Nuts Panic (Otona ni Nuts)

Tutto sui manga

Nuts Panic (Otona ni Nuts)

Messaggioda Hiumi » giovedì 11 settembre 2008, 21:38

NUTS PANIC

Immagine


Trama: Natsumi Kawashima, è una bambina di undici anni, che vuole diventare a tutti i costi adulta, per piacere ad un ragazzo, e per essere considerata dalle persone... Un giorno, però si imbatte in una venditrice ambulante che vende noccioline... La bambina ne mangia alcune, non sapendo che per errore, in quelle noccioline, ne sono capitate alcune modificate geneticamente, che permettono, a chi le mangia, di diventare più grandi. Da qui in poi Natsumi riuscirà grazie a quelle noccioline, a farsi notare anche se ci sono alcuni piccoli retroscena...

Numero volumi: 4

Mangaka: Haruka Fukushima

Edito da: Play Press

Costo: 3,90 €

Parere personale: Per essere il primo manga di quest'autrice, si può dire che la storia è coinvolgente, suscita il lettore a leggere, i disegni sono ben realizzati, lo stile è molto fluido e il tutto crea un buon mix. Ovviamente essendo uscito soltanto il primo volume, al momento, bisognerà leggere il continuo, ma sicuramente sarà migliore del primo numero. Questa edizione si divide in quattro volumi, editi dalla PlayPress, al costo di 3.90 € a volume.
Immagine
Immagine
Avatar utente
Hiumi
Amministratore
Amministratore
 
Messaggi: 1232
Iscritto il: martedì 9 settembre 2008, 13:31

Re: Nuts Panic (Otona ni Nuts)

Messaggioda goten91 » martedì 9 dicembre 2008, 21:48

Bello xD sono un patito dei disegni pucchosi tra l'altro u_u" comunque la storia di per sé non è nemmeno male, sempre sul fantasioso e ironico =)
I'm Jealous...
Maybe I still love you.
goten91
Niubbo
Niubbo
 
Messaggi: 12
Iscritto il: martedì 9 dicembre 2008, 21:05
Località: Ragusa


Torna a Manga

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite