VIA DA VODAFONE!!!

VIA DA VODAFONE!!!

Messaggioda ryo-kun » domenica 25 gennaio 2009, 11:04

Spero che questo messaggio venga letto da molti, magari da chi mette su google “vodafone”, perché VOGLIO che tutti conoscano la VERA offerta you & me parole e messaggi di quest’operatore... COL C***O che è senza limiti!!! Tu vai a un centro vodafone, chiedi se è vero che la promozione è senza limiti, ti rispondono di sì, e poi invece se entro il mese superi i 10.000 minuti al mese TE LA DISATTIVANO! Ma non è che te la sospendono per poi riattivarla al mese successivo... NO!!! LORO, e SOLO LORO, te la disattivano completamente, se vuoi riattivarla devi pagare DI NUOVO 8€, e se ti lamenti devi pure stare ZITTO!!!! Guardiamo le offerte degli altri operatori... TIM: allo stesso prezzo, con l’offerta TIM in 2, hai gli stessi minuti mensili che ti da vodafone MA, e per fortuna, loro hanno un ma, se superi quella soglia, paghi normalmente fino al nuovo mese! Direi che c’è una bella differenza... Vediamo ancora, ora la 3 (tre): Super Noi - si ha quasi il DOPPIO dei minuti della Vodafone, e si paga 5€ al MESE!!! O___O Anche loro, se superi la soglia di 10h giornaliere, ti fanno pagare come facevi senza promozione, fino al giorno successivo... Insomma, perché stare ancora con la vodafone? Quando, se chiami e ti lamenti, un altro po’ e ti mandano a fanculo??? Sono 10 anni cliente vodafone, è questo quello che mi merito? Mi arriva un messaggio dove mi dicono che l’offerta mi verrà disattivata entro 24h... non mi arriva il messaggio di avvenuta disattivazione (cosa che di solito fanno) e quindi ci perdo anche 16€ di credito... chiamo, si dimostrano gentili e comprensivi, mi riattivano la promozione promettendomi un rimborso e... il giorno dopo mi arriva di nuovo il messaggio delle 24 ore prima della disattivazione... chiamo, mi dicono che faccio uso IMPROPRIO della promozione superando i 10.000 minuti, quando prima i loro rivenditori ti dicono che non c’è limite, e mi dicono pure che il rimborso ME LO POSSO SCORDARE e che se voglio cambiare gestore, lo posso pure fare, tanto a loro che gliene fotte??? Beh, io dico BASTA, se è così che trattano i loro clienti, con me hanno CHIUSO. Spero che in molti leggendo seguano il mio esempio. Bye bye vodafone.


p.s. chiedo scusa per il linguaggio " un po' " scurrile, ma spero capiate la mia rabbia e frustrazione, grazie.
Immagine
Avatar utente
ryo-kun
Staff
Staff
 
Messaggi: 11
Iscritto il: mercoledì 12 novembre 2008, 18:26

Re: VIA DA VODAFONE!!!

Messaggioda v@ler!x » domenica 25 gennaio 2009, 12:14

Beh a me è capitato cn la christmas card messaggi....avendo come piano tariffario la zero limits il gg dp mi sarebbe scaduta e allora mi volevo attivare la christmas, k oltre costare 1 euro in meno (5 euro invece di 6) mi dava la possibilità di mandare mex x 1 mese anke verso gli altri operatori. Perciò sn andata al centro e gli ho spiegato k a breve la zero mi sarebbe scaduta e perciò cs mi conveniva fare (cioè se ricaricavo di 15 la christmas era gratuita, ma ci sarebbe stata la possibilità k prima di ricevere il mex di conferma mi scalassero i 6 euro del mio piano, oppure prendere la carta servizi) io ho ricaricato di 15, ma il gg dp mi hanno scalato i 6 della zero limits e ho lasciato perdere. Il mese dp invece (dato k la christmas era attivabile fino al 29 gennaio) ho deciso di prendere la carta servizi, pagarla 5 euro e ricaricare il cell sl qnd mi sarebbe arrivato il mex di conferma dell'attivazione...facendo così dp 2 gg mi è stata attivata, ho ricaricato e a distanza di 2 ore mi hanno scalato di nuovo i 6 euro....perciò la mi sn INCAZZATA (scusate il termine) ho chiamato il 190 (k già lì....mi sn ibernata la mano x stare mezz'ora a sentire qll minkia di musichetta) e gli ho setto all'operatrice k volevo i miei 6 euro indietro xk nn si possono avere 2 promozioni attive nello stesso momento e secondo k allo scadere della christmas volevo k la mia zero limits fosse riattivata regolarmente, scalandomi i 6 euro al mese. Così facendo dp 2 ore mi è arrivato il rimborso dei 6 euro e il mex cn scritto k allo scadere di una mi sarebbe stata riattivata l'altra.....ora il 7 febbraio la christmas mi scade, voglio vedere se la mia zero la riattivano al costo di 6 euro oppure di un euro a settimana (xk la nuova zero è così)....

Cmq volevo dire a ryo-kun, k nn è sl la vodafone k fa così, in ogni gestore ci sn delle fregature e sta a noi capire cm affrontare gli operatori (poi basta dirgli k cambi gestore e fidati k ti ascoltano subito...fidati esperienza personale)....ps: te lo dice una k è 2 anni k ha vodafone e prima aveva la tim....ah state attenti cn la carta auguri di natale tim....xk una volta k hai finito i mex verso gli altri operatori, a loro nn impo k ti rimangono tt i mex da mandare verso tim, te la disattivano e basta....


Scusate il poemone....ma dato k c'e il topic aperto mi sembrava giusto dire anke la mia....kiss v@ler!x
v@ler!x
Niubbo
Niubbo
 
Messaggi: 5
Iscritto il: lunedì 17 novembre 2008, 19:50

Re: VIA DA VODAFONE!!!

Messaggioda Majinci » domenica 25 gennaio 2009, 12:51

Ciao Ryo-kun, capisco quanto tu possa essere avvelenato da questa situazione, le pubblicità sono sempre ingannevoli e poco chiare...
Per curiosità sono andata a leggere i dettagli di questa promozione, che non conoscevo, e ho trovato questo:
"Si ricorda che, come previsto dalle condizioni Generali di Contratto, il cliente deve attenersi ai criteri di buona fede e correttezza nell'uso dell'opzione You&Me Parole e Messaggi; si presume un uso non conforme a buona fede se il traffico voce supera i 10.000 minuti al mese o alternativamente se il traffico SMS supera i 10.000 SMS al mese."
oltre a tante altre informazioni ma, in effetti, non è descritto da nessuna parte che se non ti attieni ai "criteri di buona fede" la promozione verrà disattivata completamente (Sarà una cosa da sottointendere?... mah...).
Era successa la stessa cosa quando era nata la promozione dei messaggi! Se superavi la soglia ti veniva disattivata, anche se poi la clausola è stata modificata. Quel che ti è capitato non mi sorprende anche se non mi sembra una cosa giusta... 10.000 minuti sono pochissimi dal mio punto di vista.
Per quanto mi riguarda io non ho scelto nessuna delle promozioni che hai nominato... un vero FURTO!
Mi sono organizzata con 2 telefoni però... (in realtà ne ho un altro con scheda vodafone ma è sempre a casa e lo uso solo per ricevere) Uno con scheda vodafone e l'altro con una scheda 3. Nella scheda vodafone ho la "Vodafone friends" per cui lo uso solo per scrivere visto che se invio sms ai "4 numeri amici" pago solo 1 centesimo... Le chiamate sono un furto a meno che non siano lunghe e sempre verso i "4". Per quanto riguarda la 3 invece ho dovuto prendere anche il telefono (circa 70 euro se non ricordo male) per avere la promozione che mi interessava... Di base la mia scheda ha la "super 7" per cui facendo una ricarica minima al mese (io la faccio sempre da 5 euro) posso mandare sms a 7 cent. e chiamare senza scatto alla risposta a 15 cent./min. (è prevista anche un'autoricarica ma non ricordo i dettagli) e sempre con quella ricarica da 5 euro mi viene attivata gratuitamente anche "gente di 3" che mi permette (sotto copertura 3) di chiamare gratuitamente per 1h al giorno i numeri 3 e di inviare sempre gratis 60 tra sms ed mms verso i 3. Da notare che i 5 euro restano a mia disposizione...
Scusate se mi sono dilungata... Il mio consiglio comunque è sempre quello di leggere con attenzione tutte le clausole perchè tanto la fregatura c'è sempre!
Immagine
~°~°~°~°~°~°~°~°~°~°~°~°~°~°~°~°~°~°~°~@
Per scaricare i nostri progetti vai sul Tracker...
...usa i link diretti o Emule oppure...
...guardali in Streaming!
Avatar utente
Majinci
Staff
Staff
 
Messaggi: 180
Iscritto il: venerdì 12 settembre 2008, 13:05

Re: VIA DA VODAFONE!!!

Messaggioda ryo-kun » domenica 25 gennaio 2009, 12:52

v@ler!x, non ti preoccupare della lunghezza, mica c'è un limite XDDD e hai fatto bene a dire la tua, i topic/i forum, servono a questo, no? ^____^

Ahimé, per il tuo consiglio, devo dirti che non è applicabile nel mio caso. Infatti, mi hanno detto chiaramente che se voglio cambiare gestore, potevo farlo... della serie che a loro di me non gliene frega proprio un accidente... Dopo 10 anni di fedeltà nei loro confronti, non credo di meritarmi questo, quindi, penso proprio che me ne andrò, anche se, come dici tu, non è che gli altri operatori siano poi tanto meglio... solo, non mi va di essere trattato come carta straccia, quindi, meglio cambiare.

---EDIT---

Majinci scusa, non avevo letto il tuo messaggio... Cmq, sì, lo so anche io, ho letto sul sito DOPO che mi è arrivato il messaggio. Il fatto è che il mio problema è derivato da una mal informazione da parte di un assistente del centro vodafone... Concordo su una cosa... MAI fidarsi e controllare PRIMA da SOLI, perché è l'unica cosa che si possa fare. Solo, ora voglio indietro i miei soldi e di nuovo la promozione attiva, COME MINIMO!! Ma, sinceramente, anche se me li danno, poi cambio gestore, non ci si comporta così T_____T
Immagine
Avatar utente
ryo-kun
Staff
Staff
 
Messaggi: 11
Iscritto il: mercoledì 12 novembre 2008, 18:26

Re: VIA DA VODAFONE!!!

Messaggioda Majinci » domenica 25 gennaio 2009, 13:19

Figurati Ryo^^
Se ti hanno dato un informazione sbagliata al centro devi andare a reclamare là e sperare che siano abbastanza onesti da riparare al danno! Al telefono hanno fatto anche più di quanto mi aspettassi riattivandoti la promozione...
Cerca una promozione che ti soddisfi indipendentemente dall'operatore tanto sono tutti uguali... cercano tutti di fare i loro interessi e di farsi "guerra" tra loro. Cambiare operatore porta vantaggi sino ad un certo punto...
Immagine
~°~°~°~°~°~°~°~°~°~°~°~°~°~°~°~°~°~°~°~@
Per scaricare i nostri progetti vai sul Tracker...
...usa i link diretti o Emule oppure...
...guardali in Streaming!
Avatar utente
Majinci
Staff
Staff
 
Messaggi: 180
Iscritto il: venerdì 12 settembre 2008, 13:05

Re: VIA DA VODAFONE!!!

Messaggioda ryo-kun » domenica 25 gennaio 2009, 13:38

Majinci ha scritto:Al telefono hanno fatto anche più di quanto mi aspettassi riattivandoti la promozione...

Veramente, me l'hanno appena ri-disattivata... e poi mi trattano di m***a dicendomi di andarmene pure da un altro gestore... a questo punto, continuo la mia guerra personale e cambio veramente. Grazie per avermi ascoltato, avevo bisogno di sfogarmi un po' >_____<
Immagine
Avatar utente
ryo-kun
Staff
Staff
 
Messaggi: 11
Iscritto il: mercoledì 12 novembre 2008, 18:26

Re: VIA DA VODAFONE!!!

Messaggioda Majinci » domenica 25 gennaio 2009, 13:43

Ryo non prendertela per quello che ti dicono al telefono... di solito sono solo degli operatori a cui non interessano i "clienti". Perché non provi a scrivere una mail a qualche responsabile? Secondo me il discorso potrebbe anche cambiare!
Immagine
~°~°~°~°~°~°~°~°~°~°~°~°~°~°~°~°~°~°~°~@
Per scaricare i nostri progetti vai sul Tracker...
...usa i link diretti o Emule oppure...
...guardali in Streaming!
Avatar utente
Majinci
Staff
Staff
 
Messaggi: 180
Iscritto il: venerdì 12 settembre 2008, 13:05

Re: VIA DA VODAFONE!!!

Messaggioda ryo-kun » domenica 25 gennaio 2009, 13:49

Eh, peccato la vodafone non abbia email!!! O____O Però, mi sono iscritto sul sito e sono entrato sul forum... ho scritto lì, speriamo mi rispondano... boh, non ne posso più...
Immagine
Avatar utente
ryo-kun
Staff
Staff
 
Messaggi: 11
Iscritto il: mercoledì 12 novembre 2008, 18:26

Re: VIA DA VODAFONE!!!

Messaggioda Shigure » domenica 25 gennaio 2009, 13:53

Seve...ti sei mai chiesto perchè anch'io ho la wind oltre che la vodafone??? comunque..consiglio mio..fatti noi due della wind...due numeri wind che si parlano e messaggiano gratis per sempre..teoricamente c'è un tot mensile o è gratis..non ricordo.
Immagine
Avatar utente
Shigure
Staff
Staff
 
Messaggi: 76
Iscritto il: martedì 9 settembre 2008, 18:42

Re: VIA DA VODAFONE!!!

Messaggioda ryo-kun » domenica 25 gennaio 2009, 13:59

Sì, mi sono informato sugli altri gestori, anche se ammetto che questa della wind sul sito non l'ho trovata XD Mah, ora vediamo se ci saranno o no sviluppi...
Immagine
Avatar utente
ryo-kun
Staff
Staff
 
Messaggi: 11
Iscritto il: mercoledì 12 novembre 2008, 18:26

Prossimo

Torna a Off Topic

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 4 ospiti