H2O - Footprints in the Sand

Tutto sugli anime

H2O - Footprints in the Sand

Messaggioda rainuka » mercoledì 22 luglio 2009, 10:50

H2O - Footprints in the Sand


Immagine

Trama:

Takuma Hirose, è un giovane ragazzo delle superiori.
Dopo la morte improvvisa della madre, subisce una profonda cicatrice emotiva che causa la perdita della vista.
Takuma, per sottoporsi a cure mediche, si trasferisce in un piccolo villaggio, dove si iscrive nella scuola locale.
Alla nuova scuola incontrerà ragazze nuove, tra cui, Hinata Kagura, Hayami Kohinata e Otoha, lo spirito del suono del tempo. Quest'ultima dice che darà, da a Takuma, parte del suo potere e lui può scegliere come usarlo.
Takuma sceglie di usarlo per guarire e quindi vedere.
Sarà davvero così?

Episodi: 12, della durata di 24 minuti e 44 secondi :P XD

01_ Takuma
02_ Hayami
03_ Hinata
04_ Hamaji
05_ Kagura
06_ Yui
07_ Hotaru
08_ Otoha
09_ Hozumi
10_ Kohinata
11_ Hirose
12_ H2O


H2O: Footprints in the Sand, è un anime sul genere commedia/sentimentale con alcuni elementi drama prodotto dallo studio ZEXCS per un totale di 12 episodi trasmessi nel corso del 2008 sulla rete televisiva nipponica Fukui Tv. L’anime è ricavato da un romanzo creato da Makura che fù rilasciato nel corso del 2006, tuttavia dal romanzo è stato prodotto un gioco per console Play Station 2 e Pc pubblicato dalla Kadokawa Shoten.


Commento personale:
Non sono molto brava a spiegare ciò che provo, ma posso dire che è stasto davvero molto bello. Ho addirittura pianto verso la fine!! Per me è una cosa nuova, che si avvicina al ragazzo sfigatello che all'improvviso, si trasferisce ed ecco milioni di ragazze che gli vanno dietro. Questo è un poco diverso ma ci si avvicina.
Se lo vedrete spero non rimaniate traumatizzati quando scoprirete il segreto di Hamaji!


Lo potrete scaricare da MDW fansub.
http://www.mangadreamworld.it/
Sia da torrent, da emule, e in link diretto
Teru Teru Ashita
Kyou Wa Naitemo
Ashita Wa Warau


Immagine
Immagine
rainuka
Fan
Fan
 
Messaggi: 524
Iscritto il: martedì 21 aprile 2009, 6:30

Re: H2O - Footprints in the Sand

Messaggioda Kami-sama » giovedì 10 settembre 2009, 18:35

aggiunto alla lista delle "cose da fare" XD
Non ne posso più della gente cattiva, che mi fa del male. Per me è come cocci di vetro piantati nella testa. Non ne posso più di tutte le volte che ho voluto rimediare e non ho potuto. Soprattutto è il dolore. Ce n'è troppo. Se potessi smettere di sentirlo lo farei. Ma non posso.
Kami-sama
Curioso
Curioso
 
Messaggi: 289
Iscritto il: venerdì 6 febbraio 2009, 15:57
Località: Da ogni animo che sappia amare e credere

Re: H2O - Footprints in the Sand

Messaggioda Arwelin » lunedì 23 agosto 2010, 15:57

Ho visto la prima puntata e, sinceramente, non mi è piaciuto più di tanto...L'ho trovato noioso quasi...
Arwelin
Niubbo
Niubbo
 
Messaggi: 11
Iscritto il: domenica 4 aprile 2010, 2:07


Torna a Anime

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti