Sterminate le scimmiette!!

Sondaggi, giochi e test... cos'altro dire? XD

Re: Sterminate le scimmiette!!

Messaggioda rainuka » domenica 6 marzo 2011, 21:06

la 62, dopo aver sentito il servizio meteo, che diceva che ci sarebbe stato un bel sole, si decise di andare a pescare. Arrivato al lago, ghiacciato, si stringe nell'enorme cappotto e fa un buco nel ghiaccio, giusto per far passare l'esca e i pesci, purtroppo però, faceva così freddo che non riusciva a controllare bene il corpo, così spaccò il giaccio, ma ci cadde pure lui dentro morendo congelato...
che bella fine!

Cavolo! siamo a marzo e c'è ancora un tempo di me... ehm scusate, un tempo schifoso!!! Fa uin freddo cane e nevica pure! fox_006 voglio la tanto attesa primaveraaaaaaa!!!!!!
Teru Teru Ashita
Kyou Wa Naitemo
Ashita Wa Warau


Immagine
Immagine
rainuka
Fan
Fan
 
Messaggi: 524
Iscritto il: martedì 21 aprile 2009, 6:30

Re: Sterminate le scimmiette!!

Messaggioda Neuro » lunedì 7 marzo 2011, 3:16

onigiri_020 lo dici a qualcuno che si sta "godendo" il caldo svedese... ci sono dei giorni in cui la Punto fa i capricci a partire "solo" perché di rado si è vicini allo zero...

Comunque: la 61 è morta cadendo dall'amaca... un colpo tremendo, si è spezzata il collo di netto... l'ho sempre detto che dormire fa male e può rivelarsi nocivo per la salute... onion_005
Lo svedese e le svedesi stanno intaccando il mio italiano... help me! XD


Ehh... la vita è sempre un continuo work in progress...

Immagine
Avatar utente
Neuro
Appassionato
Appassionato
 
Messaggi: 1022
Iscritto il: martedì 13 gennaio 2009, 19:48
Località: Lucca [Italia] / Stockholm [Svezia]

Re: Sterminate le scimmiette!!

Messaggioda rainuka » lunedì 7 marzo 2011, 22:41

d-d-davvero?!?!?! oink_003 cercherò di non dormire più allora! anche se non sarà facile! monkey_001

monkey_005

Cmq, la 60 è morta dopo essersi perso in un'isola tropicale, trovato dentro la bocca di un coccodrillo morto per lo schfoso gusto della povera scimmia che non si lavava da mesi.....

Waaa! Siamo arrivati a 60 solo noi 2! Ne abbiamo d'mmaginazione! eheheh
Teru Teru Ashita
Kyou Wa Naitemo
Ashita Wa Warau


Immagine
Immagine
rainuka
Fan
Fan
 
Messaggi: 524
Iscritto il: martedì 21 aprile 2009, 6:30

Re: Sterminate le scimmiette!!

Messaggioda Neuro » martedì 8 marzo 2011, 19:27

la 59 è morta sul set di Final Destination 4D dopo che IO l'avevo inviata sul set a consegnare i nostri curriculum (con tanto di sito del forum) agli sceneggiatori per poter contribuire, in seguito, alla sceneggiatura di un nuovo film...

di che è morta la scimmietta? boh?! han detto che dopo aver sentito parlare del Mare di Dirac (guardarsi N.G.E. se dico il nome spoilero tutto XD) abbia voluto farci un tuffo e dopo di che... puff! è scomparsa...


fonti ben più attendibili di questa dicono che è stata coinvolta in un'esplosione cinematografica (che non ha niente di diverso da quelle vere, se non che la gente ha il buon cuore di non stare vicino alla bomba...), ma si sa... tutto ciò che si svolge in America vien sempre filtrato e distorto XD


e comunque non hanno accettato i nostri curriculum... o meglio, non gli sono arrivati onigiri_020
Lo svedese e le svedesi stanno intaccando il mio italiano... help me! XD


Ehh... la vita è sempre un continuo work in progress...

Immagine
Avatar utente
Neuro
Appassionato
Appassionato
 
Messaggi: 1022
Iscritto il: martedì 13 gennaio 2009, 19:48
Località: Lucca [Italia] / Stockholm [Svezia]

Re: Sterminate le scimmiette!!

Messaggioda rainuka » mercoledì 9 marzo 2011, 20:31

la 58 si è suicidata dopo il terrore di essere presa.
- Se non mi riporti la penna tra un'ora verrò a cercarti ovunque! - Così le aveva detto la scimmietta 57. Aveva cercato la penna imprestatagli ovunque, senza successo.
Così ora si trovava a casa in un'angolo della cucina con un coltello in mano puntato alla gola.

- 58? 58? Ci sei? - La scimmia 57 ora era davanti al corpo morto della scimmia 58 - Perchè ti sei ucciso? - Chiese in lacrime - E io che volevo esserti amico, per questo ho messo la scusa della penna per venirti a trovare! - oink_003


Aaah (sospiro) Ma quanto sono impecilli i maschi? Pur di sembrare fighi, ecco che non mettono da parte, nemmeno per un secondo, l'orgoglio. (Naturalmente non parlo di tutti i maschi, ma solo di alcuni!) onigiri_020
Teru Teru Ashita
Kyou Wa Naitemo
Ashita Wa Warau


Immagine
Immagine
rainuka
Fan
Fan
 
Messaggi: 524
Iscritto il: martedì 21 aprile 2009, 6:30

Re: Sterminate le scimmiette!!

Messaggioda Neuro » giovedì 10 marzo 2011, 22:31

onigiri_020

ehm... ehm... io e il mio orgoglio andiamo d'amore e d'accordo onigiri_004
la pensiamo sempre allo stesso modo onion_005


comunque la 57, dopo aver chiamato il 911 (fa più figo che il 118... anche perché se si compone il 911 al contrario risponde la tim XD...), viene incarcerata con l'accusa di omicidio.
In seguito al processo incriminatorio prosciolta dall'accusa ma viene condannata a morte per istigazione al suicidio (non so nemmeno se sia possibile... ma la fantasia può questo e altro... vero? [rivolgendosi all'elefantino rosa fuori dalla finestra]...); nonostante i vari appelli, la condanna viene confermata e così la scimmietta si appresta a vivere le sue ultime banane nel braccio secolare in attesa del vaccino... no, scherzo, è il veleno che aspetta, non il vaccino XD...

e anche la giustizia fece il suo corso monkey_005
Lo svedese e le svedesi stanno intaccando il mio italiano... help me! XD


Ehh... la vita è sempre un continuo work in progress...

Immagine
Avatar utente
Neuro
Appassionato
Appassionato
 
Messaggi: 1022
Iscritto il: martedì 13 gennaio 2009, 19:48
Località: Lucca [Italia] / Stockholm [Svezia]

Re: Sterminate le scimmiette!!

Messaggioda rainuka » venerdì 11 marzo 2011, 18:33

la 56, vide tutta la scena della morte della scimmia 57, per quanto odiava le siringhe, gli è venuto così tanto da vomitare da vomitare pure l'anima, così il suo corpo cade a terra vuoto onigiri_020
Non so da dove mi è uscita, ma fate finta che sia... normale onion_003
Teru Teru Ashita
Kyou Wa Naitemo
Ashita Wa Warau


Immagine
Immagine
rainuka
Fan
Fan
 
Messaggi: 524
Iscritto il: martedì 21 aprile 2009, 6:30

Re: Sterminate le scimmiette!!

Messaggioda Neuro » venerdì 11 marzo 2011, 21:28

la 55 è andata in contro alla 56 per prestarle soccorso ma, scivolando sul ridondante vomito, cade a terra eseguendo una mirabile scivolata che finisce ahimè contro una porta-finestra senza protezioni che la porta a librarsi in volo dal 13° piano del palazzo...

la scena è finita in uno "squash!" sul freddo asfalto...
Lo svedese e le svedesi stanno intaccando il mio italiano... help me! XD


Ehh... la vita è sempre un continuo work in progress...

Immagine
Avatar utente
Neuro
Appassionato
Appassionato
 
Messaggi: 1022
Iscritto il: martedì 13 gennaio 2009, 19:48
Località: Lucca [Italia] / Stockholm [Svezia]

Re: Sterminate le scimmiette!!

Messaggioda rainuka » lunedì 21 marzo 2011, 14:09

la 54, purtroppo morì schiacciata dalle gambe della scimmia 55 e dopo moolta agonia, morì (aaaa la gravità...)
Teru Teru Ashita
Kyou Wa Naitemo
Ashita Wa Warau


Immagine
Immagine
rainuka
Fan
Fan
 
Messaggi: 524
Iscritto il: martedì 21 aprile 2009, 6:30

Re: Sterminate le scimmiette!!

Messaggioda Neuro » martedì 22 marzo 2011, 2:30

la 53 dopo aver letto della tragica esecuzione della 57 con la successiva morte delle 56, 55 e 54, ha deciso che forse era "opportuno" correre ai ripari...
carica come una molla in compressione decide di trasferirsi sul cocuzzolo di una montagna e di vivervi fino alla fine dei suoi giorni... in totale sicurezza e lontana da "quasi" ogni pericolo...

sfortuna vuole che il suddetto cocuzzolo si trovasse sopra un giacimento di uranio...









bisogna festeggiare!! la morte della 53° scimmietta corrisponde al 100° messaggio in questo topic! yeee!!! monkey_005 onigiri_004
Lo svedese e le svedesi stanno intaccando il mio italiano... help me! XD


Ehh... la vita è sempre un continuo work in progress...

Immagine
Avatar utente
Neuro
Appassionato
Appassionato
 
Messaggi: 1022
Iscritto il: martedì 13 gennaio 2009, 19:48
Località: Lucca [Italia] / Stockholm [Svezia]

PrecedenteProssimo

Torna a Sondaggi, giochi e test

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 4 ospiti