Life

Tutto sui manga

Life

Messaggioda Hiumi » giovedì 11 settembre 2008, 21:34

LIFE

Immagine


Trama: Life, racconta la storia di una ragazza, che per sfuggire dalle sofferenze della vita, si provoca delle ferite, in modo tale che con il dolore, riesce a liberarsi dai cattivi pensieri e ottiene così la concentrazione. La storia infatti è basata principalmente sulle vicende di questa ragazza che ne passerà di tutti i colori e che riucirà a non pensare ai suoi problemi soltanto in questa maniera.

Numero volumi: ?

Mangaka: Keiko Suenobu

Edito da: Planet Manga

Costo: 2,00 € fino al volume 12, dal volume 13 5,00 €

Parere personale: Come secondo manga di quest'autrice, Life si conferma eccellente! E' un manga dai temi abbastanza pesanti però che può non piacere ad un pubblico di età inferiore ai 16 anni. Come il precedente manga (Vitamin), Life tratta argomenti che purtroppo in realtà sono abbastanza presenti, come l'autolesione, i suprusi durante l'orario scolastico e fuori, e così via.. Lo stile che questa mangaka ci mostra, è a dir poco soprendente.. il tratto morbido e duro allo stesso momento, concretizza bene ciò che la sensei vuole far notare.
Immagine
Immagine
Avatar utente
Hiumi
Amministratore
Amministratore
 
Messaggi: 1232
Iscritto il: martedì 9 settembre 2008, 13:31

Re: Life

Messaggioda ayumu » lunedì 4 maggio 2009, 16:12

ciao è composto da 22 numeri! e io adoro questo bellissimo manga!!!! sarà anche perchè anche io a scuola ho subito dei maltrattamenti dalle compagne oink_002
ma come dici tu è un manga che deve essere capito, e chi non è pronto psicologicamente a capire che esiste una realtà che non è fatta solo di brutti o bei voti ed amicizie scolastiche, non lo riuscirà ad apprezzare
ayumu
Niubbo
Niubbo
 
Messaggi: 17
Iscritto il: venerdì 1 maggio 2009, 14:41

Re: Life

Messaggioda Kami-sama » martedì 5 maggio 2009, 13:25

quoto perfettamente la nuova arrivata :D
ero titubante se "impadronirmene" o meno, dato che in ogni posto nn c'è un maschio che ne parli male, io da "bastian contrario" convinto X3 l'ho lasciato al dubbio... al momento è archiviato appena avrò tempo giudicherò e vi saprò dare il mio parere
Non ne posso più della gente cattiva, che mi fa del male. Per me è come cocci di vetro piantati nella testa. Non ne posso più di tutte le volte che ho voluto rimediare e non ho potuto. Soprattutto è il dolore. Ce n'è troppo. Se potessi smettere di sentirlo lo farei. Ma non posso.
Kami-sama
Curioso
Curioso
 
Messaggi: 289
Iscritto il: venerdì 6 febbraio 2009, 15:57
Località: Da ogni animo che sappia amare e credere

Re: Life

Messaggioda llillith80 » domenica 28 febbraio 2010, 11:55

io purtroppo non sono riuscita a finirlo di leggere.cmq quoto mi piaceva molto monkey_003
Avatar utente
llillith80
Apprendista
Apprendista
 
Messaggi: 80
Iscritto il: martedì 16 dicembre 2008, 17:16


Torna a Manga

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 3 ospiti