Kanamemo

Tutto sugli anime

Kanamemo

Messaggioda aimi » mercoledì 27 ottobre 2010, 6:46

Kanamemo

Immagine


Genere: Commedia, Shojo-Ai, Lolicon
Episodi: 13
Disponibilità: Fnanna http://wlafnanna.blogfree.net/(Completo) Censurato
Perfume Fansub http://perfumefansub.blogfree.net/ (2 episodi - Interrotto) Non censurato

Trama:
Kana, dopo la morte della nonna, rimane da sola ed è costretta a lasciare casa sua in cerca di un lavoro che gli possa offrire un posto letto. Alla fine giunge al Fuhshin, un'agenzia che si occupa di consegne di giornali.

Opinioni:
Ho preso in considerazione questa serie perchè c'è la Rie K. onion_002 , ho visto la prima puntata l'altra sera perchè dovevo liberare l'hard disk e con qualche pregiudizio, bene dopo la prima puntata non mi sono più fermato talmente mi è piaciuto ^ ^.
Una serie veramente divertente, in alcune volte quasi lo paragonavo a K-on, anche se Kanameno è molto più divertente.
Questa è la mia prima serie Shojo-Ai, non mi ero mai imbattuto in questo genere e mi è piaciuto molto, avevo bisogno di staccare dalle solite situazioni di un lui con una lei ^ ^, forse per questo motivo l'anime mi è piaciuto di più e da oggi sono alla ricerca di altri anime di questo tipo ^ ^.
I personaggi sono tutti simpatici e divertenti, la caratterizzazione dei personaggi è ben fatta e non sfuma mai (Strano che la Rie K. doppia una ragazza Tsundere ^ ^ ed è anche la più carina ^ ^), il design è molto carino in tutti i senti direi che è paffucoloso, le animazioni sono ben fatte.
Ho visto sia la serie censurata che quella non censurata, io consiglio vivamente quella censurata è più divertente ed inoltre è voluta, si può dire che è una censura alla "B gate H kei", inoltre consiglio di saltare il 4° episodio, è tutta una cantata, orribile.

Doppiatori:
Kana - AToyosaki Aki
Mika - Kugimiya Rie
Saki - Mizuhara Kaoru
Yume - Hirohashi Ryou
Yuuki - Endo Aya
Hinata - Kitamura Eri
Haruka - Horie Yui

Consigliato? Si si, mi è piaciuto molto vederlo, chissa se faranno una seconda serie.
Immagine
Immagine
Avatar utente
aimi
Niubbo
Niubbo
 
Messaggi: 22
Iscritto il: martedì 19 ottobre 2010, 7:29

Torna a Anime

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 3 ospiti