Genere

Per tutti gli altri show televisivi che vi anno colpito, ed i loro protagonisti.. ma anche per i vostri generi musicali preferiti ed i vostri cantanti preferiti!

Re: Genere

Messaggioda arianna1616 » mercoledì 30 settembre 2009, 9:50

... io ho iniziato ad ascoltare le canzoni degli anime ...poi una amica me li ha fatti conoscere e ora non riesco più a farne a meno XD XD XD monkey_005
La ragione umana viene afflitta da domande che non può respingere, perché le sono assegnate dalla natura della ragione stessa, e a cui però non può neanche dare risposta, perché esse superano ogni capacità della ragione umana.(Kant)
Immagine
arianna1616
Apprendista
Apprendista
 
Messaggi: 31
Iscritto il: sabato 26 settembre 2009, 12:27

Re: Genere

Messaggioda Momoko » mercoledì 30 marzo 2011, 23:09

Hei anche io ascolto Jmusic monkey_005 però Arashi li ascolto poco... :) anche io ho iniziato ad ascoltare J pop/ jRock con gli anime e devo dire che la mia artista preferita è Olivia Lufkin (inspi Reira dell'anime Nana) :) molto brava anche Utada, Boa, gli Orange e moltissimi altri :) ultimamente sto ascoltando Shizuko che ha una voce eccezzionalmente dolce :)
http://www.youtube.com/watch?v=fq71mMAi8MQ&feature=related
canta la ending di Gto :)
Immagine
Avatar utente
Momoko
Fan
Fan
 
Messaggi: 500
Iscritto il: lunedì 8 dicembre 2008, 10:53
Località: Rimini

Re: Genere

Messaggioda SuchABeautifulNight » venerdì 1 aprile 2011, 20:13

Momoko ti dimentichi il kmusic XDDDDDDDDD
Io quando sono triste ascolto blink 182, simple plan, yellow card ec...
mentre normalmente e ultimamente prediligo il kmusic: big bang (r&b, dance, rap, ...), 2ne1...
e altri autori sconosciuti: h wood, jaicko, rebecca horn, soulja (jmusic), timid tiger, hanah
ok mi fermo .-. se no andrei avanti per ore monkey_003

ultima canzone dei big bang
http://www.youtube.com/watch?v=8d5QEWdHchk
Avatar utente
SuchABeautifulNight
Niubbo
Niubbo
 
Messaggi: 5
Iscritto il: venerdì 1 aprile 2011, 19:12
Località: DreamTime

Re: Genere

Messaggioda Momoko » giovedì 7 aprile 2011, 11:19

monkey_003 come al solito sbav sbav XD ahahahahahaha bravissimi i Big bang onion_002 hihihi ...
comunque ultimamente ascolto anche i Blink 182 *_* , i sum 41,i green day,shinedown di prima mattina così sono pronta per affrontare a 1000 la giornata onigiri_004 onigiri_010
Immagine
Avatar utente
Momoko
Fan
Fan
 
Messaggi: 500
Iscritto il: lunedì 8 dicembre 2008, 10:53
Località: Rimini

Precedente

Torna a Spettacolo e Musica

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite