Sterminate le scimmiette!!

Sondaggi, giochi e test... cos'altro dire? XD

Re: Sterminate le scimmiette!!

Messaggioda Kami-sama » martedì 5 maggio 2009, 18:10

la 130 ha deciso, risoluta, di dimostrare il "Paradosso del gatto di Schrödinger" (per chi nn conoscesse http://it.wikipedia.org/wiki/Gatto_di_Schr%C3%B6dinger). aspetta con impazienza che la 129 apra il coperchio :D
Non ne posso più della gente cattiva, che mi fa del male. Per me è come cocci di vetro piantati nella testa. Non ne posso più di tutte le volte che ho voluto rimediare e non ho potuto. Soprattutto è il dolore. Ce n'è troppo. Se potessi smettere di sentirlo lo farei. Ma non posso.
Kami-sama
Curioso
Curioso
 
Messaggi: 289
Iscritto il: venerdì 6 febbraio 2009, 15:57
Località: Da ogni animo che sappia amare e credere

Re: Sterminate le scimmiette!!

Messaggioda Neuro » martedì 5 maggio 2009, 18:57

Il Banano: edizione sraordinaria


Stamane, alle sette e ventidieci due nostre conforestane sono decedute a seguito del fallimento di un esperimento condotto dall'esimia dottoressa (il cui nome è puramente di fantasia) 130.
Fonti dicono che stava cercando di dimostrare il "Paradosso del gatto di Schrödinger". In seguito la sua assistente, 129 (anch'esso nome di fantasia), nel verificare la riuscita dell'esperimento, è stata aggredita dal gatto contenuto nella scatola dell'esperimento; altre fonti (di cui ancora si deve verificare la credibilità) ammettono che non fosse un gatto "normale" ma bensì un gatto positronico il quale, a seguito della malriuscita del suddetto esperimento, ha subito varie mutazioni genetiche quali: strani cambiamenti d'umore, ingigantimento del 395.38% e uno smisurato aumento della forza fisica... La povera 129 è spirata quasi sul colpo.
La TBM (Telecom Banana Mobile) afferma che la 130 nel chiamare soccorsi sia stata aggredita dalla sua assistente, nonostante stesse confermando ai medici l'avvenuto decesso. Quando i medici della squadra mobile sono arrivati sul posto hanno trovato una scena agghiacciante: la dottoressa 130 dilaniata da una parte del laboratorio, e la sua assistente, 129, "spiaccicata" sul pavimento. Vicino a loro erano presenti dei monaci accompagnati da alcune ragazze in abiti succinti...
Successivamente al nostro inviato sul posto uno di questi monaci, un signore alto con degli occhiali stile Lennon, ha spiegato che 129 si era trasformata in uno Shikabane poiché era morta col rimorso di non aver compreso come una scimmia potesse guidare un'automobile, in autostrada per altro; la dottoressa 130 è morta per non aver dato una spiegazione soddisfacente alla sua ex-assistente. A questo punto, dice il monaco, sono entrati in azione loro cercando di limitare i movimenti di 129 prima spendendo circa 3 ore a spiegare alla stessa la loro personale interpretazione dell'evoluzione della scimmia (facendo rifermineto ad un certo Darwin... stiamo ancora informandoci sulla persona) ed in seguito, placata la sua "ira", passando alle maniere forti: una ragazzina, a nostro dire assai irriverente, imbracciando un martello dorato dalle dimensioni sansoniche ha pressato 129 al suolo riducendola ad un cumolo informe di carne, sangue ed organi...
Purtroppo non ci è dato sapere chi fossero realmente questi monaci...
Del gatto si sono perse le tracce
Lo svedese e le svedesi stanno intaccando il mio italiano... help me! XD


Ehh... la vita è sempre un continuo work in progress...

Immagine
Avatar utente
Neuro
Appassionato
Appassionato
 
Messaggi: 1022
Iscritto il: martedì 13 gennaio 2009, 19:48
Località: Lucca [Italia] / Stockholm [Svezia]

Re: Sterminate le scimmiette!!

Messaggioda Kami-sama » martedì 5 maggio 2009, 19:51

la scimmietta 128 dopo aver letto tutto ciò, ricordandosi il nome della ragazzetta con la mazza dorata (Saki), schiatta con 23 tumori al femore...
Non ne posso più della gente cattiva, che mi fa del male. Per me è come cocci di vetro piantati nella testa. Non ne posso più di tutte le volte che ho voluto rimediare e non ho potuto. Soprattutto è il dolore. Ce n'è troppo. Se potessi smettere di sentirlo lo farei. Ma non posso.
Kami-sama
Curioso
Curioso
 
Messaggi: 289
Iscritto il: venerdì 6 febbraio 2009, 15:57
Località: Da ogni animo che sappia amare e credere

Re: Sterminate le scimmiette!!

Messaggioda Neuro » mercoledì 6 maggio 2009, 0:52

la 127 è andata in Messico... non era una scimmietta saggia...
Lo svedese e le svedesi stanno intaccando il mio italiano... help me! XD


Ehh... la vita è sempre un continuo work in progress...

Immagine
Avatar utente
Neuro
Appassionato
Appassionato
 
Messaggi: 1022
Iscritto il: martedì 13 gennaio 2009, 19:48
Località: Lucca [Italia] / Stockholm [Svezia]

Re: Sterminate le scimmiette!!

Messaggioda Kami-sama » mercoledì 6 maggio 2009, 14:04

La 126, essendo musulmana si è arruolata nella jihad:
"gli americani hanno intenzione di riscostruire la torre? tsk, nn sanno con con chi hanno a che fare.... BANZAIIIIIIIIIIIIII!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!"
Non ne posso più della gente cattiva, che mi fa del male. Per me è come cocci di vetro piantati nella testa. Non ne posso più di tutte le volte che ho voluto rimediare e non ho potuto. Soprattutto è il dolore. Ce n'è troppo. Se potessi smettere di sentirlo lo farei. Ma non posso.
Kami-sama
Curioso
Curioso
 
Messaggi: 289
Iscritto il: venerdì 6 febbraio 2009, 15:57
Località: Da ogni animo che sappia amare e credere

Re: Sterminate le scimmiette!!

Messaggioda Neuro » mercoledì 6 maggio 2009, 19:14

la 125 è andata a giocare in giardino col mastino dei Baskerville...
le sue ossa giacciono ancora a circa 3 metri e mezza dalla superfice...
quel giorno il "cucciolo" non era in vena di scherzi...
Lo svedese e le svedesi stanno intaccando il mio italiano... help me! XD


Ehh... la vita è sempre un continuo work in progress...

Immagine
Avatar utente
Neuro
Appassionato
Appassionato
 
Messaggi: 1022
Iscritto il: martedì 13 gennaio 2009, 19:48
Località: Lucca [Italia] / Stockholm [Svezia]

Re: Sterminate le scimmiette!!

Messaggioda themac10 » giovedì 7 maggio 2009, 15:02

La 124 muore di noia durante la lezione di matematica(tratto da una storia quasi vera... me XD)
It's easier to run
Replacing this pain with something numb
It's so much easier to go
Than face all this pain here all alone
[easier to run-linkin park]

Immagine
themac10
Apprendista
Apprendista
 
Messaggi: 26
Iscritto il: martedì 28 aprile 2009, 20:36

Re: Sterminate le scimmiette!!

Messaggioda Neuro » giovedì 7 maggio 2009, 19:01

la 123 è stata assalita dalla voglia di studiare...
io l'ho sempre detto che studiare fa male... onion_005
Lo svedese e le svedesi stanno intaccando il mio italiano... help me! XD


Ehh... la vita è sempre un continuo work in progress...

Immagine
Avatar utente
Neuro
Appassionato
Appassionato
 
Messaggi: 1022
Iscritto il: martedì 13 gennaio 2009, 19:48
Località: Lucca [Italia] / Stockholm [Svezia]

Re: Sterminate le scimmiette!!

Messaggioda themac10 » venerdì 8 maggio 2009, 13:18

La 122 sfida Ken Shiro ad una sfida di sguardi, ma Ken si stanca, gli tocca la fronte.... il resto è storia! onigiri_020
It's easier to run
Replacing this pain with something numb
It's so much easier to go
Than face all this pain here all alone
[easier to run-linkin park]

Immagine
themac10
Apprendista
Apprendista
 
Messaggi: 26
Iscritto il: martedì 28 aprile 2009, 20:36

Re: Sterminate le scimmiette!!

Messaggioda Yunie » venerdì 8 maggio 2009, 17:51

La 121 ha voluto sfidare Lina Inverse (protagonista di the slayers) a una gara per vedere chi è in grado di mangiare di più nel minor tempo possibile fox_004
Poverina... Non era consapevole che lo stomaco ha dei limiti... onigiri_020 monkey_001
Immagine

Immagine Immagine
Avatar utente
Yunie
Curioso
Curioso
 
Messaggi: 160
Iscritto il: domenica 19 aprile 2009, 17:02

PrecedenteProssimo

Torna a Sondaggi, giochi e test

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 3 ospiti