Info ^_^

Qui potrete fare richieste di reseed o richiedere il fansub di una serie ^^

Info ^_^

Messaggioda sweeper620 » venerdì 17 luglio 2009, 13:44

Salve a tutti! Vorrei sapere se posso postare i vostri link sul nostro forum.Ho gia letto le FAQ ke ci sono a riguardo nel sito e nn ci son problemi!
PS Ho già mandato 1MP a Hiumi diverse settimane fà. Nn ho ricevuto risp ma siccome nn mi piace esser stressante ho aperto questo topic così nn dovrò rompere ulteriormente ^_^

Ciauuu e grazie x le risp onigiri_004
Immagine
sweeper620
Niubbo
Niubbo
 
Messaggi: 4
Iscritto il: lunedì 22 giugno 2009, 17:40

Re: Info ^_^

Messaggioda Hiumi » venerdì 17 luglio 2009, 16:19

Ciao! Ogni tanto mi perdo i pm, sorry ^^"
Allora le faq sono da aggiornare, cmq, di che link parli? I link diretti oppure in streaming?
Immagine
Immagine
Avatar utente
Hiumi
Amministratore
Amministratore
 
Messaggi: 1232
Iscritto il: martedì 9 settembre 2008, 13:31

Re: Info ^_^

Messaggioda sweeper620 » venerdì 17 luglio 2009, 16:25

Nn preoccuparti nessun problema! Giusto mi son dimenticato di scriverlo, ah il caldo!!! Link diretti ^_^
Immagine
sweeper620
Niubbo
Niubbo
 
Messaggi: 4
Iscritto il: lunedì 22 giugno 2009, 17:40

Re: Info ^_^

Messaggioda Hiumi » venerdì 17 luglio 2009, 18:20

eheh np ^^
Per i link diretti non c'è problema, però dovreste usare i nostri, in modo tale che in caso di licensed, io cancello tutto e via.. insomma non fatene altri prendete quelli che già ci sono sul sito e se non abbiamo ancora uppato un episodio, aspettate noi, non uppatelo di testa vostra.
Se rispettate queste condizioni, non c'è problema ^ì
Immagine
Immagine
Avatar utente
Hiumi
Amministratore
Amministratore
 
Messaggi: 1232
Iscritto il: martedì 9 settembre 2008, 13:31

Re: Info ^_^

Messaggioda sweeper620 » venerdì 17 luglio 2009, 22:23

Mi sembra il minimo Hiumi!! Nn è ke avresti 1form già pronto con scritto ke i link sono vostri ke nn si può fare nemmeno il reup e ke quando l'anime sarà licensed i link verranno cancellati? Altrimenti lo faccio io nn c'è problema!

1ultima cosa, ti mando i link del foro via MP? Così se vuoi controllare ogni tanto se tutto è ok x me nn ci son problemi tanto mi occuperò io personalmente dei topic, al max la mia capa nessun altro :sisi:
Immagine
sweeper620
Niubbo
Niubbo
 
Messaggi: 4
Iscritto il: lunedì 22 giugno 2009, 17:40


Torna a Richieste e informazioni sul fansub

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite