Kimikiss pure rouge

Tutto sugli anime

Kimikiss pure rouge

Messaggioda Galatea » martedì 1 dicembre 2009, 11:51

Kimikiss pure rouge


Immagine

Genere:Commedia, scolastico, sentimentale

Episodi: 24+1 special

Disponibilità: Frozendale Fansub(Completo) http://www.frozendale.com/, PTP(In corso) http://www.ptpfansub.com/ptp/home.php

Trama:Sanada Kouichi è un ragazzo che frequenta le superiori e fa parte del club di cinematografia; la storia comincia quando un giorno arriva a casa del ragazzo una misteriosa ragazza, la quale si stabilisce nell'appartamento e si comporta come se conoscesse già Kouichi; subito dopo la ragazza va a fare un bagno e intanto Kouichi, confuso, cerca di ricordare chi è questa ragazza e come mai sembra conoscerlo. Quando la ragazza esce dal bagno (con solo l'asciugamano indosso) nello stesso istante arriva Aihara Kazuki, amico d'infanzia e miglior amico di Kouichi, il quale fraintende la situazione. Nonostante tutto Kazuki sembra conoscere questa ragazza e Kouichi ne rimane molto sorpreso. La ragazza si rivelerà essere Mizusawa Mao, un'amica d'infanzia di Kouichi e di Kazuki, che si era trasferita in Francia quando i tre andavano alle elementari; ora Mao è tornata per studiare in Giappone e vivrà nella casa di Kouichi.

Nonostante i due siano vecchi amici d'infanzia ormai sono nell'età in cui è inevitabile provare certi sentimenti e due adolescenti di sesso opposto, senza legami di sangue che vivono sotto lo stesso tetto difficilmente possono evitare di iniziare a provare una certa attrazione fisica. Inizia così una storia scolastica e un enorme poligono amoroso lungo 24 episodi.

Trama tratta da Jigoku.it

Parere Personale: Anime a mio avviso molto carino; scorre molto velocemente infatti l'ho visto in pochissimo tempo. Anche i disegni sono bellissimi(l'immagine che ho scelto forse non rende molto monkey_009) Lo sviluppo delle vicende è ben costruito, ovviamente non manca la presenza di elementi tipici del genere.
Per tutti gli appassionati del genere shoujo lo consiglio vivamente onigiri_019.
Qualcuno di voi l'ha visto o ha intenzione di vederlo?
Un'ultima cosa
Spoiler:
Il finale l'ho tovato abbastanza prevedibile. Avrei preferito che Mao si sarebbe innamorata di Kai-kun onigiri_011
Immagine
Avatar utente
Galatea
Niubbo
Niubbo
 
Messaggi: 5
Iscritto il: giovedì 26 novembre 2009, 13:30

Re: Kimikiss pure rouge

Messaggioda aimi » mercoledì 27 ottobre 2010, 6:31

Bellissimo come anime, ho preferito di più la vicenda di Eriko Futami, l'ho trovata più nuova, ed inoltre mi è piaciuto molto il personaggio di Eriko.
Il finale mi è paiciuto molto, prevedibile ma allo stesso tempo bello, poi andava fatto così se no rovinava il tutto ^ ^.
Immagine
Avatar utente
aimi
Niubbo
Niubbo
 
Messaggi: 22
Iscritto il: martedì 19 ottobre 2010, 7:29


Torna a Anime

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti