Sempre più blu (Ai Yori Aoshi)

Tutto sui manga

Sempre più blu (Ai Yori Aoshi)

Messaggioda Hiumi » giovedì 11 settembre 2008, 21:52

SEMPRE PIU' BLU

Immagine


Trama: La storia racconta la vita di Kaoru e Aoi, che dopo tanti anni, si sono reincontrati. Aoi è la promessa sposa di Kaoru, ma a causa di una lite di Kaoru con la sua famiglia, non gli spetta più sposare Aoi, anche se la ragazza riesce a convincere la mamma. Purtroppo però, i due non riescono a vivere appieno il loro amore, poichè devono tenere nascosto, al momento, di essere fidanzati, in modo tale da non creare uno scandalo. Comunque ne vedremo delle belle!!

Numero volumi: 18

Mangaka: Kou Fumizuki

Edito da: Planet Manga

Costo: 2,00 € fino all'8, dal 9 al 15 5,50 €, dal 16 al 18 10,00 €

Parere personale: Tutti amano ridere... io direi che questo manga, aiuta parecchio! I personaggi sono tutti ben definiti, e ognuno ha un ruolo particolare. La storia tra Aoi e Kaoru è sicuramente stramba.. anche se i due si amano, sono costretti a vivere separati... tutto ciò però rende l'atmosfera divertente. I disegni sono molto belli, io trovo che Aoi, sia stata disegnata con una cura immensa per i particolari. Ogni personaggio è stato disegnato in base al carattere che gli era stato definito. Non si può dire che il manga sia originalissimo però ha un qualcosa di particolare, che comunque mette allegria. In Italia, siamo soltanto al terzo numero, perciò se la cosa vi intriga, cosa aspettate a prenderlo!?
Immagine
Immagine
Avatar utente
Hiumi
Amministratore
Amministratore
 
Messaggi: 1232
Iscritto il: martedì 9 settembre 2008, 13:31

Re: Sempre più blu (Ai Yori Aoshi)

Messaggioda kamelian » sabato 21 novembre 2009, 23:54

Una grande storia d'amore tra Kaoru e Aoi,mi sono visto l'anime e sono arrivato fino alla seconda serie ,purtroppo pensavo che l'anime avesse un finale ma ho scoperto che non ce,girovagando nel web mi sono visto il manga in lingua inglese cosi da poter capire come andasse a finire la storia .cmq volevo comprarmi il manga in italiano dalla planet manga ma purtroppo ho scoperto che sono arrivatti fino al volume 08 e cosi ho rinuciato a comprarmelo, preferisco avere tutti i volumi fino alla fine. ..speriamo che alla fine riuscirano a stamparlo del tutto questo manga perche merita davvero tanto,storia appassionante.
Cosa succederebbe se una mattina incontraste una bellissima ragazza che afferma di essere la vostra promessa sposa e di essere stata educata fin da bambina a fare di tutto per rendervi felici?
E bello pensare che forse in un giorno lontano svegliandomi incontrasi una persona speciale come aoi sarei al settimo cielo dalla felicità..che dire sono un sentimentale dal cuore fragile come un pulcino.. onion_002
Immagine

Immagine
Avatar utente
kamelian
Niubbo
Niubbo
 
Messaggi: 8
Iscritto il: sabato 21 novembre 2009, 18:27
Località: Hotel Moscow

Re: Sempre più blu (Ai Yori Aoshi)

Messaggioda Hiumi » giovedì 26 novembre 2009, 11:54

Mmmm veramente Ai Yori Aoshi è finito al volume 18 (mi mancaaaa T______T prima o poi lo recupero XD)
Immagine
Immagine
Avatar utente
Hiumi
Amministratore
Amministratore
 
Messaggi: 1232
Iscritto il: martedì 9 settembre 2008, 13:31

Re: Sempre più blu (Ai Yori Aoshi)

Messaggioda kamelian » giovedì 26 novembre 2009, 15:57

io sono andatto al sito della planet manga per aquistare ai yori aoshi ,però il risultato della ricerca e stato solo del volume 05-08..quindi come e possibile che ti manc solo l'ultimo?
se hai qualche consiglio per aquistare il manga saresti cosi gentile a dirmelo ..arigato!!
Immagine

Immagine
Avatar utente
kamelian
Niubbo
Niubbo
 
Messaggi: 8
Iscritto il: sabato 21 novembre 2009, 18:27
Località: Hotel Moscow

Re: Sempre più blu (Ai Yori Aoshi)

Messaggioda Hiumi » giovedì 26 novembre 2009, 20:56

mmm potresti provare sul sito della starshop
Spoiler:
http://www.starshop.it
però anche qui mi pare non li abbiano tutti T__T Infatti a me manca il 18 e lì fino a poco tempo fa non c'era...
Immagine
Immagine
Avatar utente
Hiumi
Amministratore
Amministratore
 
Messaggi: 1232
Iscritto il: martedì 9 settembre 2008, 13:31

Re: Sempre più blu (Ai Yori Aoshi)

Messaggioda kamelian » giovedì 26 novembre 2009, 22:12

Grazie hiumi sei molto gentile arigato ..daro un occhiata nel sito che mia hai datto ..

speriamo che esca anche il 18 ..comunque io gia so come va ha finire ho letto fino a volume 17 in inglese ma guardaseli in lingua italiano e un altra cosa ..sono curioso di sapere cosa ce nel volume 18..grazie infinite
Ultima modifica di kamelian il giovedì 26 novembre 2009, 23:16, modificato 1 volta in totale.
Immagine

Immagine
Avatar utente
kamelian
Niubbo
Niubbo
 
Messaggi: 8
Iscritto il: sabato 21 novembre 2009, 18:27
Località: Hotel Moscow

Re: Sempre più blu (Ai Yori Aoshi)

Messaggioda kamelian » giovedì 26 novembre 2009, 23:08

andatto nel sito, ci sono tutti i volumi anche il 18, mo adesso dovro vedere come si aquista e se sono disponibili..
Immagine

Immagine
Avatar utente
kamelian
Niubbo
Niubbo
 
Messaggi: 8
Iscritto il: sabato 21 novembre 2009, 18:27
Località: Hotel Moscow

Re: Sempre più blu (Ai Yori Aoshi)

Messaggioda llillith80 » domenica 28 febbraio 2010, 12:01

davvero il prezzo è 10 euro oink_003 oink_003
magari ci valgono ma non sono tanti?
io ne ero incuriosita,ma a quel prezzo non posso certo permettermelo fox_006 fox_006
Avatar utente
llillith80
Apprendista
Apprendista
 
Messaggi: 80
Iscritto il: martedì 16 dicembre 2008, 17:16

Re: Sempre più blu (Ai Yori Aoshi)

Messaggioda kamelian » sabato 27 marzo 2010, 12:09

si il prezzo e di 10 euro solo dal 16 17 18 per gli altri 4,50_ 5,50.io finalmente lo comprato tutta la serie e veramente un capolavoro sentimentale ..
Spoiler:
e ora so tutta la verità su questa storia finalmente si capisce tante cose presempio i sentimenti di tina che alla fine dice tutto a kaoru e stato una sorpresa sapere che lei era scapata perche voleva dimenticare kaoru che poi e ritornata perche amava kaoru.poi la nostra Aoi finalmente rializera il suo sogno di diventare la moglie di kaoru ..che dire di piu su questa storia e meglio leggere questo manga che e molto meglio .al dir il vero preferirei che l'anime continuasse sul finale perche e bellissimo potevano finirlo perche mancavano pocche vicende alla conclusione ma non so questi giapponessi non li capisco proprio. va be importante che ce l'abbia fatta a comprarmi sto manga ..yatta ..
Ultima modifica di kamelian il mercoledì 14 aprile 2010, 17:13, modificato 1 volta in totale.
Immagine

Immagine
Avatar utente
kamelian
Niubbo
Niubbo
 
Messaggi: 8
Iscritto il: sabato 21 novembre 2009, 18:27
Località: Hotel Moscow

Re: Sempre più blu (Ai Yori Aoshi)

Messaggioda Hiumi » mercoledì 14 aprile 2010, 16:00

Kam metti un po' di spoiler XD mi hai rovinato il finaleeee X°D
Immagine
Immagine
Avatar utente
Hiumi
Amministratore
Amministratore
 
Messaggi: 1232
Iscritto il: martedì 9 settembre 2008, 13:31

Prossimo

Torna a Manga

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti