Pagina 1 di 1

A Tale Of Memories

MessaggioInviato: martedì 21 settembre 2010, 9:15
da rainuka
A Tale Of Memories

Immagine


Trama

Hiro Hirono è un giovane disegnatore di manga. Il giorno di Natale, mentre si sta recando a casa dei suoi amici per festeggiare, incontra Miyako Miyamura, una ragazza che dimostra subito di avere un certo interesse per lui e che per questo si contrappone subito a Kei Shindo, la migliore amica di Hiro che segretamente nutre un forte sentimento per il ragazzo.

Durante una passeggiata solitaria Renji Aso incontra una curiosa ragazza presso una stazione ferroviaria in disuso. Chihiro Shindo, questo è il suo nome, indossa una grossa benda su un occhio e sembra non frequentare la scuola del paese come gli altri. I due decidono di incontrarsi nuovamente i giorni successivi e nasce così una forte amicizia, finché la giovane non confida un terribile segreto al suo nuovo amico: per via di un incidente anni prima soffre di un disturbo della memoria, non riuscendo a ricordare nulla di ciò che è avvenuto tredici ore prima. Quindi ogni giorno è costretta ad annotare su un diario ogni cosa che fa e per questo motivo ogni mattina per lei è come incontrasse Renji Aso per la prima volta.

Personaggi

Chihiro Shindo - una ragazza particolare, con una benda su un occhio, che passa le giornate presso una stazione abbandonata a scrivere sul suo diario e guardare il cielo. Qui incontra Renji Aso di cui diventa subito amica.

Renji Aso - uno studente della scuola del paese. Durante una passeggiata incontra Chihiro Shindo e incuriosito dalla ragazza diventa suo amico.

Hiro Hirono - un giovane mangaka che ormai frequenta sempre più di rado la scuola. Ha diversi amici tra cui Kei Shindo, praticamente una sorella per lui.

Kei Shindo - sorella di Chihiro, è innamorata di Hiro Hirono, anche se non si è mai fatta avanti con il ragazzo.

Miyako Miyamura - una ragazza misteriosa che incontra Hiro il giorno di Natale. I due diventano subito amici.

Yu Himura - un uomo misterioso che vive vicino ad una chiesa e si prende cura di Chihiro.

Yuko Amamiya - una donna misteriosa vestita da suora.

[b]Episodi


1. Eve
2. Upon A Time
3. Paradox
4. Honesty
5. Outline
6. Rain
7. I...
8. Clear Colour
9. Forget Me Not
10. I'm Here
11. Ever Forever
12. Love / Dream

In HD. Scaricabili o guardabili in streaming Grazie al MDW Fansub

Commento....

Bellissimo!! monkey_003
Non sapete quanto ho pianto!!! fox_006 fox_006 oink_001 oink_001

Vi consiglio di guardarlo. è davvero stupendo!!
Chi l'ha già viso cosa ne pensa?