Black ★ Rock Shooter

Tutto sugli anime

Black ★ Rock Shooter

Messaggioda Neuro » venerdì 30 luglio 2010, 23:18

Black ★ Rock Shooter


Immagine


Trama: Mato Kuroi è appena arrivata al liceo, e fin dal primo giorno qualcuno cattura il suo sguardo, una sua compagna di classe, Yomi Takanashi. Le due cominciano cosi a conoscersi. La innocente e ingenua Mato. La matura Yomi. Sembrano avere un carettere opposto, ma il tempo che passano insieme non fa altro che far crescere la loro amicizia. Ma appena iniziano il secondo anno di scuola, vengono messe in classi diverse, separandosi.
Ma allo stesso tempo da qualche parte...
In un altro mondo, una giovane ragazza, con un fuoco blu nell'occhio sinistro, Black★Rock Shooter, si scontra con un altra ragazza, che impugna un'ascia, Dead Master, e una battaglia per la morte inizia a dispiegarsi.

Parere personale
Guardato con molta curiosità ammetto di esserne rimasto particolarmente soddisfatto, la trama è avvincente e la storia dei "mondi paralleli" che viene presentata fin dall'inizio senza le opportune spiegazioni crea la giusta confusione che invece di far perdere interesse nell'opera ne fa aumentare il climax e la curiosità dello spettatore, il finale ovviamente è aperto poiché questo è più un oav che un vero e proprio film (ma visto che dura un'ora lo si può reputare tale) e quindi deve lasciar aperta la trama alla futura serie animata.
Consigliatissimo per una piacevole oretta da passare davanti allo schermo, anche di quelli "grandi" dato che gli Organization XIII lo "distribuiscono" in HD
Lo svedese e le svedesi stanno intaccando il mio italiano... help me! XD


Ehh... la vita è sempre un continuo work in progress...

Immagine
Avatar utente
Neuro
Appassionato
Appassionato
 
Messaggi: 1022
Iscritto il: martedì 13 gennaio 2009, 19:48
Località: Lucca [Italia] / Stockholm [Svezia]

Torna a Anime

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 4 ospiti