Pesce d'aprile!

Pesce d'aprile!

Messaggioda Majinci » mercoledì 1 aprile 2009, 15:57

La festa del Pesce d'aprile viene festeggiata il 1º aprile in diversi paesi. In quel giorno vengono fatti scherzi (detti appunto pesci d'aprile) anche piuttosto sofisticati con lo scopo di mettere le persone in imbarazzo. (v. link)

Girando su youtube ho trovato uno scherzo (l'avrete già visto? mah..) realizzato nel 2006, forse un po' laborioso ma sicuramente divertente!



Voi avete mai ideato/subito pesci d'aprile? Per quanto mi riguarda non mi ricordo di aver mai fatto nulla di più che attaccare qualche pesce di carta sulla schiena dei miei amici! In compenso ne ho subito diversi fox_006
Stamattina mio padre mi ha svegliato con la frase: "Tua madre uscendo ha lasciato la porta aperta! Non trovo più i gatti!".
Naturalmente io (che non posso vivere senza i miei mussitti) mi sono ritrovata in piedi nel giro di mezzo secondo per iniziare a perlustrare la casa e se necessario tutto il quartiere!
Faccio due passi fuori dalla camera e O_O... trovo i gatti in corridoio!
Pensiero dei gatti.. "Che ha questa ragazza? Chissà perché è così agitata."
Frase di mio padre: "Pesce d'aprile!"
Mio pensiero.. "Grrrrrrr...."
Mia frase: "Come siamo spiritosi questa mattina!"

E non ha pensato solo a me! Per mia madre ne ha organizzato un altro! Poiché lei, col suo pc, usa il mouse ottico, lui ha pensato bene di metterci dello scotch sotto (scotch in tinta col mouse)...
Quando poi mia madre è andata ad accendere il pc ci siamo fatti qualche risata mentre cercava di capire come mai il mouse non stesse funzionando! Ci ha messo un po'...

Penserete che sia tutto qui... ed invece no! Stamattina, navigando su internet mi sono imbattuta in altre belle sorpresine!
Per citare un paio di esempi... "la caccia" alla notizia vera o falsa su animeclick o il cambio di lingua di T.Toshokan che per accontentare gli utenti cinesi ha deciso di usare il mandarino! ( onigiri_020 ho fatto la mia ricerca anche così onigiri_004)
Visto che la giornata non è ancora finita chissà cosa mi aspetta monkey_001
Buon 1 Aprile a tutti! monkey_005
Immagine
~°~°~°~°~°~°~°~°~°~°~°~°~°~°~°~°~°~°~°~@
Per scaricare i nostri progetti vai sul Tracker...
...usa i link diretti o Emule oppure...
...guardali in Streaming!
Avatar utente
Majinci
Staff
Staff
 
Messaggi: 180
Iscritto il: venerdì 12 settembre 2008, 13:05

Re: Pesce d'aprile!

Messaggioda Hiumi » mercoledì 1 aprile 2009, 17:24

Ecco perché stamattina Toshokan mi sembrava strano! X°D Non capivo che era successo.. era un pesce d'aprile, ma pensa te X°D
E bravo il paparino... povera la mia Maji :***
Immagine
Immagine
Avatar utente
Hiumi
Amministratore
Amministratore
 
Messaggi: 1232
Iscritto il: martedì 9 settembre 2008, 13:31

Re: Pesce d'aprile!

Messaggioda *naokochan* » venerdì 3 aprile 2009, 21:47

il mio 1° aprile è passato come un giorno qualunque, una noiosa giornata... meno male che poi sono uscita col mio maritino onigiri_010 se no noia mortale T_T
*naokochan*
Mod
Mod
 
Messaggi: 206
Iscritto il: sabato 3 gennaio 2009, 20:04
Località: Roma (era meglio Tokyo XD)


Torna a Off Topic

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 3 ospiti