Conosciamoci meglio...

Conosciamoci meglio...

Messaggioda rainuka » lunedì 25 maggio 2009, 15:15

Prendi il mondo e vai è bellissimo!!!!

Mi piacerebbe comprare online ma mia madre mi dice sempre che non spende soldi per quelle cavolate!!
Non posso mettermi neanche soldi da parte se no quei deficienti dei miei fratelli me li rubano!!! Buuu vorrei essere figlia unica!!

A proposito, di che città sei? O paesino?
Teru Teru Ashita
Kyou Wa Naitemo
Ashita Wa Warau


Immagine
Immagine
rainuka
Fan
Fan
 
Messaggi: 524
Iscritto il: martedì 21 aprile 2009, 6:30

Re: Inu Yasha

Messaggioda Kami-sama » lunedì 25 maggio 2009, 15:20

Bagheria, lo anche scritto sopra fox_006 perchè?
sei una mia compatriota? oppure un'italiana? con mia madre facciamo cosi, appena lei deve andare alla posta io le acciaffo un bollettino da pagare. Da me avendo un aniki chibi sono io quello che tiene il comando sulle finanze.
Come fanno a rubarti i risparmi? sono più piccoli di te, deshou? basta un minimo di fronesis
Non ne posso più della gente cattiva, che mi fa del male. Per me è come cocci di vetro piantati nella testa. Non ne posso più di tutte le volte che ho voluto rimediare e non ho potuto. Soprattutto è il dolore. Ce n'è troppo. Se potessi smettere di sentirlo lo farei. Ma non posso.
Kami-sama
Curioso
Curioso
 
Messaggi: 289
Iscritto il: venerdì 6 febbraio 2009, 15:57
Località: Da ogni animo che sappia amare e credere

Re: Inu Yasha

Messaggioda rainuka » lunedì 25 maggio 2009, 15:24

aaaaaaaah!! Devi vedere!! li nascondo dappertutto! Anche nei posti meno impensabioli ma loro li trovano sempre!!

Io sono nata a Paternò anche se non l'ho mai vista, sono cresciuta a casteltermini e a biancavilla.

Beato te!!! Uffi!! Mia madre fa sempre finta di niete! Ma mi ha detto che per il compleanno mi fa comprare 5 manga e qualche dvd di anime!! NON VEDO L'ORAAaa monkey_003 monkey_003 !!!!
Teru Teru Ashita
Kyou Wa Naitemo
Ashita Wa Warau


Immagine
Immagine
rainuka
Fan
Fan
 
Messaggi: 524
Iscritto il: martedì 21 aprile 2009, 6:30

Re: Inu Yasha

Messaggioda Kami-sama » lunedì 25 maggio 2009, 15:32

rainuka ha scritto:aaaaaaaah!! Devi vedere!! li nascondo dappertutto! Anche nei posti meno impensabioli

Conosco un posto che nn dovrebbero "valicare".... monkey_018

Bhe ti consiglio di provare a lavorare in estate, chiedi in giro, c'è sempre chi ha bisogno di una mano, poi se da una ragazza kawaii, ancora meglio!!! stai attenta che ci sono anche quelli disposti a "lavoretti" un pò troppo retribuenti, lì fai attenzione onion_005

sbaglio o stiamo andando dannatamente OT nelle discussioni che ci vedono come protagonisti dell'ultima mezz'ora? monkey_005
Non ne posso più della gente cattiva, che mi fa del male. Per me è come cocci di vetro piantati nella testa. Non ne posso più di tutte le volte che ho voluto rimediare e non ho potuto. Soprattutto è il dolore. Ce n'è troppo. Se potessi smettere di sentirlo lo farei. Ma non posso.
Kami-sama
Curioso
Curioso
 
Messaggi: 289
Iscritto il: venerdì 6 febbraio 2009, 15:57
Località: Da ogni animo che sappia amare e credere

Conosciamoci meglio...

Messaggioda rainuka » lunedì 25 maggio 2009, 15:40

si si! Già trovato! Cameriera in un bar!!!
Non vedo l'ora!!!

Ah ah ah !!! Hai ragionissimo!!!
Però ci stiamo conoscendo meglio!
E pensare che si dovrebbe parlare di InuYasha ! ah ah !!
Teru Teru Ashita
Kyou Wa Naitemo
Ashita Wa Warau


Immagine
Immagine
rainuka
Fan
Fan
 
Messaggi: 524
Iscritto il: martedì 21 aprile 2009, 6:30

Conosciamoci meglio...

Messaggioda Hiumi » giovedì 28 maggio 2009, 10:40

Riprendendo dal topic di Inuyasha... continuate qui...
Immagine
Immagine
Avatar utente
Hiumi
Amministratore
Amministratore
 
Messaggi: 1232
Iscritto il: martedì 9 settembre 2008, 13:31

Re: Conosciamoci meglio...

Messaggioda Kami-sama » giovedì 28 maggio 2009, 15:43

Io vado a lavorare da mio Nonno, ha un piccolo negozio alimentare e faccio domicilio, nn è il massimo, però le mancie sono cospicue monkey_003
Non ne posso più della gente cattiva, che mi fa del male. Per me è come cocci di vetro piantati nella testa. Non ne posso più di tutte le volte che ho voluto rimediare e non ho potuto. Soprattutto è il dolore. Ce n'è troppo. Se potessi smettere di sentirlo lo farei. Ma non posso.
Kami-sama
Curioso
Curioso
 
Messaggi: 289
Iscritto il: venerdì 6 febbraio 2009, 15:57
Località: Da ogni animo che sappia amare e credere

Re: Conosciamoci meglio...

Messaggioda rainuka » giovedì 28 maggio 2009, 16:54

meglio che niente!!
a me è sempre piaciuto provare a lavorare in un bar!!
non vedo l'ora di iniziare!

Per ora però sto facendo la baby sitter a mio cugino e non ho ancora visto un centesimo!! Mio zio rimanda!! oink_002 Eh eh tanto quando mi stufo vede che fine fa!! (risata diabolica)
Teru Teru Ashita
Kyou Wa Naitemo
Ashita Wa Warau


Immagine
Immagine
rainuka
Fan
Fan
 
Messaggi: 524
Iscritto il: martedì 21 aprile 2009, 6:30

Re: Conosciamoci meglio...

Messaggioda Kami-sama » venerdì 29 maggio 2009, 16:22

Avevo pensato anch'io di "badare ai piccoli"... pessima idea fox_006 fox_006
il mio cuginetto Anthony, compie 1 anno il 2 giugno, mi ha fatto tramazzare al suolo dopo appena 2 orette, nn sopportava di restare seduto o sul girello, cosi lo dovevo tenere in braccio, farlo "volare", fargli ispezionare la casa, aprire i cassetti, ha anche provato a smagnetizzarmi il pc XD
sono stato felice appena me lo hanno portato via monkey_003

forse mio padre contatta un suo amico e vado a fare il "manovale", ancora da decidere...

p.s. conosci i fate subs??
Non ne posso più della gente cattiva, che mi fa del male. Per me è come cocci di vetro piantati nella testa. Non ne posso più di tutte le volte che ho voluto rimediare e non ho potuto. Soprattutto è il dolore. Ce n'è troppo. Se potessi smettere di sentirlo lo farei. Ma non posso.
Kami-sama
Curioso
Curioso
 
Messaggi: 289
Iscritto il: venerdì 6 febbraio 2009, 15:57
Località: Da ogni animo che sappia amare e credere

Re: Conosciamoci meglio...

Messaggioda rainuka » venerdì 29 maggio 2009, 18:40

ah ah ah ah!!! Non ti invidio per niente!! Povero!! che terribile sto bambino!! onigiri_020

A me è andata meglio! Devo badare a uno di tre anni! MA tra due settimane a due neonate!! Buuuuuuuu!!!!!! Non ce la farò maii!!!!!!! fox_006 fox_006 oink_001 oink_001

i fate subs??
Teru Teru Ashita
Kyou Wa Naitemo
Ashita Wa Warau


Immagine
Immagine
rainuka
Fan
Fan
 
Messaggi: 524
Iscritto il: martedì 21 aprile 2009, 6:30

Prossimo

Torna a Off Topic

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 4 ospiti