Quanto sei introverso-estroverso?

Sondaggi, giochi e test... cos'altro dire? XD

Quanto sei introverso-estroverso?

Messaggioda Neuro » giovedì 15 gennaio 2009, 22:00

Il seguente test, sviluppato da Nienteansia.it sulle teoria di Carl Gustav Jung riguardanti i modelli di introversione ed estroversione, permette di verificare il proprio orientamento verso la realtà. Nell'introverso la realtà viene organizzata dall'interno, guardando dentro di sé, mentre nell'estroverso essa viene elaborata partendo da impulsi esterni.





La tua percentuale di estroversione è del 54%

Questo significa che sei una persona equilibrata, non troppo concentrata sul proprio mondo interno ma nemmeno eccessivamente dipendente dalla realtà esterna. Ti piace stare con gli altri ma sei anche in grado di stare da solo, analizzare il tuo mondo interiore e comunicare con te stesso.
Lo svedese e le svedesi stanno intaccando il mio italiano... help me! XD


Ehh... la vita è sempre un continuo work in progress...

Immagine
Avatar utente
Neuro
Appassionato
Appassionato
 
Messaggi: 1022
Iscritto il: martedì 13 gennaio 2009, 19:48
Località: Lucca [Italia] / Stockholm [Svezia]

Re: Quanto sei introverso-estroverso?

Messaggioda Hiumi » giovedì 15 gennaio 2009, 23:21

mmm sto test non mi convince...

cmq ecco il risultato:

La tua percentuale di estroversione è del 52%

Questo significa che sei una persona equilibrata, non troppo concentrata sul proprio mondo interno ma nemmeno eccessivamente dipendente dalla realtà esterna. Ti piace stare con gli altri ma sei anche in grado di stare da solo, analizzare il tuo mondo interiore e comunicare con te stesso. Scrivici se hai apprezzato questo test!

Non mi sento così estroversa -.-"
Immagine
Immagine
Avatar utente
Hiumi
Amministratore
Amministratore
 
Messaggi: 1232
Iscritto il: martedì 9 settembre 2008, 13:31

Re: Quanto sei introverso-estroverso?

Messaggioda white341 » giovedì 15 gennaio 2009, 23:31

La tua percentuale di estroversione è del 42%

Questo significa che sei una persona abbastanza introversa, che si interessa soprattutto al proprio mondo interiore, che sa guardarsi dentro e che non nutre particolare interesse per la realtà esterna. Il mondo esterno non ti attira molto e in alcuni casi può anche spaventarti. Impegnati ad affrontare la realtà esterna, non c'è da avere paura.

oink_003 è vero che sono introversa ma non direi che vivo in un mondo mio...
Immagine
Avatar utente
white341
Apprendista
Apprendista
 
Messaggi: 34
Iscritto il: giovedì 13 novembre 2008, 16:53

Re: Quanto sei introverso-estroverso?

Messaggioda Odino » venerdì 16 gennaio 2009, 13:15

La tua percentuale di estroversione è del 56%

Questo significa che sei una persona equilibrata, non troppo concentrata sul proprio mondo interno ma nemmeno eccessivamente dipendente dalla realtà esterna. Ti piace stare con gli altri ma sei anche in grado di stare da solo, analizzare il tuo mondo interiore e comunicare con te stesso.

Mi chiedo se esiste una persona ke sia arrivato a una % estrema Oo sembra ke dia a tutti la stessa percentuale circa xD
ImmagineImmagine
Avatar utente
Odino
Curioso
Curioso
 
Messaggi: 111
Iscritto il: mercoledì 12 novembre 2008, 0:13
Località: Sardegna

Re: Quanto sei introverso-estroverso?

Messaggioda Momoko » venerdì 16 gennaio 2009, 14:20

La tua percentuale di estroversione è del 48%


Questo significa che sei una persona equilibrata, non troppo concentrata sul proprio mondo interno ma nemmeno eccessivamente dipendente dalla realtà esterna. Ti piace stare con gli altri ma sei anche in grado di stare da solo, analizzare il tuo mondo interiore e comunicare con te stesso

Dai il 48 % non è male.... onigiri_004
Immagine
Avatar utente
Momoko
Fan
Fan
 
Messaggi: 500
Iscritto il: lunedì 8 dicembre 2008, 10:53
Località: Rimini

Re: Quanto sei introverso-estroverso?

Messaggioda Sara_matta » venerdì 16 gennaio 2009, 16:22

oink_003 La tua percentuale di estroversione è del 48%


Questo significa che sei una persona equilibrata, non troppo concentrata sul proprio mondo interno ma nemmeno eccessivamente dipendente dalla realtà esterna. Ti piace stare con gli altri ma sei anche in grado di stare da solo, analizzare il tuo mondo interiore e comunicare con te stesso.

Credo ci abbia azzeccato
onion_002
Sara_matta
Niubbo
Niubbo
 
Messaggi: 3
Iscritto il: domenica 4 gennaio 2009, 20:34

Re: Quanto sei introverso-estroverso?

Messaggioda *naokochan* » domenica 1 febbraio 2009, 21:29

ecco il mio:

La tua percentuale di estroversione è del 57%

Questo significa che sei una persona equilibrata, non troppo concentrata sul proprio mondo interno ma nemmeno eccessivamente dipendente dalla realtà esterna. Ti piace stare con gli altri ma sei anche in grado di stare da solo, analizzare il tuo mondo interiore e comunicare con te stesso.

vero vero
*naokochan*
Mod
Mod
 
Messaggi: 206
Iscritto il: sabato 3 gennaio 2009, 20:04
Località: Roma (era meglio Tokyo XD)

Re: Quanto sei introverso-estroverso?

Messaggioda rainuka » mercoledì 22 aprile 2009, 13:42

A me ha dato 57%

Questo significa che sei una persona equilibrata, non troppo concentrata sul proprio mondo interno ma nemmeno eccessivamente dipendente dalla realtà esterna. Ti piace stare con gli altri ma sei anche in grado di stare da solo, analizzare il tuo mondo interiore e comunicare con te stesso.

Abbastanza vero onion_005
Teru Teru Ashita
Kyou Wa Naitemo
Ashita Wa Warau


Immagine
Immagine
rainuka
Fan
Fan
 
Messaggi: 524
Iscritto il: martedì 21 aprile 2009, 6:30

Re: Quanto sei introverso-estroverso?

Messaggioda Yunie » mercoledì 22 aprile 2009, 16:06

A me è venuto:

La tua percentuale di estroversione è del 54%


Questo significa che sei una persona equilibrata, non troppo concentrata sul proprio mondo interno ma nemmeno eccessivamente dipendente dalla realtà esterna. Ti piace stare con gli altri ma sei anche in grado di stare da solo, analizzare il tuo mondo interiore e comunicare con te stesso.

Direi che più o meno ci siamo... onion_005
Immagine

Immagine Immagine
Avatar utente
Yunie
Curioso
Curioso
 
Messaggi: 160
Iscritto il: domenica 19 aprile 2009, 17:02

Re: Quanto sei introverso-estroverso?

Messaggioda Majinci » mercoledì 22 aprile 2009, 17:13

Risultato del test dell'introversione-estroversione
La tua percentuale di estroversione è del 62%
Questo significa che sei una persona equilibrata, non troppo concentrata sul proprio mondo interno ma nemmeno eccessivamente dipendente dalla realtà esterna. Ti piace stare con gli altri ma sei anche in grado di stare da solo, analizzare il tuo mondo interiore e comunicare con te stesso. Scrivici se hai apprezzato questo test!


Ci ho messo un po' a fare il test ed il risultato non mi convince... mi sembra che cambi solo la %...
Immagine
~°~°~°~°~°~°~°~°~°~°~°~°~°~°~°~°~°~°~°~@
Per scaricare i nostri progetti vai sul Tracker...
...usa i link diretti o Emule oppure...
...guardali in Streaming!
Avatar utente
Majinci
Staff
Staff
 
Messaggi: 180
Iscritto il: venerdì 12 settembre 2008, 13:05

Prossimo

Torna a Sondaggi, giochi e test

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti