Kobato

Qui potrete richiedere il fansub delle serie non licensed. Chiedete e valuteremo se sarà possibile subbare una data serie

Kobato

Messaggioda ShikabaneHime » giovedì 8 ottobre 2009, 14:26

Salve!! da quanto ho potuto vedere avete molte serie future e quindi dubito che potreste considerare di subbare quest anime ma lo propongo lo stesso ^^
Kobato
La serie tv di Kobato è tratta dal manga omonimo del gruppo CLAMP, famosissime mangaka di Oosaka. La storia ruota attorno ad una ragazza, Kobato, che vuole ad ogni costo raggiungere un determinato luogo. Per riuscirci, dovrà raccogliere le "sofferenze" dei cuori delle persone in una speciale bottiglia e solo quando quest'ultima sarà piena, il suo desiderio potrà essere esaudito. Unico monito, non innamorarsi mai di una persona che ha scelto di guarire.
Oltre alla storia personale della protagonista, la trama si sviluppa attorno ad un asilo infantile, all'insegnate e ai piccoli alunni, con momenti particolarmente divertenti.
La Serie mi sembra interessante e mi piacerebbe davvero poterla vedere in italiano e soprattutto subbata da un grande gruppo cm il vostro^^ Fatemi sapere.
ShikabaneHime
Niubbo
Niubbo
 
Messaggi: 2
Iscritto il: giovedì 8 ottobre 2009, 14:20

Re: Kobato

Messaggioda Hiumi » giovedì 8 ottobre 2009, 14:50

Ciao ^^
Guarda, la serie mi interessava però, purtroppo, come hai detto tu abbiamo molti progetti futuri e anche molti impegni in arrivo... Quindi devo rifiutare la tua proposta ma posso darti una buona notizia...
Su animeclick un gruppo si è prenotato per subbarla, quindi in italiano riuscirai a vederla comunque ^^ Mi pare che il gruppo fossero gli Itanekofansub.
Non so come subbano perché non ho ancora avuto il piacere di vedere qualche loro serie, però è pur sempre un sub ita ^^
Comunque farò un pensierino a tenere le raw.. non si sa mai... così se in futuro non lo avranno finito o non lo avrà fatto nessun altro gruppo, potremmo decidere di farlo^^
Immagine
Immagine
Avatar utente
Hiumi
Amministratore
Amministratore
 
Messaggi: 1232
Iscritto il: martedì 9 settembre 2008, 13:31

Re: Kobato

Messaggioda ShikabaneHime » giovedì 8 ottobre 2009, 16:11

Ok grazie lo stesso per la risposta e la disponibilità ^^ e grazie anke per il vostro splendido lavoro onion_002
ShikabaneHime
Niubbo
Niubbo
 
Messaggi: 2
Iscritto il: giovedì 8 ottobre 2009, 14:20

Re: Kobato

Messaggioda Majinci » giovedì 8 ottobre 2009, 19:41

Molto probabilmente delle serie si occuperanno anche altri due gruppi, MDW e Bakamitaifansub.
Immagine
~°~°~°~°~°~°~°~°~°~°~°~°~°~°~°~°~°~°~°~@
Per scaricare i nostri progetti vai sul Tracker...
...usa i link diretti o Emule oppure...
...guardali in Streaming!
Avatar utente
Majinci
Staff
Staff
 
Messaggi: 180
Iscritto il: venerdì 12 settembre 2008, 13:05

Re: Kobato

Messaggioda Hiumi » giovedì 8 ottobre 2009, 21:23

Ah allora avoja a gruppi ^^
Immagine
Immagine
Avatar utente
Hiumi
Amministratore
Amministratore
 
Messaggi: 1232
Iscritto il: martedì 9 settembre 2008, 13:31


Torna a Richieste fansub

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti