Hakushaku to yousei

Tutto sugli anime

Re: Hakushaku to yousei

Messaggioda Kami-sama » martedì 12 maggio 2009, 16:42

rainuka ha scritto:
AliceKitty ha scritto:sììììììììììììììììììììì monkey_003 ma Mtv potrebbe farlo uscire dai onion_002



Non penso! Mtv ha solo quelli dove c'è molto sangue! La maggior parte degli anime che ho visto li!
E questo anime nn è affatto sanguigno!

Però tanto ora che l'ho visto sono a posto! Mi piace di più vedere gli anime in lingua originale!

Gli unici anime che mi piacciono in lingua italiana sono InuYasha e Full metal panic! E tuti e due i protagonisti sono fighissimi!!!



Rainuka, Rainuka onigiri_020 onigiri_020 onigiri_020
nn parlare male dell'unica cosa buona che esiste in italia... hai mai sentito parlare di Nana?
secondo te chi ha avuto il fegato di acquistarlo quando c'era una crisi immorale?
e sempre secondo te... nn sarà, strano ma potrebbe esserlo, che c'è un motivo se quello che prende è pieno di sangue?
dato che sono più grande di te, posso tiranneggiare monkey_003 se nn vengo scoperto da Hiumi-chama fox_006


Mtv ha preso molte serie meritevoli, se nn ci fosse stata, nn avremmo mai conosciuto questo mondo, parlo di me, perche nn sono cosi folle da comprarmi i dvd delle serie licensed!!!
Non ne posso più della gente cattiva, che mi fa del male. Per me è come cocci di vetro piantati nella testa. Non ne posso più di tutte le volte che ho voluto rimediare e non ho potuto. Soprattutto è il dolore. Ce n'è troppo. Se potessi smettere di sentirlo lo farei. Ma non posso.
Kami-sama
Curioso
Curioso
 
Messaggi: 289
Iscritto il: venerdì 6 febbraio 2009, 15:57
Località: Da ogni animo che sappia amare e credere

Re: Hakushaku to yousei

Messaggioda AliceKitty » mercoledì 13 maggio 2009, 21:53

XD aiuto ci tiranneggiano rainuka T.T
sul serio c'è la seconda serie fox_002 beeeneeee bene bene monkey_003 monkey_003 l'aspetterò con ansia fox_002 onigiri_010
Immagine

I'm fell in love with a devil but i've found the real heaven

i miei adottini ^^ chissà cosa diventeranno >w<

Immagine Immagine Immagine Immagine
Avatar utente
AliceKitty
Staff
Staff
 
Messaggi: 182
Iscritto il: venerdì 24 aprile 2009, 12:08
Località: Verona, la città di Giulietta^^

Re: Hakushaku to yousei

Messaggioda rainuka » domenica 17 maggio 2009, 16:07

Kami-sama ha scritto:
rainuka ha scritto:
AliceKitty ha scritto:sììììììììììììììììììììì monkey_003 ma Mtv potrebbe farlo uscire dai onion_002



Non penso! Mtv ha solo quelli dove c'è molto sangue! La maggior parte degli anime che ho visto li!
E questo anime nn è affatto sanguigno!

Però tanto ora che l'ho visto sono a posto! Mi piace di più vedere gli anime in lingua originale!

Gli unici anime che mi piacciono in lingua italiana sono InuYasha e Full metal panic! E tuti e due i protagonisti sono fighissimi!!!



Rainuka, Rainuka onigiri_020 onigiri_020 onigiri_020
nn parlare male dell'unica cosa buona che esiste in italia... hai mai sentito parlare di Nana?
secondo te chi ha avuto il fegato di acquistarlo quando c'era una crisi immorale?
e sempre secondo te... nn sarà, strano ma potrebbe esserlo, che c'è un motivo se quello che prende è pieno di sangue?
dato che sono più grande di te, posso tiranneggiare monkey_003 se nn vengo scoperto da Hiumi-chama fox_006


Mtv ha preso molte serie meritevoli, se nn ci fosse stata, nn avremmo mai conosciuto questo mondo, parlo di me, perche nn sono cosi folle da comprarmi i dvd delle serie licensed!!!



XD aiuto ci tiranneggiano rainuka T.T
sul serio c'è la seconda serie fox_002 beeeneeee bene bene monkey_003 monkey_003 l'aspetterò con ansia fox_002 onigiri_010[/quote]


Già già Alicekitty!! Aiutooooo!!! T.T

eh eh!!! Ora che hai scoperto di essere più grande di me mi parli normalmente!! Prima di imbarazzavi! ah ah ah ah!!!

Cmq si è vero! Ha acquistato Nana.
Ma a quanto sembra, negli ultimi mesi, ha sempre acquastato, anime cn personaggi spilungoni!! Sono tutti alti mile metri! (Modo di dire)

Ed è anche vero che da Mtv si passa al mondo degli anime!!
Il mio primo anime che ho visto è stato InuYasha! Da li ho iniziato a voler sapere la lingua giapponese, le canzoni e gli altri anime!! Per questo amo Mtv!!!
Però ho solo detto che seondo me non la acqustano!

Cmq ora nn mi importa più se lo acquista o no! Grazie al Fansub Sarulandia l'ho visto (Traducono anime molto belli!! E molto in fretta!)! E poi forse, mi compro il light novel!! Non vedo l'ora!!!
Teru Teru Ashita
Kyou Wa Naitemo
Ashita Wa Warau


Immagine
Immagine
rainuka
Fan
Fan
 
Messaggi: 524
Iscritto il: martedì 21 aprile 2009, 6:30

Re: Hakushaku to yousei

Messaggioda Kami-sama » martedì 19 maggio 2009, 11:41

AliceKitty ha scritto:XD aiuto ci tiranneggiano rainuka T.T
sul serio c'è la seconda serie fox_002 beeeneeee bene bene monkey_003 monkey_003 l'aspetterò con ansia fox_002 onigiri_010



nn oserei mai, con Rainuka è diverso fox_002
Non ne posso più della gente cattiva, che mi fa del male. Per me è come cocci di vetro piantati nella testa. Non ne posso più di tutte le volte che ho voluto rimediare e non ho potuto. Soprattutto è il dolore. Ce n'è troppo. Se potessi smettere di sentirlo lo farei. Ma non posso.
Kami-sama
Curioso
Curioso
 
Messaggi: 289
Iscritto il: venerdì 6 febbraio 2009, 15:57
Località: Da ogni animo che sappia amare e credere

Re: Hakushaku to yousei

Messaggioda AliceKitty » giovedì 21 maggio 2009, 12:27

il light novel oink_003 e dove lo trovi???????? onigiri_010
Immagine

I'm fell in love with a devil but i've found the real heaven

i miei adottini ^^ chissà cosa diventeranno >w<

Immagine Immagine Immagine Immagine
Avatar utente
AliceKitty
Staff
Staff
 
Messaggi: 182
Iscritto il: venerdì 24 aprile 2009, 12:08
Località: Verona, la città di Giulietta^^

Re: Hakushaku to yousei

Messaggioda rainuka » sabato 23 maggio 2009, 15:09

Kami-sama ha scritto:
AliceKitty ha scritto:XD aiuto ci tiranneggiano rainuka T.T
sul serio c'è la seconda serie fox_002 beeeneeee bene bene monkey_003 monkey_003 l'aspetterò con ansia fox_002 onigiri_010



nn oserei mai, con Rainuka è diverso fox_002


eh eh!! Ti piace stuzziacrmi e??
Maledetto il giorno in cui ti ho detto la mia età!! fox_006

Comunque per la latin lover mi hanno detto che uscirà presto! Vi prometto che appena ne so qualcosa in più vi faccio sapere!!
Teru Teru Ashita
Kyou Wa Naitemo
Ashita Wa Warau


Immagine
Immagine
rainuka
Fan
Fan
 
Messaggi: 524
Iscritto il: martedì 21 aprile 2009, 6:30

Re: Hakushaku to yousei

Messaggioda Kami-sama » domenica 24 maggio 2009, 21:35

rainuka ha scritto:Maledetto il giorno in cui ti ho detto la mia età!! fox_006

monkey_005

ma nn solo per l'età, mi sei simpatica onion_005
Non ne posso più della gente cattiva, che mi fa del male. Per me è come cocci di vetro piantati nella testa. Non ne posso più di tutte le volte che ho voluto rimediare e non ho potuto. Soprattutto è il dolore. Ce n'è troppo. Se potessi smettere di sentirlo lo farei. Ma non posso.
Kami-sama
Curioso
Curioso
 
Messaggi: 289
Iscritto il: venerdì 6 febbraio 2009, 15:57
Località: Da ogni animo che sappia amare e credere

Re: Hakushaku to yousei

Messaggioda rainuka » lunedì 25 maggio 2009, 10:57

Kami-sama ha scritto:
rainuka ha scritto:Maledetto il giorno in cui ti ho detto la mia età!! fox_006

monkey_005

ma nn solo per l'età, mi sei simpatica onion_005


Ih ih!! La cosa è reciproca!!

Cmq l'hai visto allora quest'anime?? Piaciuto??

E a te alicekitty??
Teru Teru Ashita
Kyou Wa Naitemo
Ashita Wa Warau


Immagine
Immagine
rainuka
Fan
Fan
 
Messaggi: 524
Iscritto il: martedì 21 aprile 2009, 6:30

Re: Hakushaku to yousei

Messaggioda Kami-sama » lunedì 25 maggio 2009, 14:21

è sulle cose " da nn perdere"... il problema è trovare il tempo... penso che toglierò le ragnatele dall'hd esterno quando definitivamente sarà finita la scuola e potrò avere una maggiore dedizione verso "attività inutili" come amano definirle i miei genitori XD

appena lo vedrò sarai la prima a saperlo!
é una promessa... onigiri_004
Non ne posso più della gente cattiva, che mi fa del male. Per me è come cocci di vetro piantati nella testa. Non ne posso più di tutte le volte che ho voluto rimediare e non ho potuto. Soprattutto è il dolore. Ce n'è troppo. Se potessi smettere di sentirlo lo farei. Ma non posso.
Kami-sama
Curioso
Curioso
 
Messaggi: 289
Iscritto il: venerdì 6 febbraio 2009, 15:57
Località: Da ogni animo che sappia amare e credere

Re: Hakushaku to yousei

Messaggioda rainuka » lunedì 25 maggio 2009, 14:33

ok!!!

Maledetti sti genitori! Anche mia madre mi fa una testa tanta per, quelli che definisce lei, cavolata di prima categoria!
E pensare che quando c'è un anime vecchio si mettono davanti alla tele finchè non finisce!
Teru Teru Ashita
Kyou Wa Naitemo
Ashita Wa Warau


Immagine
Immagine
rainuka
Fan
Fan
 
Messaggi: 524
Iscritto il: martedì 21 aprile 2009, 6:30

PrecedenteProssimo

Torna a Anime

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti