dai server al quale si connette).
Per essere più specifici (in questo modo io mi spiego male e tu, giustamente, capisci ancora meno ^^") vai qui altrimenti ti consiglio questo post in cui viene data una guida "generalizzata" per tutti i client.

Ritornando un secondo al messaggio dell'altro post questo potrebbe esserti utile in una qualche astrusa maniera ^^

Spero di esserti stato d'aiuto ;D
Lo svedese e le svedesi stanno intaccando il mio italiano... help me! XD


Ehh... la vita è sempre un continuo work in progress...

Immagine
Avatar utente
Neuro
Appassionato
Appassionato
 
Messaggi: 1022
Iscritto il: martedì 13 gennaio 2009, 19:48
Località: Lucca [Italia] / Stockholm [Svezia]

Precedente

Torna a Richiesta reseed

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 3 ospiti