CLANNAD

Tutto sugli anime

Re: CLANNAD

Messaggioda rainuka » giovedì 16 luglio 2009, 17:07

vero vero!!!
Pensa che la mia sorellina più grande, quando ce l'ho in braccio non si addormenta quasi mai senza quella canzoncina!
Le ho cantato una volta la canzone distrattamente, ed eccola li che si era addormentata!
Billo billo!!!!!!
Pensa che quando canto il ritornello che fa dango dango dango, lei con la bocca fa una piccola o! Come per dire dango!!!!
Kawaiiiiiiiiii!!!!!!!!!!!!!
Teru Teru Ashita
Kyou Wa Naitemo
Ashita Wa Warau


Immagine
Immagine
rainuka
Fan
Fan
 
Messaggi: 524
Iscritto il: martedì 21 aprile 2009, 6:30

Re: CLANNAD

Messaggioda AliceKitty » martedì 4 agosto 2009, 18:02

ma che tenera la tua sorellinaaaaaaaaaaaaaaaa fox_002 oink_002 oink_002 io sto scaricando ora il pack con gli ultimi episodi della seconda serie monkey_003 monkey_003 presto sarà miooooooo onigiri_020 onigiri_020 onigiri_020
Immagine

I'm fell in love with a devil but i've found the real heaven

i miei adottini ^^ chissà cosa diventeranno >w<

Immagine Immagine Immagine Immagine
Avatar utente
AliceKitty
Staff
Staff
 
Messaggi: 182
Iscritto il: venerdì 24 aprile 2009, 12:08
Località: Verona, la città di Giulietta^^

Re: CLANNAD

Messaggioda rainuka » giovedì 6 agosto 2009, 8:07

ih ih! Grazieee!!!!!!!!!

Finito di vederlo!!!!!!!!!!
Davvero la fine che mi sarebbe piaciuto vedereeeeeee!!!!!!!!
Però non ho capito se anche Nagisa sa
Spoiler:
che tomoya ha vissuto, come dire... Due vite differenti?? Lo sa? Dato che alla fine, graze a lei è cambiata la loro vita in meglio? E' grazie a lei che tomoya ha accettato la sua morte e quindi rivivere seneramente quel giorno, l'inizio della loro nuova vita con la piccola Ushio!!! Ah e la ragazza dell'altro mondo quindi era Ushio?? E il tenero robot era Tomoya!!!
Davvero un bel finale!!
Anche lo speciale delle gemelle! Davvero bello!!
Teru Teru Ashita
Kyou Wa Naitemo
Ashita Wa Warau


Immagine
Immagine
rainuka
Fan
Fan
 
Messaggi: 524
Iscritto il: martedì 21 aprile 2009, 6:30

Re: CLANNAD

Messaggioda Kami-sama » giovedì 10 settembre 2009, 18:46

Nagisa sa quel minimo, a mio avviso, perché, essendo la protagonista "dell'altro" mondo sua figlia Ushio-chan, le sensazioni/sentimenti (kimochii),
Spoiler:
le sferette luminose
vengono trasmessi. Cioé, quando tu provi gioia, una sferetta di gioia appare, la gioia del mondo in cui tomoya e gli altri vivono viene trasmessa nell'altro. Poiché conessi, alcuni sentimenti "dell'altro mondo" giungono in quello dove si vive, per questo le strane sensazioni di Tomoya sembrano flashback: lui è un sentimento "dell'altro mondo", per questo, anche, ruota tutto intorno a lui. La direttrice del dormitorio maschile e il neko. Tomoya ha potuto capire tutto perché è parte integrande di quel "sistema".

è il miglior anime che abbia mai visto! se ci ragionassi ancora troverei dell'altro... ricordati che, secondo me, tutto quello che non viene comunicato, dimenticato o semplicemente occultato rappresenta il mistero che ognuno si porta dietro, ma è il saper e il voler nn vedere, nn sentire e nn capire che rende tutto così fantastico.

Magari nn è proprio chiaro, ma il bello stà nel nn capire ;D
Non ne posso più della gente cattiva, che mi fa del male. Per me è come cocci di vetro piantati nella testa. Non ne posso più di tutte le volte che ho voluto rimediare e non ho potuto. Soprattutto è il dolore. Ce n'è troppo. Se potessi smettere di sentirlo lo farei. Ma non posso.
Kami-sama
Curioso
Curioso
 
Messaggi: 289
Iscritto il: venerdì 6 febbraio 2009, 15:57
Località: Da ogni animo che sappia amare e credere

Re: CLANNAD

Messaggioda AliceKitty » sabato 26 settembre 2009, 18:55

Ohhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhh *w* che pensieri profondi fox_006 fox_006 come sei sensibile onion_002 onion_002
Immagine

I'm fell in love with a devil but i've found the real heaven

i miei adottini ^^ chissà cosa diventeranno >w<

Immagine Immagine Immagine Immagine
Avatar utente
AliceKitty
Staff
Staff
 
Messaggi: 182
Iscritto il: venerdì 24 aprile 2009, 12:08
Località: Verona, la città di Giulietta^^

Re: CLANNAD

Messaggioda rainuka » sabato 31 ottobre 2009, 13:34

AliceKitty ha scritto:Ohhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhh *w* che pensieri profondi fox_006 fox_006 come sei sensibile onion_002 onion_002


Ih, ih, ih, ih!!!! Già già!! però, kami-kun, hai assolutamente ragione!!! è ASSOLUTAMENTE UN BELLISSIMO ANIME!
Teru Teru Ashita
Kyou Wa Naitemo
Ashita Wa Warau


Immagine
Immagine
rainuka
Fan
Fan
 
Messaggi: 524
Iscritto il: martedì 21 aprile 2009, 6:30

Precedente

Torna a Anime

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti