Pandora Hearts

Tutto sugli anime

Pandora Hearts

Messaggioda Kami-sama » sabato 30 maggio 2009, 21:53

Immagine
Episodi: ancora in corso, probabilmente 11
Anno: 2009
Genere: Avventura, Fantasy, Shounen
Trama:

Oz Bezarius, erede di una delle quattro casate di arciduchi, ha appena compiuto 15 anni. La sua vita è ricca e spensierata, oscurata solo dalla costante assenza di suo padre. Alla sua cerimonia per il passaggio d'età, tuttavia, tutto cambia. Per una ragione a lui sconosciuta, viene rinchiuso nella prigione conosciuta come "Abisso". Il peccato da egli commesso? "La sua stessa esistenza"...queste sono le ultime parole pronunciate dall'emissario dell'Abisso, prima di imprigionarlo lì dentro. La sua unica speranza a questo punto, sembra essere la "catena" di nome Alice, il coniglio nero macchiato di sangue.


Commento personale:

poche parole, il best del 2009...

Fansub: fate subs http://fate-subs.blogspot.com/
Non ne posso più della gente cattiva, che mi fa del male. Per me è come cocci di vetro piantati nella testa. Non ne posso più di tutte le volte che ho voluto rimediare e non ho potuto. Soprattutto è il dolore. Ce n'è troppo. Se potessi smettere di sentirlo lo farei. Ma non posso.
Kami-sama
Curioso
Curioso
 
Messaggi: 289
Iscritto il: venerdì 6 febbraio 2009, 15:57
Località: Da ogni animo che sappia amare e credere

Re: Pandora Hearts

Messaggioda rainuka » sabato 30 maggio 2009, 22:41

La trama mi piace tantissimo!!

Chissà come mai, negli anime i protagonisti hanno sempre 15 anni, anche se ne dimostrano di più!
Teru Teru Ashita
Kyou Wa Naitemo
Ashita Wa Warau


Immagine
Immagine
rainuka
Fan
Fan
 
Messaggi: 524
Iscritto il: martedì 21 aprile 2009, 6:30

Re: Pandora Hearts

Messaggioda The_NIGhTmaRe » giovedì 17 settembre 2009, 10:42

fox_006 e' un bellixxxxxximo aniume ke ricorda un po' alice nel paese delle meraviglie e un film horror ma e' comunque una storia stupenda!!!soprattutto gilbert!!!! monkey_003 fox_002 !!!!ehm...hehe...
Prima o poi cadimo tutti per terra. E'' come ci si rialza la sfida piu' grande.... Nn e' vero? ho sempre vissuto nel mio piccolo mondo... ho imparato ke c'e luce anke nei posti piu' scuri. E nn puoi contare sugli altri x essere felice...


I can't wake up..
Immagine
The_NIGhTmaRe
Niubbo
Niubbo
 
Messaggi: 13
Iscritto il: martedì 15 settembre 2009, 14:04

Re: Pandora Hearts

Messaggioda Majinci » giovedì 17 settembre 2009, 13:01

Anche io consiglio la visione di quest'anime monkey_003
Sia la storia che i personaggi sanno catturarti! Mi sono piaciute molto anche la opening e la prima ending che ho aggiunto velocemente alla mia playlist^^
Immagine
~°~°~°~°~°~°~°~°~°~°~°~°~°~°~°~°~°~°~°~@
Per scaricare i nostri progetti vai sul Tracker...
...usa i link diretti o Emule oppure...
...guardali in Streaming!
Avatar utente
Majinci
Staff
Staff
 
Messaggi: 180
Iscritto il: venerdì 12 settembre 2008, 13:05

Re: Pandora Hearts

Messaggioda AliceKitty » sabato 26 settembre 2009, 19:00

Pandora Heart mi ha piacevolmente sorpreso fox_002 fox_002 me lo ha suggerito la Kia e sono arrivata a vedere l'episodio 21 e adesso sto scaricando la 22 monkey_003 monkey_003 DEVO sapere come va avantiiiiiii onigiri_020 ora sono curiosa anch'io di sapere cos'é successo realmente nella strage di Sabrye, chi sono in realtà i Baskerville, la relazione tra Alice e la Volontà dell'Abisso e che cos'é questo Abisso più taaaaante altre cose onion_003 onion_003 é intricatissimo, avvincente e stravedo per le musiche fox_002 fox_002 fox_002
Immagine

I'm fell in love with a devil but i've found the real heaven

i miei adottini ^^ chissà cosa diventeranno >w<

Immagine Immagine Immagine Immagine
Avatar utente
AliceKitty
Staff
Staff
 
Messaggi: 182
Iscritto il: venerdì 24 aprile 2009, 12:08
Località: Verona, la città di Giulietta^^


Torna a Anime

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 4 ospiti