Vacanze

Sondaggi, giochi e test... cos'altro dire? XD

Come vi piace andare in vacanza?

A piedi (i love trekking!)
0
Nessun voto
In bici (evviva la natura, e i camion che mi spiaccicano!)
0
Nessun voto
In moto (MotoGP style!!)
0
Nessun voto
In auto (ovunque e comunque, libero!)
3
60%
In treno (so vintage!)
0
Nessun voto
In aereo (a dita incrociate... visti i tempi XD)
1
20%
Vacanza? O che è sta roba?
1
20%
 
Voti totali : 5

Vacanze

Messaggioda Neuro » domenica 2 agosto 2009, 18:11

Ah..

In queste giornate così afose in cui il solo pensare di metter il naso fuori di casa ti fa venire un'insolazione cosa c'è di meglio se non fare un sondaggio? Semplice, andare al mare, ma siccome a me fa... mmh, come dire.. schifo? si, schifo, allora vi propongo un bel sondaggino vacanziero onigiri_004

Io preferisco andare via in auto anche se comporta qualche spesa in più, perché mi piace proprio l'idea del viaggio in se, non sono mai molto interessato alla meta, a me piace l'intermezzo, ossia i km che mi separano dal luogo prescelto per passare le vacanze.
Mi piace anche andare in moto, ma con una Vespa 125 del '76 si fa più poco X°D

A voi!
Con questo vi do appuntamento al 13 agosto quando tornerò dalla Repubblica Ceca!

Adios Amigos!
Lo svedese e le svedesi stanno intaccando il mio italiano... help me! XD


Ehh... la vita è sempre un continuo work in progress...

Immagine
Avatar utente
Neuro
Appassionato
Appassionato
 
Messaggi: 1022
Iscritto il: martedì 13 gennaio 2009, 19:48
Località: Lucca [Italia] / Stockholm [Svezia]

Re: Vacanze

Messaggioda rainuka » domenica 2 agosto 2009, 21:48

ANche a me piace molto andare in auto, però devo sempre ricordarmi di non bere e mangiare prima di partire e di portarmi mp3,l'unica cosa che mi distrae.

Se non si è in molti viaggiare in macchina è comodissimo, anche i sedili (dipendentemente dalla macchina, certo!), ma la cosa che non sopporto è quando vai in certi punti del viaggio e nella macchina entra un bell'odorino onigiri_020 onigiri_020 (si fa per dire!)

Che bello!!! Repubblica Ceca! (Mi viene una battuta ma è meglio se non la dico, potrebbe essere offensiva)
CMq spreo di divertirai!!
baci
Teru Teru Ashita
Kyou Wa Naitemo
Ashita Wa Warau


Immagine
Immagine
rainuka
Fan
Fan
 
Messaggi: 524
Iscritto il: martedì 21 aprile 2009, 6:30

Re: Vacanze

Messaggioda Hiumi » giovedì 6 agosto 2009, 15:44

Beato te Neuro che puoi permetterti di andare in macchina.. anche se non capisco come faccia a piacerti tutto il viaggio O_O a me piace quando arrivo a destinazione e posso girare la mia meta...

Cmq ho votato per "che roba è?" X°D Perché praticamente per qualche anno penso non farò vacanze T____T dannati soldi XD Comunque quando ci saranno di nuovo, non ho preferenze particolari, mi basta partire.. va bene qualsiasi mezzo XD
Immagine
Immagine
Avatar utente
Hiumi
Amministratore
Amministratore
 
Messaggi: 1232
Iscritto il: martedì 9 settembre 2008, 13:31

Re: Vacanze

Messaggioda Neuro » venerdì 14 agosto 2009, 11:34

Beh.. diciamo che il mio amore per le vacanze in auto è dovuto a svariati fattori, tra cui: l'incoscenza (quella regna in ogni cosa che faccio X°D), il piacere di guardare di sfuggita il paesaggio che certe autostrade offrono (lavori in corso... caos, code...) e la mia abitudine a guidare in continuazione un po' per lavoro un po' come autista della Croce Verde... e poi a me piace "guadagnarmi" la meta... arrivare all'abergo bello servito non mi ha mai allettato.
Poi in tutta sincerità, erano già un po' di anni che non uscivo da Lucca, ho fatto la formichina per un po' fino a che non ho avuto una buona dose di "liquidi" per godermi 10 giorni di vacanza con gli amici onigiri_004
Lo svedese e le svedesi stanno intaccando il mio italiano... help me! XD


Ehh... la vita è sempre un continuo work in progress...

Immagine
Avatar utente
Neuro
Appassionato
Appassionato
 
Messaggi: 1022
Iscritto il: martedì 13 gennaio 2009, 19:48
Località: Lucca [Italia] / Stockholm [Svezia]

Re: Vacanze

Messaggioda Kami-sama » venerdì 11 settembre 2009, 9:02

In aereo *perche cadono?*
ne ho preso 10 questa estate e sono ancora qui. il più "simpatico" è stato quello di ritorno Roma-Palermo, il pilota si sentiva Sly Cooper e tentava di cappottarsi... fox_006
Non ne posso più della gente cattiva, che mi fa del male. Per me è come cocci di vetro piantati nella testa. Non ne posso più di tutte le volte che ho voluto rimediare e non ho potuto. Soprattutto è il dolore. Ce n'è troppo. Se potessi smettere di sentirlo lo farei. Ma non posso.
Kami-sama
Curioso
Curioso
 
Messaggi: 289
Iscritto il: venerdì 6 febbraio 2009, 15:57
Località: Da ogni animo che sappia amare e credere

Re: Vacanze

Messaggioda Neuro » venerdì 11 settembre 2009, 21:43

Sempre meglio del pendolare che porta gli universitari dal Lucca a Pisa... ci sono alcuni ferrovieri che fanno a gara con le auto in autostrada (la A12 passa accanto alla ferrovia) il problema è che il treno vince sempre... fox_006 e noi ci ritroviamo a fare la tratta in 10 minuti, invece dei canonici 30... un incubo.

Comunque a chi non piacerebbe avere esperienze alla "Top Gun" su un volo di linea? XD
Lo svedese e le svedesi stanno intaccando il mio italiano... help me! XD


Ehh... la vita è sempre un continuo work in progress...

Immagine
Avatar utente
Neuro
Appassionato
Appassionato
 
Messaggi: 1022
Iscritto il: martedì 13 gennaio 2009, 19:48
Località: Lucca [Italia] / Stockholm [Svezia]

Re: Vacanze

Messaggioda Kami-sama » domenica 13 settembre 2009, 19:12

Provaci e senza accorgertene sentirai un odore "marrone" onigiri_020
Non ne posso più della gente cattiva, che mi fa del male. Per me è come cocci di vetro piantati nella testa. Non ne posso più di tutte le volte che ho voluto rimediare e non ho potuto. Soprattutto è il dolore. Ce n'è troppo. Se potessi smettere di sentirlo lo farei. Ma non posso.
Kami-sama
Curioso
Curioso
 
Messaggi: 289
Iscritto il: venerdì 6 febbraio 2009, 15:57
Località: Da ogni animo che sappia amare e credere


Torna a Sondaggi, giochi e test

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 6 ospiti