Ouran Host Club

Tutto sugli anime

Ouran Host Club

Messaggioda rainuka » domenica 26 luglio 2009, 15:55

Ouran Host Club

Immagine


Trama
Haruhi Fujioka frequenta, grazie ad una borsa di studio, il prestigioso Istituto Ouran, una scuola esclusivamente per ricchi. Un giorno, non trovando un'aula libera e silenziosa dove poter studiare, la ragazza entra nell'aula di musica 3, sede del club più brillante della scuola: l'Host Club. Haruhi viene accolta da sei splendidi ragazzi che hanno il compito di intrattenere le fanciulle; la ragazza, confusa, rompe un vaso del valore di 8 milioni di yen! Sarà così che Tamaki fox_002 Suou, re dell'Host Club, obbligherà Haruhi a entrare nel suo club per poter pagare il vaso rotto: per estinguere il debito, la ragazza dovrà riuscire ad ottenere 100 clienti. Inoltre, viene scambiata per un maschio, a causa dei capelli corti e degli occhiali, generando non pochi equivoci.
Riuscirà Haruhi ad affascinare le ragazze dell'Istituto Ouran?


Episodi 26
Scaricabili da kamelot fansub a questo sito: http://www.kamelotfansub.net/index0.html

Commento personale:
bello, bello, bello, bello, bello, bello, bello, bello, bellissimo, bellissimo, bellissimissimo, bellissimissimissimoooooooo!!!!!!!!!!!!! monkey_005 monkey_005 monkey_003 monkey_003 monkey_003
Davvero stupendooooo!!!!!!!!!! W Tamaki-sempaiiiiiiii!!!!!!!!!!!!
Forse ho scritto davvero troppe volte bello, ma lo è davvero!!! onion_005
Almeno, a me è piaciuto tantissimo e sono sicra che se lo guarderete non riuscirete a staccarvi dallo schermoooooo!!
Già dalla prima puntata, non ho fatto altro che dire: kawaii, kawaii, kawaii fox_002 fox_002 fox_002 !!! Ogni volta che c'era uno dei protagonisti dell'anime mi veniva spontaneo dirlo! °///°
Honey-sempai onigiri_010 onigiri_010 è davvero dolcissimo e anche il suo inseparabile compagno, ogni volta che c'è lui al centro dell'episodio, non faccio altro che interessarmi sempre di più!
Poi i gemelli, falsi omosessuali oink_003 , fanno troppo ridere! e sono troppo cariniii!!!!!!
Tamaki-sempai invece è il mio preferitooooo!!!!!! Vivace, bellissimo, un carattere che non si troverà mai da nessunissima parte, non sa farsi rispettare molto, ma quando fa la faccina da cagnolino bastonato è una vera deliziaaaaaaa!!!!!!!!!! fox_002 fox_002 fox_002 onigiri_010 onigiri_010 onigiri_010 onigiri_010 monkey_005 monkey_005

Ecco... Forse ho detto un pò troppo ma sono sicura che piacerà molto anche a voi!
Spero di discuterne in molti della bellezza di questo anime!!!

Ah! Dimenticavo, la opening è spazialeeeee!! monkey_003 !!!! E' davvero stupenda! Ormai la so a memoria! Mi è piaxciuta così tanto che l'ho imparata tutta al terzo episodio! L'ho pure scaricata!

Allora.... Fatemi sapere che ne pensate!
Scrivete in molti mi raccomando!!!!!!!
Teru Teru Ashita
Kyou Wa Naitemo
Ashita Wa Warau


Immagine
Immagine
rainuka
Fan
Fan
 
Messaggi: 524
Iscritto il: martedì 21 aprile 2009, 6:30

Re: Ouran Host Club

Messaggioda AliceKitty » martedì 28 luglio 2009, 17:14

*______________________________________________________*
Host Club *________________________* una meraviglia per gli occhi e uno spasso totale, già alla prima puntata ero piegata in 2 dalle risate uhauhauhauahuahuahuahuahuahauhauhauhauahuahauhauahuha XD e adesso sto meditando di prendere il manga se reperisco gli arretrati ^^
Immagine

I'm fell in love with a devil but i've found the real heaven

i miei adottini ^^ chissà cosa diventeranno >w<

Immagine Immagine Immagine Immagine
Avatar utente
AliceKitty
Staff
Staff
 
Messaggi: 182
Iscritto il: venerdì 24 aprile 2009, 12:08
Località: Verona, la città di Giulietta^^

Re: Ouran Host Club

Messaggioda rainuka » mercoledì 29 luglio 2009, 15:27

Anch'io come te già alla prima ero piegata a due dalle risate! poi quando hanno scoperto che è una ragazza! ahahahahahahaah! che ridere!!! non pensi che tamaki fox_002 sia piuttosto kawaii onigiri_010 ? Qando nessuno lo ascolta oppure quando gli toccano la SUA BAMBINA, oppure quando nessuno accetta le sue idee e ascoltano solo il vice re! onigiri_010 Uno spassooooo!!!!!!!!!!!!!!!!
Questo animne mi è piaciuto davvero tanto!!! monkey_003 monkey_005
Teru Teru Ashita
Kyou Wa Naitemo
Ashita Wa Warau


Immagine
Immagine
rainuka
Fan
Fan
 
Messaggi: 524
Iscritto il: martedì 21 aprile 2009, 6:30

Re: Ouran Host Club

Messaggioda AliceKitty » martedì 4 agosto 2009, 18:00

tììììììììììììììì >w< è super divertente XD o quando prova a svegliare le belve della pressione bassa, alias honey-senpai e Kyoia (avrò scritto giusto....?) XD fa spanciare anche quando "affrontano" la pazza del San Lobelia che ha mire su Harui ahahahahahahahahah XD
io spero nella seconda serie fox_002 fox_002 fox_002
Immagine

I'm fell in love with a devil but i've found the real heaven

i miei adottini ^^ chissà cosa diventeranno >w<

Immagine Immagine Immagine Immagine
Avatar utente
AliceKitty
Staff
Staff
 
Messaggi: 182
Iscritto il: venerdì 24 aprile 2009, 12:08
Località: Verona, la città di Giulietta^^

Re: Ouran Host Club

Messaggioda rainuka » giovedì 6 agosto 2009, 8:17

anch'ioooooooooo!!!!!!!!!! Ci spero tantissimoooo!!!!!!!!
Per la questione della sveglia è davvero divertente!! Mia madre mi guardava sia in modo strano che fuoriosoo!! Stavo svegliando le bambineee!!!!
Anche la parte dove lasciano kiouya da solo al centro commerciale!!!!!! E il cane che lecca senza sosta il dolce tamaki!!!!
Kawaiiiiiiiiiiii!!!!!!!!!!!!!!!
Teru Teru Ashita
Kyou Wa Naitemo
Ashita Wa Warau


Immagine
Immagine
rainuka
Fan
Fan
 
Messaggi: 524
Iscritto il: martedì 21 aprile 2009, 6:30

Re: Ouran Host Club

Messaggioda AliceKitty » martedì 18 agosto 2009, 22:34

sì la puntata del centro commerciale "alla scoperta della vita proletaria" è spassosissima ahahah XD anche quando incontrano il papà di Harui xD
Immagine

I'm fell in love with a devil but i've found the real heaven

i miei adottini ^^ chissà cosa diventeranno >w<

Immagine Immagine Immagine Immagine
Avatar utente
AliceKitty
Staff
Staff
 
Messaggi: 182
Iscritto il: venerdì 24 aprile 2009, 12:08
Località: Verona, la città di Giulietta^^

Re: Ouran Host Club

Messaggioda The_NIGhTmaRe » giovedì 17 settembre 2009, 10:39

Conosco tt la serie di ouran!!!!! monkey_003 e' fantastica e divertentixxxxxxxxxima!!!!!!adoro sopratutto i gemelli e honey!!!!! fox_002 fox_002 !!!!!!!!!!!!!!
Prima o poi cadimo tutti per terra. E'' come ci si rialza la sfida piu' grande.... Nn e' vero? ho sempre vissuto nel mio piccolo mondo... ho imparato ke c'e luce anke nei posti piu' scuri. E nn puoi contare sugli altri x essere felice...


I can't wake up..
Immagine
The_NIGhTmaRe
Niubbo
Niubbo
 
Messaggi: 13
Iscritto il: martedì 15 settembre 2009, 14:04

Re: Ouran Host Club

Messaggioda AliceKitty » sabato 26 settembre 2009, 19:04

ehhh i gemelli... fighi fighi ma CHI non lo è in questa storia? O.O bhe meglio così XD
P.s. belissima la tua avy con Alice fox_002
Immagine

I'm fell in love with a devil but i've found the real heaven

i miei adottini ^^ chissà cosa diventeranno >w<

Immagine Immagine Immagine Immagine
Avatar utente
AliceKitty
Staff
Staff
 
Messaggi: 182
Iscritto il: venerdì 24 aprile 2009, 12:08
Località: Verona, la città di Giulietta^^

Re: Ouran Host Club

Messaggioda arianna1616 » sabato 26 settembre 2009, 23:10

lo adoro alla folliaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa .... mi domando...perchè non fanno un bel dorama? magari come attore ci mettono shun XD XD XD XD (o il mio adorato jun o comunque uno degli arashi <3 <3 <3) vabbè... (che poi conoscete princess princess hanno fatto il dorama io ci sono rimasnta così O_O) XD XD

bellissimoooooooo dall'inizio alla fineee ^^
La ragione umana viene afflitta da domande che non può respingere, perché le sono assegnate dalla natura della ragione stessa, e a cui però non può neanche dare risposta, perché esse superano ogni capacità della ragione umana.(Kant)
Immagine
arianna1616
Apprendista
Apprendista
 
Messaggi: 31
Iscritto il: sabato 26 settembre 2009, 12:27

Re: Ouran Host Club

Messaggioda rainuka » venerdì 16 ottobre 2009, 9:19

Gli arashi ci staerbbero bene ma chi farebbe ilo stupendo tamaki??? Nessuno è divertente come lo stupendo tamaki!!!! Il lo adoro da morire!!!!! Anche mori fa un pò ridere con le poche parole che dice però!! Mi piacerebbe leggere il manga!! Purtroppo mi perdo sempre qualche usscita in ogni manga e quando li prenoto su star comics non mi arriva mai l'email! oink_001
Teru Teru Ashita
Kyou Wa Naitemo
Ashita Wa Warau


Immagine
Immagine
rainuka
Fan
Fan
 
Messaggi: 524
Iscritto il: martedì 21 aprile 2009, 6:30


Torna a Anime

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti