Conosciamoci meglio...

Re: Conosciamoci meglio...

Messaggioda Kami-sama » sabato 30 maggio 2009, 12:53

ma anzi sa parlare, i neonati sono i peggiori!!!

nn li conosci?? è un gruppo subber tipo l'ums, dicevo loro perche al momento seguo alcune loro release che mi prendono veramente tanto
Non ne posso più della gente cattiva, che mi fa del male. Per me è come cocci di vetro piantati nella testa. Non ne posso più di tutte le volte che ho voluto rimediare e non ho potuto. Soprattutto è il dolore. Ce n'è troppo. Se potessi smettere di sentirlo lo farei. Ma non posso.
Kami-sama
Curioso
Curioso
 
Messaggi: 289
Iscritto il: venerdì 6 febbraio 2009, 15:57
Località: Da ogni animo che sappia amare e credere

Re: Conosciamoci meglio...

Messaggioda rainuka » sabato 30 maggio 2009, 13:31

Vero vero!! quelle che dovrò tenere sono duie gemelle. Mie sorellastre nate da poco e dicono che una è un demone!! in senso che ne combina di tutti i colotri! e questa demone è lka mia preferita! è nata come sopno nata io!! Però nn so quto resisterò!

l'ho sto guardando adesso! hanno degl anime carini! magari, poiù avavnti ne scarico qualcuno!

Ho finito di vedere Karin!! Troppo bello!!!!!

Adewsso sto guardando fruits basket
Teru Teru Ashita
Kyou Wa Naitemo
Ashita Wa Warau


Immagine
Immagine
rainuka
Fan
Fan
 
Messaggi: 524
Iscritto il: martedì 21 aprile 2009, 6:30

Re: Conosciamoci meglio...

Messaggioda Kami-sama » sabato 30 maggio 2009, 21:35

Di sentimenti, sfortunaccia loro, nn ne hanno, al momento quello proprio che adoro è Clannad, la seconda serie.

come sei nata te, in che senzo? la cosa comincia a preoccuparmi nn poco!!
Non ne posso più della gente cattiva, che mi fa del male. Per me è come cocci di vetro piantati nella testa. Non ne posso più di tutte le volte che ho voluto rimediare e non ho potuto. Soprattutto è il dolore. Ce n'è troppo. Se potessi smettere di sentirlo lo farei. Ma non posso.
Kami-sama
Curioso
Curioso
 
Messaggi: 289
Iscritto il: venerdì 6 febbraio 2009, 15:57
Località: Da ogni animo che sappia amare e credere

Re: Conosciamoci meglio...

Messaggioda rainuka » sabato 30 maggio 2009, 22:25

ah ah!! Ma che preoccupare!! Ma niente di che! Tutti e due siamo mate con il cordone ombelicale inorno al collo onigiri_020 ! Quindi è la mia preferita! Eh eh eh!

Cmq clannad lo sto scaricando!

Però Karin mi è davvero piaciuto! Di solito il sangue dal naso esce ai ragazzi qui iinvvece è il contrario!! Fa anche ridere! Dice in continuazione Hazukashii!!! Billo!!!
Teru Teru Ashita
Kyou Wa Naitemo
Ashita Wa Warau


Immagine
Immagine
rainuka
Fan
Fan
 
Messaggi: 524
Iscritto il: martedì 21 aprile 2009, 6:30

Re: Conosciamoci meglio...

Messaggioda Kami-sama » lunedì 1 giugno 2009, 9:30

già è vero, la doppiatrice ha una voce bellissima, e quando diceva "hazukashii" fox_002 fox_002 fox_002
con il cordone ombelicale intorno al collo... nn penso sia una bella cosetta per nascere....
volevi nascere al buio?

clannad è la cosa più pura che ho mai visto, l'animazione è suprema, hai solo scaricato o hai cominciato a metterci gli occhi sopra?
Non ne posso più della gente cattiva, che mi fa del male. Per me è come cocci di vetro piantati nella testa. Non ne posso più di tutte le volte che ho voluto rimediare e non ho potuto. Soprattutto è il dolore. Ce n'è troppo. Se potessi smettere di sentirlo lo farei. Ma non posso.
Kami-sama
Curioso
Curioso
 
Messaggi: 289
Iscritto il: venerdì 6 febbraio 2009, 15:57
Località: Da ogni animo che sappia amare e credere

Re: Conosciamoci meglio...

Messaggioda rainuka » lunedì 1 giugno 2009, 15:46

Sto ancora scaricando! La cosa che odio è quando, prima si scaricano gli ultimi episodi e poi i primi!! fox_006 fox_006
Teru Teru Ashita
Kyou Wa Naitemo
Ashita Wa Warau


Immagine
Immagine
rainuka
Fan
Fan
 
Messaggi: 524
Iscritto il: martedì 21 aprile 2009, 6:30

Re: Conosciamoci meglio...

Messaggioda Kami-sama » lunedì 1 giugno 2009, 16:55

rainuka ha scritto:Sto ancora scaricando! La cosa che odio è quando, prima si scaricano gli ultimi episodi e poi i primi!! fox_006 fox_006

se hai bisogno la tua divinità preferita ti può fare un megapaccone con il d-link scarichi veloce e sicuro ;) fammi sapere
mi sento altruista oggi oink_003

p.s. hai visto questa mia creazione :P viewtopic.php?f=80&t=572
Non ne posso più della gente cattiva, che mi fa del male. Per me è come cocci di vetro piantati nella testa. Non ne posso più di tutte le volte che ho voluto rimediare e non ho potuto. Soprattutto è il dolore. Ce n'è troppo. Se potessi smettere di sentirlo lo farei. Ma non posso.
Kami-sama
Curioso
Curioso
 
Messaggi: 289
Iscritto il: venerdì 6 febbraio 2009, 15:57
Località: Da ogni animo che sappia amare e credere

Re: Conosciamoci meglio...

Messaggioda rainuka » lunedì 1 giugno 2009, 18:29

Si!!! Grazie! Accetto!!

Ora vado a leggere la tua creazione!!
Teru Teru Ashita
Kyou Wa Naitemo
Ashita Wa Warau


Immagine
Immagine
rainuka
Fan
Fan
 
Messaggi: 524
Iscritto il: martedì 21 aprile 2009, 6:30

Re: Conosciamoci meglio...

Messaggioda rainuka » martedì 2 giugno 2009, 12:11

Ah! Forse vengo in sicilia verso luglio/agosto!!!!

Non vedo l'ora!! Però dai parenti.. fox_006 oink_001 poi mi vergogno pure! onion_002 fox_006
Teru Teru Ashita
Kyou Wa Naitemo
Ashita Wa Warau


Immagine
Immagine
rainuka
Fan
Fan
 
Messaggi: 524
Iscritto il: martedì 21 aprile 2009, 6:30

Re: Conosciamoci meglio...

Messaggioda Kami-sama » mercoledì 3 giugno 2009, 11:18

fox_006 hai scelto un periodaccio io per le ferie vado In U.S.A.
devo andarmi a fare cittadino americano, e devo impararmi il giuramento alla bandiera oink_003
sono davvero fanatici della loro nazione! p.s. per clannad sono 3 giga, stò cercando di comprimerlo alla "meno peggio" per fartelo scaricare il meglio possibile
Non ne posso più della gente cattiva, che mi fa del male. Per me è come cocci di vetro piantati nella testa. Non ne posso più di tutte le volte che ho voluto rimediare e non ho potuto. Soprattutto è il dolore. Ce n'è troppo. Se potessi smettere di sentirlo lo farei. Ma non posso.
Kami-sama
Curioso
Curioso
 
Messaggi: 289
Iscritto il: venerdì 6 febbraio 2009, 15:57
Località: Da ogni animo che sappia amare e credere

PrecedenteProssimo

Torna a Off Topic

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti