Hayate no Gotoku

Qui potrete richiedere il fansub delle serie non licensed. Chiedete e valuteremo se sarà possibile subbare una data serie

Hayate no Gotoku

Messaggioda Fate » mercoledì 10 luglio 2013, 21:23

Ciao UMS fansub, volevo farvi richiesta per l'anime Hayate no Gotoku, conosciuto anche come Hayate the combat Butler, i fansub italiani hanno abbandonato l'impresa di subbarlo dopo circa 20 episodi della prima stagione, perché dicono sia difficile da tradurre.

Anime del genere shonen, commedia e parodia. Inolte la protagonista è una tsundere, ed è doppiata da Rie Kugimiya, una doppiatrice fantastica che ha ottenuto il titolo di ''Regina dello Tsundere'', proprio per i suoi doppiaggi delle famose tsundere : Shana (Shakugan no Shana), Louise Françoise (Zero no Tsukaima), Taiga Aisaka (Toradora) e Nagi Sanzenin (Appunto di Hayate no Gotoku)

L'anime parla di un ragazzo di nome Hayate Ayasaki, che si ritrova con un grosso debito da pagare per via dei genitori, i quali decidono che per ripagarlo venderanno gli organi del figlio, così Hayate scappa di casa con l'intento di rapire una ragazza ricca e incassare il riscatto, quando però telefona per il riscatto si presenta col suo nome facendo fallire il suo piano. Poco dopo la ragazza ricca, di nome Nagi Sanzenin, viene rapita davvero ed Hayate la salva, chiedendole un lavoro, così inizia a lavorare come suo maggiordomo col compito di proteggerla per poter ripagare il suo debito.

Quattro anni fa un fansub iniziò l'impresa di tradurre tutta la serie (quattro stagioni, un film e un ova) ma in questi quattro anni è riuscito a subbare solo la prima stagione. La seconda stagione non è ancora stata subbata da nessuno. La terza è stata subbata da un altro fansub. Un altro fansub ancora aveva iniziato la quarta, ma l'ha droppata dopo 2 episodi per chiusura del fansub. L'ova e il film non sono subbati.

Spero davvero che accetterete questa mia richiesta. Certo so che chiedervi di subbare solo la seconda stagione, la quarta stagione, l'ova e il film non avrebbe senso perché iniziare qualcosa a metà o lascialo a metà è un qualcosa che non potrei mai chiedere. Però so anche che chiedere di subbare quattro stagioni, un ova e un film è un pò troppo... Solo che sono disperata, fox_006 per favore, se potete prendete in considerazione la mia richiesta, anche se non ora a me va bene.
Voglio solo che tutte quelle persone che l'hanno droppato per non poterlo vedere tutto, o che l'hanno visto in sub eng senza capire molto, possano guardare quest'anime.
Grazie per l'attenzione.
Fate
Niubbo
Niubbo
 
Messaggi: 2
Iscritto il: martedì 9 luglio 2013, 13:30

Re: Hayate no Gotoku

Messaggioda Hiumi » giovedì 11 luglio 2013, 13:01

Ciao, Fate!
Comprendo la tua richiesta e capisco che vorresti vedere la serie solo che, come hai detto tu, fare serie sparse a caso sinceramente non è il massimo (anche perché a me piace fare le cose per bene).
Quest'anime è moooolto impegnativo (se si volesse partire daccapo, perché come ho detto non mi piace lasciare le cose a metà o iniziare da metà), quindi ora come ora non potremmo comunque occuparcene, ma non soltanto se la iniziassimo daccapo, ma anche facendolo a random.
Purtroppo siamo piuttosto occupati tra il finire le vecchie serie e cercare di iniziare quelle future già annunciate tempo addietro...
Inoltre recuperare tutto il materiale richiede parecchio tempo in termini di download, quindi non saprei..
Io posso provare a mettere a scaricare il tutto (se lo trovo), ma calcola che prima di iniziarlo penso passerebbe talmente tanto tempo che nel frattempo magari lo farebbe qualcun altro...

Ricapitolando.. al momento la risposta è un "no", però chissà.. se magari in futuro ancora non l'avrà fatto nessuno e noi saremmo riusciti a recuperare le cose arretrate, potrei sempre farci un pensierino ^^ In fondo quando uscì la prima serie l'avevo puntata XD
Immagine
Immagine
Avatar utente
Hiumi
Amministratore
Amministratore
 
Messaggi: 1232
Iscritto il: martedì 9 settembre 2008, 13:31

Re: Hayate no Gotoku

Messaggioda Fate » giovedì 11 luglio 2013, 14:15

Lo so che è una serie molto impegnativa quindi capisco perfettamente, dopotutto avete molte altre serie di cui occuparvi. In fondo la mia era una richiesta. E poi anche a me non piace iniziare o lasciare a metà qualcosa, quindi non posso biasimarvi.
Però come avete detto se nel frattempo nessun fansub l'avrà ancora subbato, e sarete riusciti a recuperare le serie arretrate e il materiale che occorre, sempre se doveste decidere di farla, indipendentemente da quanto tempo sia passato io sarò una delle prime a seguirvi. Sia se deciderete di farla da capo, sia se deciderete di farla a random. ^^
E grazie per avermi risposto.
Fate
Niubbo
Niubbo
 
Messaggi: 2
Iscritto il: martedì 9 luglio 2013, 13:30

Re: Hayate no Gotoku

Messaggioda Hiumi » giovedì 11 luglio 2013, 14:21

Bene ^^
Cercheremo di fare del nostro meglio!
Io intanto ho messo a scaricare TUTTO il materiale necessario, così da metterlo da parte in caso non dovesse farla nessuno.
Sono tipo 100 gb di file ahahhaha
Immagine
Immagine
Avatar utente
Hiumi
Amministratore
Amministratore
 
Messaggi: 1232
Iscritto il: martedì 9 settembre 2008, 13:31


Torna a Richieste fansub

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite