Quanto sei introverso-estroverso?

Sondaggi, giochi e test... cos'altro dire? XD

Re: Quanto sei introverso-estroverso?

Messaggioda Gyosei » giovedì 23 aprile 2009, 14:25

Risultato del test dell'introversione-estroversione
La tua percentuale di estroversione è del 54%
Questo significa che sei una persona equilibrata, non troppo concentrata sul proprio mondo interno ma nemmeno eccessivamente dipendente dalla realtà esterna. Ti piace stare con gli altri ma sei anche in grado di stare da solo, analizzare il tuo mondo interiore e comunicare con te stesso. Scrivici se hai apprezzato questo test!

Non sono molto convinta.. Nono sono equilibrata e generalmente non mi piace stare con gli altri o.o
Immagine
Gyosei
Staff
Staff
 
Messaggi: 33
Iscritto il: giovedì 23 aprile 2009, 13:24

Re: Quanto sei introverso-estroverso?

Messaggioda Kami-sama » martedì 5 maggio 2009, 14:22

La tua percentuale di estroversione è del 28%



Questo significa che sei una persona molto introversa, la quale si interessa in maniera esclusiva al proprio mondo interiore. Sei una persona introspettiva, sensibile e molto attenta a tutto quello che accade dentro di sé, la quale al tempo stesso manifesta uno scarso interesse per la realtà esterna. Il mondo circostante non ti attrae e in alcuni casi può anche spaventarti. Impegnati ad affrontare la realtà esterna, non c'è da avere paura. Scrivici se hai apprezzato questo test!


Il mondo circostante nn mi spaventa! solo nn mi attrae più di tanto, nn ha tanto torto questo cosetto ...
Non ne posso più della gente cattiva, che mi fa del male. Per me è come cocci di vetro piantati nella testa. Non ne posso più di tutte le volte che ho voluto rimediare e non ho potuto. Soprattutto è il dolore. Ce n'è troppo. Se potessi smettere di sentirlo lo farei. Ma non posso.
Kami-sama
Curioso
Curioso
 
Messaggi: 289
Iscritto il: venerdì 6 febbraio 2009, 15:57
Località: Da ogni animo che sappia amare e credere

Precedente

Torna a Sondaggi, giochi e test

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 9 ospiti