Skip Beat >.<

Qui potrete richiedere il fansub delle serie non licensed. Chiedete e valuteremo se sarà possibile subbare una data serie

Skip Beat >.<

Messaggioda NanaLamperouge » martedì 13 ottobre 2009, 11:17

Mi rendo conto che e' stato gia' fatto un topic cosi (ed e' pure chiuso) ma ho anche visto che ha la data di un anno fa, e le cose sono un po' cambiate da allora..
onestamente ho seguito questo bellissimo anime fino all'episodio 11 (o 12 nn ricordo) cui avevano subbato fin li' i the sin, ma il gruppo non da notizie di se' da maggio e da poco il loro dominio e' anche scaduto.. ho letto nel precedento topic che forse anke i kamelot lo avrebbero subbato ma ho fatto un salto sul loro nuovo sito e sinceramente non ho trovato nessun progetto (nemmeno futuro) riguardante skip beat. fox_006
percio' sono qui a riproporvi questo anime, ne vale davvero la pena! mi rendo conto che avete gia molte serie a cui pensare, pero' lo sto chiedendo a voi perche' vi reputo davvero un eccellente gruppo di fansub >_<! so che non volete fare doppie rel ma c'e' da dire che attualmente non ci sono (e nemmeno si prospettano per un futuro) gruppi di fansub interessati a fare questo meraviglioso anime! penso che se mai decidiate in una risposta positiva ci saranno un sacco di fan che vi ringrazieranno come me*____*!!
attendo una vostra risposta onion_002
scusate per il doppio topic >.<! avrei postato nell'altro ma e' proprio chiuso ;__;
Grazie mille per l'ascolto!
NanaLamperouge
Niubbo
Niubbo
 
Messaggi: 3
Iscritto il: martedì 13 ottobre 2009, 10:52

Re: Skip Beat >.<

Messaggioda Majinci » martedì 13 ottobre 2009, 13:53

Anche io seguivo la serie dai The Sin fox_006
Che se ne dovesse occupare anche il kamelot fansub è la prima volta che lo sento, però so che è ancora un progetto dei Fate-subs.
Al momento hanno rilasciato solo 4 episodi ma sembra che il progetto andrà avanti anche se non molto velocemente...
Quindi se non cambiano idea riusciremo a vederla tutta onigiri_004
Immagine
~°~°~°~°~°~°~°~°~°~°~°~°~°~°~°~°~°~°~°~@
Per scaricare i nostri progetti vai sul Tracker...
...usa i link diretti o Emule oppure...
...guardali in Streaming!
Avatar utente
Majinci
Staff
Staff
 
Messaggi: 180
Iscritto il: venerdì 12 settembre 2008, 13:05

Re: Skip Beat >.<

Messaggioda NanaLamperouge » martedì 13 ottobre 2009, 14:25

si anke io ho letto per la prima e unica volta dei kamelot dal precedente topic che ho linkato, e ecco, si, mi ero dimenticata dei fate..l'ultima volta che avevo chiesto, se non ricordo male, fanno solo le versioni in HD <.< personalmente ho dovuto rinunciare a parecchie serie perche' ultimamente e' scoppiata la mania dell'HD.. il mio pc non li supporta minimamente, scattano troppo e sono inguardabili.. che poi anche avendone la possibilita di riuscire a vedere gli episodi in HD, c'e' anche il fattore che i fate sono fermi al quarto episodio da un discreto numero di mesi ;____;
percio' stavo chiedendo a voi >___<!!!
*onegai* ç___ç/
NanaLamperouge
Niubbo
Niubbo
 
Messaggi: 3
Iscritto il: martedì 13 ottobre 2009, 10:52

Re: Skip Beat >.<

Messaggioda Majinci » martedì 13 ottobre 2009, 17:41

Fanno anche la versione avi^^
L'attesa credo sia inevitabile... Se anche Hiumi decidesse di aggiungerla ai progetti non uscirebbe nulla prima dell'anno nuovo ^^;
Immagine
~°~°~°~°~°~°~°~°~°~°~°~°~°~°~°~°~°~°~°~@
Per scaricare i nostri progetti vai sul Tracker...
...usa i link diretti o Emule oppure...
...guardali in Streaming!
Avatar utente
Majinci
Staff
Staff
 
Messaggi: 180
Iscritto il: venerdì 12 settembre 2008, 13:05

Re: Skip Beat >.<

Messaggioda Hiumi » martedì 13 ottobre 2009, 19:04

Concordo con Maji ^^" Purtroppo prima del nuovo anno, non penso faremo uscire nuove serie.. e anche se faremo uscire qualcosa.. sono comunque quelle che avevamo già annunciato...
Comunque i Kamelot anch'io sapevo che dovevano farlo.. posso chiedere info a loro e vedere che mi dicono ^^
Immagine
Immagine
Avatar utente
Hiumi
Amministratore
Amministratore
 
Messaggi: 1232
Iscritto il: martedì 9 settembre 2008, 13:31

Re: Skip Beat >.<

Messaggioda 19Darkman87 » sabato 20 marzo 2010, 20:38

ciao raga,so che e passato molto tempo da quando e stato aperto la discussione..

ma per mia fortuna oggi..nn si sa cm sono riuscito a trova il resto delle puntate di skip beat..subbato in ita

e guardarlo e stato davvero emozionante xd

quindi mi rivolgo ai esperti sempre che qualcuno leggera il mio disperato messaggio.

nn per fare spoiler e solo che il finale di skip beat mi ha lasciato a bocca aperta xd

quindi mi chiedevo se qualcuno sa qualcosa per una seconda stagione ??

nemmeno il manga sembra continua

ho perso tempo a cerca qualche notizia ma nulla..nemeno in america dice niente


asd asd

se qualcuno sa qualcosa sarei davvero molto grato se scrivessi!


grazie


PS.ciao hiumi e da parecchio che nn entro qui xd

ehehe!

cm stai?
19Darkman87
Niubbo
Niubbo
 
Messaggi: 10
Iscritto il: domenica 21 dicembre 2008, 18:11


Torna a Richieste fansub

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 4 ospiti