ciao a tutti sono nuovo e vorrei chiedere una cosa^^

Qui potrete fare richieste di reseed o richiedere il fansub di una serie ^^

ciao a tutti sono nuovo e vorrei chiedere una cosa^^

Messaggioda steve1990 » giovedì 12 marzo 2009, 3:43

be come detto nel titolo sono nuovo e tanto appassionato di anime e manga^^ a parte presentarmi ecc volevo aprire questo post x un altra ragione(sperando anche di non aver sbagliato sezioni.....se cosi fosse scusate lof topic)

cmq venendo al punto mi sto godendo la bellissima serie di neuro(il nome x esteso è troppo lungo da scrivere quindi ve lo risparmio):P

ed ho notato che se le scarico tramite direct link sono presenti solo fino alla 13 mentre se le scarico tramite emule x esempio ci sono fino alla 19(dove siete arrivati voi con i sub) cmq in sostanza volevo sapere se magari ero io che essendo nabbo non sono capace di trovare i direct link oltre la 13 oppure veramente non ci sonoXD e se è cosi prima o poi li metterete? fatemi sapere aspetto con ansia una qualche risposta e in atteso porgo anche un caloroso saluto a tutti quelli della comunità spero di trovarmi bene^^ ciao;)
Avatar utente
steve1990
Niubbo
Niubbo
 
Messaggi: 23
Iscritto il: giovedì 12 marzo 2009, 3:35
Località: napoli

Re: ciao a tutti sono nuovo e vorrei chiedere una cosa^^

Messaggioda Hiumi » giovedì 12 marzo 2009, 10:45

Ciao, intanto benvenuto ^__^ (il post non è nel posto giustissimo, però non è nemmeno sbagliato, al limite lo sposto dopo XD)
Comunque, per Neuro (e come per tutte le altre serie), i link diretti non ci sono ancora tutti, poiché noi abbiamo una "politica" riguardo i dlink... Di solito vengono inseriti dopo che relliamo il megapaccone (e questo spiega perché i primi 13 ci sono e gli altri no ^^). Quando la serie verrà completata e faremo il mega pack 14-25, dopo poco arriveranno anche i dlink. Tutto questo è stato deciso per non far morire subito i torrent X°D
Immagine
Immagine
Avatar utente
Hiumi
Amministratore
Amministratore
 
Messaggi: 1232
Iscritto il: martedì 9 settembre 2008, 13:31

Re: ciao a tutti sono nuovo e vorrei chiedere una cosa^^

Messaggioda steve1990 » giovedì 12 marzo 2009, 13:17

ho capito dai almeno non ho postato male e questo x me è gia un successo:P

cmq mi fa piacere ke il forum e la comunità siano molto attivi(il post lo aperto stamattina e gia ho avuto una risposta veramente niente maleXD) visto che ho avuto brutte esperienza in merito^^

allora aspetterò con pazienza che finiate la serie prima di potermela gustare appieno(al massimo se proprio non ce la faccio ad aspettare le scarico da emule):)

thx tantissimo x la risposta veloce ed esaustiva

un salutone a tutti;)
Avatar utente
steve1990
Niubbo
Niubbo
 
Messaggi: 23
Iscritto il: giovedì 12 marzo 2009, 3:35
Località: napoli

Re: ciao a tutti sono nuovo e vorrei chiedere una cosa^^

Messaggioda Neuro » giovedì 12 marzo 2009, 14:27

Ciao, fammi capire.. questo tuo rigetto verso i torrent è dovuta al tuo provider (fastweb o robe del genere) o semplicmenente non ti piace scaricare via torrent?
Chiedo perché di rado col mulo riesci a scaricare perché la gente non si mette in seed mentre usando il torrent in un modo o nell'altro riesci sempre a scaricare quello che vuoi...
Lo svedese e le svedesi stanno intaccando il mio italiano... help me! XD


Ehh... la vita è sempre un continuo work in progress...

Immagine
Avatar utente
Neuro
Appassionato
Appassionato
 
Messaggi: 1022
Iscritto il: martedì 13 gennaio 2009, 19:48
Località: Lucca [Italia] / Stockholm [Svezia]

Re: ciao a tutti sono nuovo e vorrei chiedere una cosa^^

Messaggioda steve1990 » giovedì 12 marzo 2009, 17:00

rigetto no diciamo che ci ho messo tanto x impostare x bene emule che ormai non mi va di cambiare e ci sono affezionato^^

cmq se mi va bene trovando un buon file con anche 40 fonti in 2 ore la puntata la prendo;) diciamo che mi accontento cosi:P

sicuramente torrent è migliore me lo dicono tutti ma alla fine bohXD forse piu semplicemente non mi piace cambiare^^

credo che in conclusione sia questo ma come ho detto sopra se proprio non mi va di aspettare i dlink li prendo dal mitico muletto(tanto ci sono sicuro anche la) che non mi tradisce maiXD
Avatar utente
steve1990
Niubbo
Niubbo
 
Messaggi: 23
Iscritto il: giovedì 12 marzo 2009, 3:35
Località: napoli

Re: ciao a tutti sono nuovo e vorrei chiedere una cosa^^

Messaggioda Marylain » lunedì 4 maggio 2009, 18:17

Scusate se tartasso ovunque, ma approfitto di questo topic su Neuro per ribadire il mio problema: l'episodio 7 non mi parte ed inoltre, analizzandolo con un software, mi risulta corrotto.
Possibile? fox_006

Grazie infinite in anticipo!
Marylain
Niubbo
Niubbo
 
Messaggi: 3
Iscritto il: lunedì 4 maggio 2009, 16:06

Re: ciao a tutti sono nuovo e vorrei chiedere una cosa^^

Messaggioda Majinci » lunedì 4 maggio 2009, 18:50

Ciao Marylain, benvenuta^^
Ho scaricato la 7 di neuro da megaupload e in effetti anche a me ha dato lo stesso tuo problema. Visto che il link diretto da questo problema hai provato a scaricarla tramite torrent o da emule?
Immagine
~°~°~°~°~°~°~°~°~°~°~°~°~°~°~°~°~°~°~°~@
Per scaricare i nostri progetti vai sul Tracker...
...usa i link diretti o Emule oppure...
...guardali in Streaming!
Avatar utente
Majinci
Staff
Staff
 
Messaggi: 180
Iscritto il: venerdì 12 settembre 2008, 13:05

Re: ciao a tutti sono nuovo e vorrei chiedere una cosa^^

Messaggioda Hiumi » lunedì 4 maggio 2009, 18:52

Mi avevano informato del link corrotto della 7 di Neuro T___T appena ho tempo la riuppo su dlink e cambio i link.. intanto prova torrent ed emule come ha suggerito maji ^^
Immagine
Immagine
Avatar utente
Hiumi
Amministratore
Amministratore
 
Messaggi: 1232
Iscritto il: martedì 9 settembre 2008, 13:31

Re: ciao a tutti sono nuovo e vorrei chiedere una cosa^^

Messaggioda Marylain » lunedì 4 maggio 2009, 20:11

Okay grazie infinite per la risposta.
Inizio a scaricarla tramite emule allora! monkey_005
Marylain
Niubbo
Niubbo
 
Messaggi: 3
Iscritto il: lunedì 4 maggio 2009, 16:06


Torna a Richieste e informazioni sul fansub

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti