Skip Beat

Qui potrete richiedere il fansub delle serie non licensed. Chiedete e valuteremo se sarà possibile subbare una data serie

Skip Beat

Messaggioda Keira » mercoledì 10 dicembre 2008, 14:59

Immagine
ImmagineImmagine
La storia parte facendo la conoscenza della protagonista, una ragazza abbastanza carina che non sa valorizzarsi e non tiene per niente al suo aspetto, tantomeno segue la moda. Svolge tantissimi lavori che l'affaticano molto per permettersi un bell'appartamento. Si potrebbe definire una ragazza con la testa sulle spalle... vero? Errore madornale! Questa ragazza ha seguito a Tokyo Shou, un bellissimo ragazzo che sogna di fare l'idol, vanitoso, scorbutico e intrattabile, perchè è convinta di essere importante per lui ed è felice solo standogli vicino. Per lui lavora come un cane e viene trattata come uno zerbino. Ovviamente si scopre che a lui di lei non gliene importa nulla e anzi, quando lo becca lui le dice chiaramente che lei non è al suo livello, e che è colpa sua se ha accettato di seguirlo.
Qui si rompe il sogno di felicità della protagonista che sembra diventare un invasata il cui unico scopo è quello di sconfiggerlo nel suo stesso campo per vendicarsi. Dopo un drastico cambio di look comincia a cerce di entrare nelle varie agenzie...


Di questo anime hanno subbato in italiano solo le prime tre puntate... penso che l'abbiano interrotto sfortunatamente, a mio avviso è davvero un bell'anime che vale la pena vedere...che ne pensate voi?
Keira
Niubbo
Niubbo
 
Messaggi: 21
Iscritto il: martedì 11 novembre 2008, 21:26

Re: Skip Beat

Messaggioda Hiumi » mercoledì 10 dicembre 2008, 15:02

Beh, sono fermi a tre puntate perché gli inglesi hanno dovuto interrompere il sub. Avremmo voluto subbarlo anche noi, però ho preferito evitare visto che lo stanno già subbando i "The Sin" e che lo subberanno anche i "Kamelot".. evitiamo le doppie rel il più possibile ormai, visto che tanto dobbiamo finirne di cose prima ^^
Immagine
Immagine
Avatar utente
Hiumi
Amministratore
Amministratore
 
Messaggi: 1232
Iscritto il: martedì 9 settembre 2008, 13:31

Re: Skip Beat

Messaggioda Keira » mercoledì 10 dicembre 2008, 15:34

ahhh oki oki^^...sono andata sul sito di animesuki per vedere se trovavo le puntate in inglese.. in caso me le vedevo in inglese, ma c'è scritto che è stato "licensed" vuol dire che è stato comprato?
Keira
Niubbo
Niubbo
 
Messaggi: 21
Iscritto il: martedì 11 novembre 2008, 21:26

Re: Skip Beat

Messaggioda Hiumi » mercoledì 10 dicembre 2008, 17:51

sì ^^
Immagine
Immagine
Avatar utente
Hiumi
Amministratore
Amministratore
 
Messaggi: 1232
Iscritto il: martedì 9 settembre 2008, 13:31

Re: Skip Beat

Messaggioda Keira » mercoledì 10 dicembre 2008, 18:19

miiii mi viene da piangere, ma perchè tutti gli anime che vorrei vedere sono tutti comprati..ma cmq sono stati comprati in America, non qui in Italia...giusto?
Keira
Niubbo
Niubbo
 
Messaggi: 21
Iscritto il: martedì 11 novembre 2008, 21:26

Re: Skip Beat

Messaggioda Hiumi » mercoledì 10 dicembre 2008, 19:14

in America, xò se non escono i fansub, noi da che traduciamo? XD
Immagine
Immagine
Avatar utente
Hiumi
Amministratore
Amministratore
 
Messaggi: 1232
Iscritto il: martedì 9 settembre 2008, 13:31

Re: Skip Beat

Messaggioda Keira » giovedì 11 dicembre 2008, 12:20

mmmmm.... giusto... non ci avevo pensato a questo... onion_003
Keira
Niubbo
Niubbo
 
Messaggi: 21
Iscritto il: martedì 11 novembre 2008, 21:26

Re: Skip Beat

Messaggioda Sheen » venerdì 12 dicembre 2008, 20:27

Keira, anche io seguo questa serie e i The Sin che la subbano hanno rilasciato la 4° puntata proprio l'8 dicembre ^^
nonostante sia stata comprata in America, sembra che rilasceranno lo stesso gli episodi sottotitolati in inglese, quindi il progetto (in teoria °_°) lo continuano! monkey_005
Sheen
Niubbo
Niubbo
 
Messaggi: 8
Iscritto il: martedì 25 novembre 2008, 20:38

Re: Skip Beat

Messaggioda Keira » domenica 14 dicembre 2008, 14:15

dici sul serio??? wow grazie mille pe avermelo detto! anche perchè ho visto su veoh, che le punatte sono state tradotte in inglese fino alla decima puntata! Comunque ho intenzione di subbarla appena mi mi sarò organizzata col mio gruppo.
Keira
Niubbo
Niubbo
 
Messaggi: 21
Iscritto il: martedì 11 novembre 2008, 21:26

Re: Skip Beat

Messaggioda Hiumi » martedì 16 dicembre 2008, 21:00

Ok, allora qui chiudo ^^
Immagine
Immagine
Avatar utente
Hiumi
Amministratore
Amministratore
 
Messaggi: 1232
Iscritto il: martedì 9 settembre 2008, 13:31


Torna a Richieste fansub

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite