Licia Troisi

Cosa vi piace leggere?

Re: Licia Troisi

Messaggioda rainuka » sabato 30 maggio 2009, 22:29

si si!!

L'hai vista com' fatta?? Io l'ho vista in una foto con la spada di Nihal! è bellissima! Nera con la lacrima bianca!! Bella bella!! Ah! Per sapere come sono fatti i personaggi ha fatto un'alro libro, illustrato, con tutte le imagini del persoinaggi e la descrizione! Troppo carino però costa ben 20€ per un libro illustrato!
Teru Teru Ashita
Kyou Wa Naitemo
Ashita Wa Warau


Immagine
Immagine
rainuka
Fan
Fan
 
Messaggi: 524
Iscritto il: martedì 21 aprile 2009, 6:30

Re: Licia Troisi

Messaggioda Kami-sama » domenica 31 maggio 2009, 12:56

insomma, bella sarà la spada... nn mi piacciono tanto le onna con i capelli corti,
la cosa divertente dei libri è che nn hai una figura, ma, grazie alla descrizione, puoi immaginare come sono i personaggi, secondo me è l'essenziale per un buon libro, io di solito mentre leggo faccio "un filmino" di quello che seccudere, perderei una pietra miliare della mia fantasia...

quindi libri illustrati, no grazie :D
Non ne posso più della gente cattiva, che mi fa del male. Per me è come cocci di vetro piantati nella testa. Non ne posso più di tutte le volte che ho voluto rimediare e non ho potuto. Soprattutto è il dolore. Ce n'è troppo. Se potessi smettere di sentirlo lo farei. Ma non posso.
Kami-sama
Curioso
Curioso
 
Messaggi: 289
Iscritto il: venerdì 6 febbraio 2009, 15:57
Località: Da ogni animo che sappia amare e credere

Re: Licia Troisi

Messaggioda rainuka » domenica 31 maggio 2009, 14:39

in fatti per bella intendevo la spada!

e' vero che è meglio usare l'immaginazione, anch'io come te mi immagino quello che leggo.
Solo che ci sono alcune cose che voreri vedere bene, tiopo l'armatura di nihal, il vestito di sennar, il volto del tiranno. Poi anche per vedere se ciò beccato qualcosaimmaginado i personaggi!
Teru Teru Ashita
Kyou Wa Naitemo
Ashita Wa Warau


Immagine
Immagine
rainuka
Fan
Fan
 
Messaggi: 524
Iscritto il: martedì 21 aprile 2009, 6:30

Re: Licia Troisi

Messaggioda Kami-sama » lunedì 1 giugno 2009, 9:20

ah, un tipetto curioso la Maria-chan... da annotare
Non ne posso più della gente cattiva, che mi fa del male. Per me è come cocci di vetro piantati nella testa. Non ne posso più di tutte le volte che ho voluto rimediare e non ho potuto. Soprattutto è il dolore. Ce n'è troppo. Se potessi smettere di sentirlo lo farei. Ma non posso.
Kami-sama
Curioso
Curioso
 
Messaggi: 289
Iscritto il: venerdì 6 febbraio 2009, 15:57
Località: Da ogni animo che sappia amare e credere

Re: Licia Troisi

Messaggioda rainuka » lunedì 1 giugno 2009, 15:35

ih ih! onion_002 monkey_005
Teru Teru Ashita
Kyou Wa Naitemo
Ashita Wa Warau


Immagine
Immagine
rainuka
Fan
Fan
 
Messaggi: 524
Iscritto il: martedì 21 aprile 2009, 6:30

Re: Licia Troisi

Messaggioda rainuka » lunedì 7 giugno 2010, 13:05

Il fumetto e già disponibile. uscito a maggio. l'ho letto sul sito ufficiale!! monkey_005 monkey_005 monkey_005
racconta delle avventure di nihal!!! ora ho letto Il destino di adhara è davvero bello soprattutto l'amore che provano l'0uno per l'altra. però non mi è piaicuto come gli altri. Uff! tra poco comprerò il secondo. Il terzo deve ancora uscire! Purtroppo più si va avanti più sono lenti a mettere i libri in commercio!
Teru Teru Ashita
Kyou Wa Naitemo
Ashita Wa Warau


Immagine
Immagine
rainuka
Fan
Fan
 
Messaggi: 524
Iscritto il: martedì 21 aprile 2009, 6:30

Re: Licia Troisi

Messaggioda llillith80 » sabato 7 gennaio 2012, 16:52

Kami-sama ha scritto:Mentre Licia è di Roma fox_006 (per ritornare al Tema iniziale XD)


do roma????davvero oink_003
io ancora nn sono riuscita a leggere un suo libro ma mi incuriosiva.....
ancora non ci credo davvero è di roma
Avatar utente
llillith80
Apprendista
Apprendista
 
Messaggi: 80
Iscritto il: martedì 16 dicembre 2008, 17:16

Precedente

Torna a Libri e Autori

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite