I Promessi Sposi in 10 minuti

I Promessi Sposi in 10 minuti

Messaggioda Neuro » domenica 3 maggio 2009, 16:52

Si, si, già lo so, mi state maledicendo dal profondo dei vostri scolastici cuori... oink_002
Ma io (per altro immune ai malocchi) ho deciso di "donarvi" il sapere su un'opera tanto importante quanto schivata da milioni di studenti XD
Bando alle ciance! Trottolando su You Tube (non chiedetemi come...) ho scovato questo divertente video degli Oblivion che raccontano la storia de "I Promessi Sposi" in 10 divertentissimi minuti.
Buona Visione dal "Fu Mattia ÑζKØ" alias Neuro XD

Lo svedese e le svedesi stanno intaccando il mio italiano... help me! XD


Ehh... la vita è sempre un continuo work in progress...

Immagine
Avatar utente
Neuro
Appassionato
Appassionato
 
Messaggi: 1022
Iscritto il: martedì 13 gennaio 2009, 19:48
Località: Lucca [Italia] / Stockholm [Svezia]

Re: I Promessi Sposi in 10 minuti

Messaggioda Kami-sama » martedì 5 maggio 2009, 14:53

il fu Nicola... mi è piaciuto fare la tua conoscenza... se devi proprio muorire, almeno fallo con style...
Non ne posso più della gente cattiva, che mi fa del male. Per me è come cocci di vetro piantati nella testa. Non ne posso più di tutte le volte che ho voluto rimediare e non ho potuto. Soprattutto è il dolore. Ce n'è troppo. Se potessi smettere di sentirlo lo farei. Ma non posso.
Kami-sama
Curioso
Curioso
 
Messaggi: 289
Iscritto il: venerdì 6 febbraio 2009, 15:57
Località: Da ogni animo che sappia amare e credere

Re: I Promessi Sposi in 10 minuti

Messaggioda Neuro » martedì 5 maggio 2009, 17:57

Ok... allora ricorda... quando arreverete all'ultima scimmietta, sappaiate che quella scimmietta sarò io...
E non sarà così facile uccidermi XD, già Light col Death Note e i MegaCervelli di Futurama (?) hanno tentato ma hanno fallito miseramente, Light perché il lapis si rifiutava di scrivere il mio nome, aveva terrore di me XD, i MegaCervelli... beh, penso che lo si possa immaginare... X°D
Nemmeno una Golf a 75 all'ora (scontro frontale, lui contromano) mi ha fatto fuori, tsk! Non si vede ma io ho la Busou Renkin del Capitano Bravo! Ahahahahahahah!....

Se prima di farmi fuori mi metto una polo della SergioTacchini dite che schioppo con stile? XD (che cosa macabra...)
Lo svedese e le svedesi stanno intaccando il mio italiano... help me! XD


Ehh... la vita è sempre un continuo work in progress...

Immagine
Avatar utente
Neuro
Appassionato
Appassionato
 
Messaggi: 1022
Iscritto il: martedì 13 gennaio 2009, 19:48
Località: Lucca [Italia] / Stockholm [Svezia]

Re: I Promessi Sposi in 10 minuti

Messaggioda Kami-sama » martedì 5 maggio 2009, 18:05

bhe dicevo una morte stylosa nn un vestito di marca.... essere investito... avere un infarto... nn sono morti "degne"
Non ne posso più della gente cattiva, che mi fa del male. Per me è come cocci di vetro piantati nella testa. Non ne posso più di tutte le volte che ho voluto rimediare e non ho potuto. Soprattutto è il dolore. Ce n'è troppo. Se potessi smettere di sentirlo lo farei. Ma non posso.
Kami-sama
Curioso
Curioso
 
Messaggi: 289
Iscritto il: venerdì 6 febbraio 2009, 15:57
Località: Da ogni animo che sappia amare e credere

Re: I Promessi Sposi in 10 minuti

Messaggioda Neuro » martedì 5 maggio 2009, 19:00

Ah scusa, non avevo inteso, d'altra parte.. non sono pratico di queste cose onigiri_020
Lo svedese e le svedesi stanno intaccando il mio italiano... help me! XD


Ehh... la vita è sempre un continuo work in progress...

Immagine
Avatar utente
Neuro
Appassionato
Appassionato
 
Messaggi: 1022
Iscritto il: martedì 13 gennaio 2009, 19:48
Località: Lucca [Italia] / Stockholm [Svezia]

Re: I Promessi Sposi in 10 minuti

Messaggioda Elychan » giovedì 7 maggio 2009, 10:42

Davvero carino!!! onion_005

Si fa guardare fino alla fine, e lo dice una che dopo 2 minuti su un filmato di youtube di solito stoppa!
Immagine
Avatar utente
Elychan
Apprendista
Apprendista
 
Messaggi: 97
Iscritto il: martedì 25 novembre 2008, 19:13
Località: Roma


Torna a Off Topic

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite