Imadoki - Ai giorni nostri

Tutto sui manga

Imadoki - Ai giorni nostri

Messaggioda Hiumi » giovedì 11 settembre 2008, 21:47

IMADOKI

Immagine


Trama: Tanpopo, è una ragazza che si è appena trasferita a Tokyo, per frequentare l'istituto Meio, dopo essere stata accettata ai test. Li conosce un ragazzo, di famiglia molto conosciuta e benestante, che si mostra freddo con tutti... Tanpopo perciò decide di voler diventare a tutti i costi sua amica, però nel frattempo, la ragazza si innamora di lui, e avrà abbastanza problemi.

Numero volumi: 5

Mangaka: Yuu Watase

Edito da: Play Press

Costo: 3,90 €

Parere personale: Tanpopo è sicuramente una ragazza molto divertente! La Watase ha fatto in modo di creare una storia divertente ma allo stesso tempo abbastanza romantica. I temi che tratta sono l'amicizia in primis, perchè Tanpopo, si affeziona facilmente a tutti, ma in secondo luogo tratta una storia d'amore abbastanza difficile dati i due ruoli sociali molto diversi tra ragazzi... anche se la storia è basata ai giorni nostri (come dice il titolo). La Watase fa notare che anche ora come una volta ci sono alcuni rapporti sociali assai distinti, ed è per questo che il manga risulta abbastanza nuovo come genere. I disegni sono come sempre stupendi, i tratti sono morbidi e si addicono perfettamente ai personaggi che la Watase ha creato. Insomma è un manga da leggere ^^
Immagine
Immagine
Avatar utente
Hiumi
Amministratore
Amministratore
 
Messaggi: 1232
Iscritto il: martedì 9 settembre 2008, 13:31

Re: Imadoki - Ai giorni nostri

Messaggioda AliceKitty » venerdì 24 aprile 2009, 18:43

io l'ho lettooooooooooo monkey_005 ed è stata una lettura proprio piacevole *w* la Watase non delude mai anche quando cambia genere abbandonando il "fantasy" e finalmente non c'é un'ecatombe di personaggi ( vedi Ayashi no Ceres fox_006 e Fushigi Yuugi oink_001 )
Immagine

I'm fell in love with a devil but i've found the real heaven

i miei adottini ^^ chissà cosa diventeranno >w<

Immagine Immagine Immagine Immagine
Avatar utente
AliceKitty
Staff
Staff
 
Messaggi: 182
Iscritto il: venerdì 24 aprile 2009, 12:08
Località: Verona, la città di Giulietta^^


Torna a Manga

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 4 ospiti