Vampire knight???

Qui potrete fare richieste di reseed o richiedere il fansub di una serie ^^

Vampire knight???

Messaggioda Kami-sama » venerdì 13 febbraio 2009, 13:13

Una informazione semplice semplice... nn mi ero accorto che l'ultima release era del 26 novembre... infatti aspettavo con trepidazione la prossima e le molte a venire... ma dato che è del 26...mi sorge un dubbio:
1 avete smesso di subbare la serie?
2 visto che è in collaborazione con i kabocha, nn avete molto tempo da dedicarvi (e mi sta bn cosi, so aspettare)
3 semplicemente avete dato priorità ad altro...

se nn fosse un disturbo vorrei questo piccolo chiarimento, che - a mio avviso - potrebbe chiarire il mistero "del 26 novembre".
Non ne posso più della gente cattiva, che mi fa del male. Per me è come cocci di vetro piantati nella testa. Non ne posso più di tutte le volte che ho voluto rimediare e non ho potuto. Soprattutto è il dolore. Ce n'è troppo. Se potessi smettere di sentirlo lo farei. Ma non posso.
Kami-sama
Curioso
Curioso
 
Messaggi: 289
Iscritto il: venerdì 6 febbraio 2009, 15:57
Località: Da ogni animo che sappia amare e credere

Re: Vampire knight???

Messaggioda Hiumi » venerdì 13 febbraio 2009, 13:37

Allora il problema con Vampire Knight è stato che la nostra checker dal giapponese ha avuto molti problemi in real...
Purtroppo non sono stati risolti per cui ci ha informato che lascerà la serie... Avvisati i kabocha, ci siamo già rimessi all'opera e sappi che presto dovremmo rilasciare gli episodi 9 e 10 e poi finita la prima serie, proseguire con la seconda ^^
Non abbandoniamo nessuna serie a metà, non smetterò mai di ripeterlo monkey_005
Immagine
Immagine
Avatar utente
Hiumi
Amministratore
Amministratore
 
Messaggi: 1232
Iscritto il: martedì 9 settembre 2008, 13:31

Re: Vampire knight???

Messaggioda Kami-sama » venerdì 13 febbraio 2009, 14:08

Hiumi ha scritto:Allora il problema con Vampire Knight è stato che la nostra checker dal giapponese ha avuto molti problemi in real...
Purtroppo non sono stati risolti per cui ci ha informato che lascerà la serie... Avvisati i kabocha, ci siamo già rimessi all'opera e sappi che presto dovremmo rilasciare gli episodi 9 e 10 e poi finita la prima serie, proseguire con la seconda ^^
Non abbandoniamo nessuna serie a metà, non smetterò mai di ripeterlo monkey_005



è davvero rassicurante saperlo... monkey_003 allora continuo a sperare... e sopratutto ad aspettare onion_007
Non ne posso più della gente cattiva, che mi fa del male. Per me è come cocci di vetro piantati nella testa. Non ne posso più di tutte le volte che ho voluto rimediare e non ho potuto. Soprattutto è il dolore. Ce n'è troppo. Se potessi smettere di sentirlo lo farei. Ma non posso.
Kami-sama
Curioso
Curioso
 
Messaggi: 289
Iscritto il: venerdì 6 febbraio 2009, 15:57
Località: Da ogni animo che sappia amare e credere


Torna a Richieste e informazioni sul fansub

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite