Richiesta x lo staff

Qui potrete fare richieste di reseed o richiedere il fansub di una serie ^^

Richiesta x lo staff

Messaggioda GattaLadra » lunedì 26 aprile 2010, 22:55

A tutto lo staff di ums Forum un immenso saluto!! Vorrei ringraziarvi per lo splendido lavoro che svolgette nel sito!! Grazie a voi ora conosco molte serie bellissime di cui nn conoscevo neanche l'esistenza!! Quindi prima di tutto volevo ringraziarvi!! fox_002

Spero di nn aver sbagliato sezione x questa domanda! monkey_001

Dopo aver visto una serie super come Saiunkoku Monogatari io sn completamente andata...amo questa storia! monkey_003

Proprio x questo motivo nn resisto +! Vorrei chiedervi se posso mettere su youtube Saiunkoku!! Posso? Questo vi crea dei fastidi? Naturalmente, io nn voglio farvi arrabbiare...ma, molte xsone nn chiedono il permesso!! Quindi prima volevo farvi sapere la mia intenzione sperando di avere una risp. positiva!! Vi dico questo xchè, io chiedo sempre prima di mettere qualcosa! Alcuni fansub dicono di no..poi dopo qualche giorno le stesse serie chieste da me, (ma negate) vengono caricate senza problemi da altri!! Ed io sn molto contenta!! fox_006 Certo, potrei fare cm gli altri.. ma, nn voglio mancare di rispetto alle xsone che si sbattono xfarle vedere a noi! (comuni mortali)
Fatemi sapere la risp. x favore
Ancora Grazie x tutto il vostro lavoro!! Vi amooooooooo monkey_005
GattaLadra
Niubbo
Niubbo
 
Messaggi: 4
Iscritto il: mercoledì 7 aprile 2010, 18:14

Re: Richiesta x lo staff

Messaggioda Hiumi » mercoledì 28 aprile 2010, 11:22

Ciao GattaLadra ^^
Mi fa piacere che Saiunkoku ti sia piaciuto così tanto, però non capisco l'utilità di metterlo su youtube... noi abbiamo una persona che si occupa di mettere le serie in streaming.. So che Saiunkoku non è ancora tra queste, ma spero che ben presto ci sarà, per cui un sito come Youtube, dove sei costretta a spezzare gli episodi in più parti per poterli caricare, non mi pare l'ideale...

Quindi sorry ma io non sono d'accordo ^^" Spero non te la prenderai
Immagine
Immagine
Avatar utente
Hiumi
Amministratore
Amministratore
 
Messaggi: 1232
Iscritto il: martedì 9 settembre 2008, 13:31

Re: Richiesta x lo staff

Messaggioda GattaLadra » mercoledì 28 aprile 2010, 15:52

Se voi la pensate in questo modo ok! Cmq, io lo dico prima..
Allora vi chiedo di fare la seconda serie quando sarà possibile!! (Su questo dite di si vero??) Ciao!!
GattaLadra
Niubbo
Niubbo
 
Messaggi: 4
Iscritto il: mercoledì 7 aprile 2010, 18:14

Re: Richiesta x lo staff

Messaggioda Hiumi » lunedì 3 maggio 2010, 14:13

ovviamente sì ^_^ appena possibile ci occuperemo della seconda serie monkey_003
Immagine
Immagine
Avatar utente
Hiumi
Amministratore
Amministratore
 
Messaggi: 1232
Iscritto il: martedì 9 settembre 2008, 13:31


Torna a Richieste e informazioni sul fansub

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite