VIA DA VODAFONE!!!

Re: VIA DA VODAFONE!!!

Messaggioda Neuro » domenica 25 gennaio 2009, 18:31

Personalmente sono "scappato" dalla vodafone 5 anni fa... più o meno per gli stessi motivi andando alla Tim.
Fino a un annetto fa spendevo sempre poco... ma quando ho iniziato a lavorare ho iniziato a polverizzare le ricariche da 50 e 100 € e come potete ben immaginare non ne ero proprio "felice"...
Un giorno mi chiama un addetto della Tim e mi propone di cambiare completamente contratto entrando nella Tim Business; esclusa la mia sorpesa nel sentirmi chiamare dagli stessi perché secondo loro (e anche secondo me) spendevo troppo, mi ha meravigliato il piano tariffario... accordandosi con lo stodio in cui lavoro mi rimborsano l'80% netto delle chiamate, senza limutazioni di tempo dal lunedì al venerdì (se non fosse che lavoro anche di sabato XD)... ora con 50 euro ci tiro avanti un mesetto buono monkey_005 prima era fortuna se arrivavo a una settimana...
Unica cosa, i messaggi non vengono rimborsati, mantengono la tariffa ordinaria di 0.15€...
Però per me che sto al telefono dalla mattina alle otto fino alla sera alle sei e mezza... tutto sommato posso dire che è un affare...
Lo svedese e le svedesi stanno intaccando il mio italiano... help me! XD


Ehh... la vita è sempre un continuo work in progress...

Immagine
Avatar utente
Neuro
Appassionato
Appassionato
 
Messaggi: 1022
Iscritto il: martedì 13 gennaio 2009, 19:48
Località: Lucca [Italia] / Stockholm [Svezia]

Re: VIA DA VODAFONE!!!

Messaggioda *naokochan* » venerdì 30 gennaio 2009, 0:05

direi proprio di si XD
Shigure ha scritto:Seve...ti sei mai chiesto perchè anch'io ho la wind oltre che la vodafone??? comunque..consiglio mio..fatti noi due della wind...due numeri wind che si parlano e messaggiano gratis per sempre..teoricamente c'è un tot mensile o è gratis..non ricordo.

io ho wind con l'opzione noi 2 e si paga 3 euro al mese x 400 minuti gratis, poi si torna alla tariffa solita (mi pare 0,20 cent./min) ma i messaggi nn sono gratis, x quello si deve attivare un'altra offerta e sono altri 3 euri al mese, di questo xò nn ne so molto, io nn ce l'ho, manderò 1-2 mess al mese XD
*naokochan*
Mod
Mod
 
Messaggi: 206
Iscritto il: sabato 3 gennaio 2009, 20:04
Località: Roma (era meglio Tokyo XD)

Re: VIA DA VODAFONE!!!

Messaggioda llillith80 » domenica 4 ottobre 2009, 11:22

sò d rispondere in ritardo ma vorrei dire anke io la mia riguardo la vodafone.mi sono sempre trovata male...sempre!
10 anni fa circa ho comprato la prima scheda vodafone e nn ero soddisfatta...l'ho lasciata scadere in un cassetto...2 anni fa circa stessa storia,compro una scheda e m scalavano i soldo li kiamo e m dicono k avevo attivato delle cose a pagamento,gli dico k nn poteva essere possibile visto k avevo APPENA comprato la scheda e k ancora nn la stavo addoberando...m fanno perdere la pazienza(e x me ce ne vuole prima k la perda)gli dico anke io k cambierò gestore (loro è vero se ne f...).conclusione:ho davvero dovuto cambiare gestore!nn puoi certo farci niente sono così e basta quando acquisti nn t dicono mai tutto e dopo uno fa i conti...
Avatar utente
llillith80
Apprendista
Apprendista
 
Messaggi: 80
Iscritto il: martedì 16 dicembre 2008, 17:16

Re: VIA DA VODAFONE!!!

Messaggioda rainuka » venerdì 16 ottobre 2009, 9:14

Anch'io me ne sono andata dalla vodafone l'hanno scorso. Con la wind mi trovo benissimo!
Teru Teru Ashita
Kyou Wa Naitemo
Ashita Wa Warau


Immagine
Immagine
rainuka
Fan
Fan
 
Messaggi: 524
Iscritto il: martedì 21 aprile 2009, 6:30

Re: VIA DA VODAFONE!!!

Messaggioda llillith80 » venerdì 18 febbraio 2011, 0:51

*naokochan* ha scritto:direi proprio di si XD

io ho wind con l'opzione noi 2 e si paga 3 euro al mese x 400 minuti gratis, poi si torna alla tariffa solita (mi pare 0,20 cent./min) ma i messaggi nn sono gratis, x quello si deve attivare un'altra offerta e sono altri 3 euri al mese, di questo xò nn ne so molto, io nn ce l'ho, manderò 1-2 mess al mese XD

anche tu naokochan wind?anche io ho wind con 120 min.a 4.50 al mese e illimitato con un numero wind a 1 euro a settimana.devo dire che con wind,per ora mi trovo bene.ho anche tim.
ma no la vodafone sempre male mi ci trovo...
Avatar utente
llillith80
Apprendista
Apprendista
 
Messaggi: 80
Iscritto il: martedì 16 dicembre 2008, 17:16


Precedente

Torna a Off Topic

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 5 ospiti