Licia Troisi

Cosa vi piace leggere?

Licia Troisi

Messaggioda rainuka » domenica 24 maggio 2009, 16:58

Secondo me è una bravissima scrittrice!!

Ho letto tutti i suoi libri, tranne uno che ce l'ho nella libreria e lo devo ancora aprire (Il destino di Adhara)!!
A voi quale è piaciuto di più? O quale avete letto??
Teru Teru Ashita
Kyou Wa Naitemo
Ashita Wa Warau


Immagine
Immagine
rainuka
Fan
Fan
 
Messaggi: 524
Iscritto il: martedì 21 aprile 2009, 6:30

Re: Licia Troisi

Messaggioda Kami-sama » giovedì 28 maggio 2009, 15:59

letti:
cronache del mondo emerso, guerre del mondo emerso.

appena esce compro il fumetto che faranno sulle cronache :P

che dire?

Il primo è più styloso, senza dubbio. La protagonista cresce mentre leggi, le vicende ti danno quella curiosità del nuovo e Nihal quanto è kawaii.
Spoiler:
la parte in cui essendo ferita và a stare in una famiglia e diventa una "donna", anche se per un breve periodo, gioca con il figlioletto di quella, si mette un vestito femminile... l'avrò riletto 1000000000000000000000000000 volte, magari meno XD
. il secondo nn mi ha colpito tanto, forse la 2° protagonista, quella dei veleni, (sfugge il nome) era seria...

Hai notato che in questi 6 libri tutti i maschi hanno gli occhi azzurri o blu cupo o celesti, mentre solo (quello che di mette con dubhe) lì ha verdi??? messaggio subliminale??
Non ne posso più della gente cattiva, che mi fa del male. Per me è come cocci di vetro piantati nella testa. Non ne posso più di tutte le volte che ho voluto rimediare e non ho potuto. Soprattutto è il dolore. Ce n'è troppo. Se potessi smettere di sentirlo lo farei. Ma non posso.
Kami-sama
Curioso
Curioso
 
Messaggi: 289
Iscritto il: venerdì 6 febbraio 2009, 15:57
Località: Da ogni animo che sappia amare e credere

Re: Licia Troisi

Messaggioda rainuka » giovedì 28 maggio 2009, 16:08

bo!! forse! eheh

ma dai!! non sapevo facessero anche i fumetti!
Lo devo comprare!!!

A m,e è opiaciuto tantissimjo il primo!!! Bellissimo!!!
Spoiler:
Poi l'amore di sennar verso nihal!!


invece quello di dubhe mi piace si e no!
Spoiler:
è finito male! Non volevo che sennar se ne andasse dalla storia! Buuu!!! E poi San... Se ne è andatop e basta!

Idoooo!!!!!! fox_006 fox_006

Nel destino di arha si viene a sapere di San! Non lìho ancora letto ma ho letto i nomi alla fine e c'era quello di san.

Ma solo noi due leggiamo i libri di licia??
Teru Teru Ashita
Kyou Wa Naitemo
Ashita Wa Warau


Immagine
Immagine
rainuka
Fan
Fan
 
Messaggi: 524
Iscritto il: martedì 21 aprile 2009, 6:30

Re: Licia Troisi

Messaggioda Kami-sama » giovedì 28 maggio 2009, 16:10

probabile... più che altro io leggo libri che reputo brutti, ho questa mania, tipo foeder dostoyeski (nn si scrive cosi XD) è troppo coinvolgente leggerlo in momenti di raro pentimento....
Non ne posso più della gente cattiva, che mi fa del male. Per me è come cocci di vetro piantati nella testa. Non ne posso più di tutte le volte che ho voluto rimediare e non ho potuto. Soprattutto è il dolore. Ce n'è troppo. Se potessi smettere di sentirlo lo farei. Ma non posso.
Kami-sama
Curioso
Curioso
 
Messaggi: 289
Iscritto il: venerdì 6 febbraio 2009, 15:57
Località: Da ogni animo che sappia amare e credere

Re: Licia Troisi

Messaggioda rainuka » giovedì 28 maggio 2009, 16:31

eh eh! a volte anch'io leggo quelli che non mi piacciono! Tipo, è sempre un libro di licia trosi, i dannati di malva. Non mi è piaciuto, fin dall'inizio, però, ho voluto finirlo lo stesso! Per me non finire una cosa iniziata è come avere un peso sulle spalle!
Teru Teru Ashita
Kyou Wa Naitemo
Ashita Wa Warau


Immagine
Immagine
rainuka
Fan
Fan
 
Messaggi: 524
Iscritto il: martedì 21 aprile 2009, 6:30

Re: Licia Troisi

Messaggioda Kami-sama » venerdì 29 maggio 2009, 16:12

certo che ci assomigliamo parecchio, nn sarai una mia lontana parente??? fox_002 monkey_005
Non ne posso più della gente cattiva, che mi fa del male. Per me è come cocci di vetro piantati nella testa. Non ne posso più di tutte le volte che ho voluto rimediare e non ho potuto. Soprattutto è il dolore. Ce n'è troppo. Se potessi smettere di sentirlo lo farei. Ma non posso.
Kami-sama
Curioso
Curioso
 
Messaggi: 289
Iscritto il: venerdì 6 febbraio 2009, 15:57
Località: Da ogni animo che sappia amare e credere

Re: Licia Troisi

Messaggioda rainuka » venerdì 29 maggio 2009, 18:42

eh eh! forse! io ne ho sparsi in tutta sicilia!! e anche in germania!
Teru Teru Ashita
Kyou Wa Naitemo
Ashita Wa Warau


Immagine
Immagine
rainuka
Fan
Fan
 
Messaggi: 524
Iscritto il: martedì 21 aprile 2009, 6:30

Re: Licia Troisi

Messaggioda Kami-sama » sabato 30 maggio 2009, 12:41

oltre la germania, che condivido anche ne ho un pò in Florida :D dalla parte di mio padre in Deutsch e dalla madre in U.s.A. e io siciliano XD
Non ne posso più della gente cattiva, che mi fa del male. Per me è come cocci di vetro piantati nella testa. Non ne posso più di tutte le volte che ho voluto rimediare e non ho potuto. Soprattutto è il dolore. Ce n'è troppo. Se potessi smettere di sentirlo lo farei. Ma non posso.
Kami-sama
Curioso
Curioso
 
Messaggi: 289
Iscritto il: venerdì 6 febbraio 2009, 15:57
Località: Da ogni animo che sappia amare e credere

Re: Licia Troisi

Messaggioda rainuka » sabato 30 maggio 2009, 13:33

eh eh! anche mia madre è tgedesca! a quanto ho capito, le migrazioni dei siciliani sn state maggiormente in queste due stati che hai detto! Mio padre nn saprei!
Teru Teru Ashita
Kyou Wa Naitemo
Ashita Wa Warau


Immagine
Immagine
rainuka
Fan
Fan
 
Messaggi: 524
Iscritto il: martedì 21 aprile 2009, 6:30

Re: Licia Troisi

Messaggioda Kami-sama » sabato 30 maggio 2009, 21:26

Mentre Licia è di Roma fox_006 (per ritornare al Tema iniziale XD)
Non ne posso più della gente cattiva, che mi fa del male. Per me è come cocci di vetro piantati nella testa. Non ne posso più di tutte le volte che ho voluto rimediare e non ho potuto. Soprattutto è il dolore. Ce n'è troppo. Se potessi smettere di sentirlo lo farei. Ma non posso.
Kami-sama
Curioso
Curioso
 
Messaggi: 289
Iscritto il: venerdì 6 febbraio 2009, 15:57
Località: Da ogni animo che sappia amare e credere

Prossimo

Torna a Libri e Autori

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti