d gray man

Qui potrete fare richieste di reseed o richiedere il fansub di una serie ^^

d gray man

Messaggioda XxSaruzzoxX » mercoledì 24 novembre 2010, 20:09

salve ragazzi sapete x cso qnd inizia la nuova serie di gray man??
XxSaruzzoxX
Niubbo
Niubbo
 
Messaggi: 2
Iscritto il: lunedì 15 novembre 2010, 14:52

Re: d gray man

Messaggioda Neuro » lunedì 27 dicembre 2010, 22:05

Una risposta precisa non te la so dare anche perché tutto dipende da quanto affine sia stato l'anime al manga (non ho ne visto la serie, ne letto il manga... ma sono cose che in un futuro non definito farò XD)

però a occhio e croce se l'anime è fedele al manga e di filler non ce ne sono esce sempre dopo aver abbastanza materiale per poter in seguito allungare la serie in corso d'opera: un esempio, se una serie di 50 episodi ha bisogno di una serializzazione di circa 10 volumetti la seconda serie potrebbe aver bisogno dello stesso numero di volumetti (quindi fino a che il manga non arriva ai 19/20 volumetti il progetto non va neanche in cantiere...) e questo di solito accade nelle serie più lente... "To Aru Majutsu No Index", ad esempio, basandosi sulla Light Novel (romanzi) non ha una grande serializzazione (anche perché lo studio che la fa non è ai livelli di Toei Animation o dello Studio Pierrot, rispettivamente One Piece e Naruto, in quanto a capitali) e quindi bastano due "mandate" di pochi episodi (24 la prima, la seconda è in corso d'opera) per descrivere più archi in un'unica serie...
in serie come Bleach (piena di filler come il tacchino degli americani nel giorno del ringraziamento...), Naruto e One Piece non c'è mai un vero e proprio stacco perché essendo serie da grandi numeri hanno sempre una certa regolarità ed "archi" narrativi ben definiti... infatti ogni serie di questi anime ha al suo interno un unico arco narrativo, se questo ne consente un certo numero di episodi...

Insomma, questo soliloquio per arrivare alla conclusione di dirti che non ho idea di quando parta la terza serie, solo che così facendo, oltre a non fare una pessima figura (modestamente parlando) ho cercato di darti una spiegazione di massima di come funziona la faccenda...
Non dimenticare però la classica, tristissima frase "this is businness": se hanno un certo ritorno economico nel farla, prima o poi la faranno, altrimenti mettiti il cuore in pace perché non la vedrai mai...
Lo svedese e le svedesi stanno intaccando il mio italiano... help me! XD


Ehh... la vita è sempre un continuo work in progress...

Immagine
Avatar utente
Neuro
Appassionato
Appassionato
 
Messaggi: 1022
Iscritto il: martedì 13 gennaio 2009, 19:48
Località: Lucca [Italia] / Stockholm [Svezia]


Torna a Richieste e informazioni sul fansub

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 3 ospiti