Sukisho!

Qui potrete richiedere il fansub delle serie non licensed. Chiedete e valuteremo se sarà possibile subbare una data serie

Sukisho!

Messaggioda ReitasGirl » lunedì 5 gennaio 2009, 21:05

Scusate volevo chiedervi se potreste subbare l'anime Sukisho! è uno shonen-Ai e fa sbellicare dalle risate. Vi Pregoooooooooo fox_006
Sukisho! di Matsudaira Tooru

La trama: Nella sua stanza del dormitorio per studenti il giovane Sora Ashiba sta dormendo. Un ragazzo furtivamente si avvicina al suo letto,e comincia a baciarlo. Sora si sveglia e allontana bruscamente il giovane, il quale dice di essere Ran e gli chiede di fargli vedere Yoru . Abbastanza scocciato e shockato Sora allontana Ran. La mattina dopo il quadro in camera vede Sora con due occhiaie da guinness, causa notte insonne, e il suo compagno beatamente addormentato fino all’arrivo in camera del biondo Matsuri. Questi gli presenta il nuovo arrivato come Sunao Fujimori e si mostra particolarmente contento della coincidenza che ha voluto i due ritornare nello stesso giorno. Sora però non ricorda nulla di lui e questo, ovviamente fa incavolare Sunao, che se ne va via verso la scuola, nero come la notte. Matsuri cerca di spiegare la situazione a Sunao: Sora è reduce da un incidente che lo ha costretto a lungo in ospedale che gli ha provocato un’amnesia a causa della quale ricorda solo le persone che gli sono state più vicine nei mesi di degenza, oltre a Matsuri, il suo miglior amico, Nanami e Gaku, koai di Sora e assistente del presidente del club di chimica, Nagase. A scuola il ritorno non è dei migliori, visto anche il turbamento del giovane, per l’incontro col nuovo compagno di stanza. Sora infatti finisce subito nelle grinfie del professore di matematica, Minato, che altri non è che un fraterno amico di Nanami e di Sora stesso. I tre sinritrovano a chiacchierare nello studio del professore e Sora chiede a Minato e Nanami di Sunao.I due gli rivelano che lui e Sunao erano compagni d’infanzia, ma questo non basta a destare i ricordi di Sora, il quale domanda agli amici il perché lui si sia presentato come Ran. Al sentire questo nome Nanami e Minato sbiancano e chiedono a Sora se gli sia stato chiesto qualcosa di strano. Lui dice di no, sentendosi in imbarazzo a rivelare la storia di Yoru, e chiedendo magiori spiegazioni si sente dire che è possibile che esista un altro Sunao dentro Sunao. Mente Sora si dirige da Gaku,al club di chimica, Nanami e Minato iniziano da interrogarsi sulla situazione che si sta creando. Dopo un breve e alquanto strano pranzo, Sora si congeda da Gaku e gli altri del club fa per andarsene quando incontra sulle scale Nagase. La vista del giovane provoca in Sora un malessere e lo fa scappar via. Dopo qualche passo inizia a sentirsi sempre più male..fin quando non diviene…Yoru. Alla vista di Sunao/Ran Sora/Yoru ha un mancamento e sviene, risvegliandosi nell’infermeria circondato dai suoi amici, tra i quali, ovviamente, non manca Sunao.Le vicende vengono tutte svelate lentamente fino a tornare alla loro infanzia durante la quale nei giorni passati nel laboratorio del dottor Aizawa che li sottoponeva a torture rendendoli cavie, nei due giovani si sono sviluppate le differenti personalità!Sia tra Sora e Nao che scopriranno di amarsi che tra Yoru e Ran che potranno finalmente stare insieme l'amore trionferà!

fonte:shoujo manga outline

Ora provo a spiegare meglio il perchè delle doppie personalità!


Quando erano bambini il dottor Aizawa faceva degli esperimenti su Sora e Sunao, in uno di questi esperimenti drogò Sora e con qualcosa simile all'induzione e fece in modo che il bambino uccidesse sia i suoi che i genitori di Sunao. Poi entrambi i bambini vennero presi per testare su di loro degli esperimenti, Kai Nanami (nanami-chan) lavorava con Aizawa ma ebbe dei rimorsi e decise di liberare Sora e Sunao che erano ancora piccoli con l'aiuto di Shinichirou.
Entrambi i bambini avevano comunque sviluppatouna doppia personalità che usciva quando loro non riuscivano a sopportare il dolore e le torture che gli venivano fatte nel laboratorio. La notte in cui i due li andarono a salvare purtroppo mentre correvano via Sunao cadde e Sora vennee preso in braccio e trascinato via da shinichirou. Sunao rimane per tutti quegli anni nel laboratorio con l'unica idea di vendicarsi di Minato, Sora e Nanami.Sora verrà allevato da Shinichirou come un fratellino!


fonte:shoujo manga outline
ReitasGirl
Niubbo
Niubbo
 
Messaggi: 4
Iscritto il: lunedì 5 gennaio 2009, 21:03

Re: Sukisho!

Messaggioda Hiumi » mercoledì 7 gennaio 2009, 12:16

Hola ^^
Allora guarda.. la serie mi ispira, xò a dire la verità, ho dato un'occhiata veloce e non mi sembra di aver visto raw X°°°D
Se dovessimo trovarle, in futuro sarebbe un bel progetto da fare... ma per ora lo devo lasciare in sospeso T_T
Immagine
Immagine
Avatar utente
Hiumi
Amministratore
Amministratore
 
Messaggi: 1232
Iscritto il: martedì 9 settembre 2008, 13:31

Re: Sukisho!

Messaggioda ReitasGirl » mercoledì 7 gennaio 2009, 14:57

ok! Grazie di avermi risposto... Se trovo delle raw poi te lo faccio sapere. Ancora Grazie Bye Bye
ReitasGirl
Niubbo
Niubbo
 
Messaggi: 4
Iscritto il: lunedì 5 gennaio 2009, 21:03

Re: Sukisho!

Messaggioda ReitasGirl » mercoledì 7 gennaio 2009, 17:43

Hiumi Ho trovato le Raw! Dovrebbero essere queste http://www.tokyotosho.com/details.php?id=164825 Quella dell'Oav però nn lo trovata. Spero che in futuro la subberete
ReitasGirl
Niubbo
Niubbo
 
Messaggi: 4
Iscritto il: lunedì 5 gennaio 2009, 21:03

Re: Sukisho!

Messaggioda Hiumi » mercoledì 7 gennaio 2009, 21:11

si le raw sono queste, xò non ci sono seed ^^" posso provare a chiedere un reseed ma chissà se gli l33t mi daranno retta X°D quando chiesi il reseed di Peach Girl non mi si filarono proprio XDDD
Immagine
Immagine
Avatar utente
Hiumi
Amministratore
Amministratore
 
Messaggi: 1232
Iscritto il: martedì 9 settembre 2008, 13:31

Re: Sukisho!

Messaggioda ReitasGirl » mercoledì 7 gennaio 2009, 21:25

Prova Hiumi ti prego!! voglio vedere questa serie subbata in ita fox_006 Chiedimi qualsiasi cosa se posso esserti d'aiuto
ReitasGirl
Niubbo
Niubbo
 
Messaggi: 4
Iscritto il: lunedì 5 gennaio 2009, 21:03

Re: Sukisho!

Messaggioda Hiumi » giovedì 26 marzo 2009, 12:50

Sembra che un nuovo gruppo abbia trovato le raw ^____- Finalmente potrai gustartelo in ita^^ http://frozenzero.forumcommunity.net/

EDIT: lo stanno subbando anche i Kamelot ^___^ conosco i loro sub e quindi ti consiglio di prenderlo da loro (senza nulla togliere all'altro gruppo, anche perché non ho ancora scaricato i loro sub^^") http://www.kamelotfansub.net/index0.html
Immagine
Immagine
Avatar utente
Hiumi
Amministratore
Amministratore
 
Messaggi: 1232
Iscritto il: martedì 9 settembre 2008, 13:31


Torna a Richieste fansub

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 3 ospiti