Zero no Tsukaima

Tutto sugli anime

Zero no Tsukaima

Messaggioda sicilianjackal » domenica 17 maggio 2009, 13:59

Immagine

Trama

Louise Françoise le Blanc de la Vallière è una maga aristocratica molto testarda e snob, eppure totalmente incapace: frequentando un istituto di magia, ogni volta che viene chiamata per eseguire un incantesimo dai professori inevitabilmente fa saltare in aria l'intera classe. Per questo, e per il fatto che ha il seno poco sviluppato, è nota in tutto l'istituto con l'appellativo di Zero.

Durante il primo esame dell'anno scolastico in cui i maghi sono chiamati ad evocare il proprio "famiglio", un animale o un mostro fedele al mago che lo ha evocato e che ne rispecchia diverse peculiarità, Louise si vede piombare davanti un ragazzino giapponese. La maghetta si rintana nella propria stanza in preda alla vergogna e, sbagliando incantesimo, fa sì che il ragazzo giapponese riesca a comprendere il suo linguaggio. Saito Hiraga, questo il nome del giovane, non capisce cosa succeda, specialmente il motivo per cui venga trattato come uno schiavetto da Louise e prima di riuscire ad ambientarsi ne combina di tutti i colori facendo indispettire ancora di più la povera Zero. Finché in uno scontro con un altro mago Saito non scopre di aver in sé un enorme potere che deciderà di utilizzare per proteggere la propria padrona.



Quando si parla di anime.... Zero non può mancare onigiri_004
Immagine
Non mostrare le tue intenzioni omicide ed il portafogli anche se ce l'hai.
sicilianjackal
Niubbo
Niubbo
 
Messaggi: 11
Iscritto il: lunedì 8 dicembre 2008, 11:13
Località: Palermo

Re: Zero no Tsukaima

Messaggioda Kami-sama » martedì 19 maggio 2009, 11:38

Mi sono addirittura iscritto al tuo forum su falso nick (Nyuu-chan) per vederlo!!!
ci sono rimasto male che nn ci sarà la 4° serie....

p.s. la doppiatrice di Louise è unica, è quella che ha dato la voce anche a Taiga di Toradora! monkey_005
Non ne posso più della gente cattiva, che mi fa del male. Per me è come cocci di vetro piantati nella testa. Non ne posso più di tutte le volte che ho voluto rimediare e non ho potuto. Soprattutto è il dolore. Ce n'è troppo. Se potessi smettere di sentirlo lo farei. Ma non posso.
Kami-sama
Curioso
Curioso
 
Messaggi: 289
Iscritto il: venerdì 6 febbraio 2009, 15:57
Località: Da ogni animo che sappia amare e credere

Re: Zero no Tsukaima

Messaggioda rainuka » sabato 23 maggio 2009, 15:49

Queto anime è stupendo!!!! Mi piace moltissimo!!

un mesetto fa ho finito di vedere la terza serie!!

Saito e Louise stanno troppo bene assieme!! E odio troppo la cameriera! Sempre in mezzo!!!

Cooooosaaaaaaaaaaa?? oink_003 monkey_001

Perchè non ci sarà la quarta serie??? non è finito bene! Deve continuare!! Buuuuu!!!!! fox_006 oink_001
Teru Teru Ashita
Kyou Wa Naitemo
Ashita Wa Warau


Immagine
Immagine
rainuka
Fan
Fan
 
Messaggi: 524
Iscritto il: martedì 21 aprile 2009, 6:30


Torna a Anime

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 3 ospiti